CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 282 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che devo fare adesso?

  2.  
  3. #2022
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    1) passa a presentarti qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    2) Hai una versione "Jelly Bean" (è il nome della versione) molto stabile e ottima.

    3) "KitKat" sul nostro Huawei non è ancora ottimizzata, quindi ti consiglio caldamente di tenere la B125 che già hai tra l'altro se non sei molto pratica, puoi rischiare di far danno (viviamo in un'epoca troppo sofisticata ) per cui aspetta che sia Huawei a mandarti l'aggiornamento Per ora Huawei ha interrotto l'invio degli aggiornamenti Ufficiali di KitKat anche se sta lavorando per migliorarlo. Per ora il tuo quesito è stato risolto, per tutto il resto, usa il tastino CERCA così da trovare tutte le altre informazioni che potrebbero interessarti.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille! Comunque quando sarà ufficiale mi arriverà la notifica giusto e poi lo posso fare tramite ota l'aggiornamento?!

  5. #2024
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caty90nov Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! Comunque quando sarà ufficiale mi arriverà la notifica giusto e poi lo posso fare tramite ota l'aggiornamento?!
    Si Ad ogni modo, se ti va, tieni sempre d'occhio questo thread. Ancora benvenuta, e se ti va, ringraziami con l'apposito tastino
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    caty90nov (29-07-14)

  7. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa mirk io la B110. ho cercato in questo thread ma non ho trovato link per passare alla 125 (che da quanto leggo e confermi è attualmente la piu stabile). dove la trovo?
    [EDIT]Trovato!
    http://dl-uk.huaweinews.com/index.ph...oms/Ascend-P6/
    forse qs link sarebbe da postare in prima pagina in modo da avere tutte le versioni sott'occhio

    questa versione permette di sbrandizzare (io wind) ed eliminare app di default inutilizzate?o sono cose che si fanno solo moddando?

    curiosità:ho la tua rece della B511 e ho visto gli screenshot notando che avevi quasi 4gb di memoria libera su 8: non avevi ancora installato nessuna app? io già da subito ero sotto i 3gb!
    tnx
    Ultima modifica di passoborgo; 29-07-14 alle 02:50

  8. #2026
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Le app di sistema puoi solo disattivarle se sei fortunato. Se invece vuoi eliminarle, devi necessariamente avere l'accesso completo al sistema (root) ma qui siamo decisamente OffTopic. Nella recensione le app erano gia installate (uso solo app utili). Le dimensioni dichiarate sono sempre fittizie. Però se il tuo cell aveva meno di 3gb disponibili non credo sia normale. Se non ricordo male, è di circa 4gb la memoria disponibile inizialmente. Anche qui però siamo OffTopic. Guarda qualche recensione su youtube, cosi da sapere quanti sono effettivamente i GB che dovresti avere inizialmente. È anche inutile aprire un thread apposito

    Inviato dal pianeta Omicron Persei 8
    Ultima modifica di Mirkett0; 29-07-14 alle 03:05
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    passoborgo (29-07-14)

  10. #2027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti seguo da qualche settimana i 3d del P6 ( l'ho preso d'occasione per mio figlio) il terminale ha la B111 e il root, mi sembra di aver capito che la b125 sia la miglior JB in circolo consigliate l'aggiornamento?? cosa và a migliorare ??? avendo già avuto altri Huawei conosco già la procedura dload mi conviene quella o cercare una rom mod su quella base in modo da non perdere il root ( e forse magari è alleggerita e ottimizzata ) ????
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #2028
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    ciao caty90nov, l'utente mirkettoindahouse ti ha semplicemente messo a conoscenza che esiste un 3ead, quello da lui richiamato, nel quale potrai porre tutte le tue domande e dubbi senza aprire un 3ead doppio, questo, o specifico per una singola richiesta. Adesso provvederò io a girare il 3ead su quello esistente. Nel frattempo ti ringrazio per l'attenzione e auguro a tutti buon proseguimento.

  12. #2029
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la B511 da una settimana, e la batteria non mi dura più di 8 ore. In più ho notato che ci mette molto a ricaricarsi. Per il resto la trovo abbastanza fluida. Qualcun altro ha gli stessi problemi?

  13. #2030
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti seguo da qualche settimana i 3d del P6 ( l'ho preso d'occasione per mio figlio) il terminale ha la B111 e il root, mi sembra di aver capito che la b125 sia la miglior JB in circolo consigliate l'aggiornamento?? cosa và a migliorare ??? avendo già avuto altri Huawei conosco già la procedura dload mi conviene quella o cercare una rom mod su quella base in modo da non perdere il root ( e forse magari è alleggerita e ottimizzata ) ????
    Ciao

    Ti consiglio di mettere la B125 col solito metodo "DLOAD". E' la ROM più fluida, è ufficiale, e puoi effettuare il root e tutte le modifiche che vuoi (quelle che ci sono in giro per la rete per intenderci). KitKat è ancora in fase di ottimizzazione, quindi vai sereno con la B125. Non ricordo il changelog ufficiale (ma se interessa si trova molto facilmente sul web), ma in sostanza è stata migliorata la gestione della batteria, e micro-ottimizzata in altri fattori.

    Quote Originariamente inviato da fresko Visualizza il messaggio
    Io ho la B511 da una settimana, e la batteria non mi dura più di 8 ore. In più ho notato che ci mette molto a ricaricarsi. Per il resto la trovo abbastanza fluida. Qualcun altro ha gli stessi problemi?
    Prima di entrare in discorsi più profondi, voglio chiederti una cosa. Vai in Impostazioni, quindi Risparmio Energetico. In alto a destra apri la tendina e vai in Livello di Consumo. Dimmi quali voci ti ritrovi in cima. Inoltre, dimmi anche qual è il processo specifico che drena batteria (facendo un tap sulla voce che trovi in cima alla lista Software). Io trovo quasi sempre la voce Sistema Android, nello specifico, l'APP MMI TEST II. Vediamo se è la stessa

    EDIT: se riesci a fare anche degli screenshot, sarebbe ancora meglio.

    Fammi sapere
    Ultima modifica di Mirkett0; 29-07-14 alle 20:48
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    masant65 (30-07-14)

Pagina 203 di 282 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy