CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 282 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    con il root si.

    In realtà, il root si può anche rimuovere, ripristinandola. PErò, le modifiche che fai con il root restano a meno di ripristinarle, e quindi si capisce che ci hai messo sopra le mani.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  2.  
  3. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    con il root si.

    In realtà, il root si può anche rimuovere, ripristinandola. PErò, le modifiche che fai con il root restano a meno di ripristinarle, e quindi si capisce che ci hai messo sopra le mani.
    Ecco.. avevo immaginato.. e allora niente.. resto con la mia b125...

  4. #2173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    bé al massimo dopo aver tolto il root rimetti una rom stock e dovrebbe azzerare tutte le modifiche al build.prop no?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In ogni caso é l'unica mancanza...in ogni modo io consiglio a tutti di passare a KK anche perché la batteria migliora un pochino...(che sia chiaro non aspettatevi miracoli però un po megliora)...oltre agli altri vantaggi del emotion 2.3 scritti un sacco di volte...

  6. #2175
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo 1-2 giorni di kitkat, devo dire che mi piace, ma c'è una cosa che rende la bestemmia potente in me:

    La finestra delle notifiche, io la rivoglio come quella di JB, cioè calavi e avevi sia notifiche che menu di scelta rapida (wifi, gps, bluetooth). Ecco, esiste un modo di ripristinarlo? oppure almeno, fare in modo che quando abbasso la tendina vengano fuori prima le notifiche.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  7. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Allora, dopo 1-2 giorni di kitkat, devo dire che mi piace, ma c'è una cosa che rende la bestemmia potente in me:

    La finestra delle notifiche, io la rivoglio come quella di JB, cioè calavi e avevi sia notifiche che menu di scelta rapida (wifi, gps, bluetooth). Ecco, esiste un modo di ripristinarlo? oppure almeno, fare in modo che quando abbasso la tendina vengano fuori prima le notifiche.
    Non so se hai notato se "tiri giù" la tendina da metà schermo a sinistra vengono fuori le notifiche , verso destra le impostazioni...

    Spero di esserti stato utile!

  8. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    In ogni caso é l'unica mancanza...in ogni modo io consiglio a tutti di passare a KK anche perché la batteria migliora un pochino...(che sia chiaro non aspettatevi miracoli però un po megliora)...oltre agli altri vantaggi del emotion 2.3 scritti un sacco di volte...
    Ahimè per me è importantissimo ricevere le notifiche di whatsapp con la finestrella pop up.. e purtroppo questa versione ha la dropzone che non si può gestire.. tanto mi basta per restare alla b125

  9. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiornare il mio P6 (B606) con la B125 ma,avevo letto qualche post precedente che sulla B125 esiste un problema sui protocolli RSA per utilizzare il telefono tramite il bluetooth integrato nell'auto, nel particolare non si riesce a far comunicare il telefono con l'auto ne dai pulsanti al volante. Prima di effettuare l'aggiornamento qualcuno può smentire o confermare se esiste tale problema?
    Grazie
    Ultima modifica di piri1312; 23-08-14 alle 11:39 - Motivo: errori grammaticali

  10. #2179
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Ahimè per me è importantissimo ricevere le notifiche di whatsapp con la finestrella pop up.. e purtroppo questa versione ha la dropzone che non si può gestire.. tanto mi basta per restare alla b125
    Per abilitare la Dropzone su B512 bisogna necessariamente Rootare il firmware altrimenti si deve passare alla B513 dove la Dropzone e' gia abilitata.

  11. #2180
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Non so se hai notato se "tiri giù" la tendina da metà schermo a sinistra vengono fuori le notifiche , verso destra le impostazioni...

    Spero di esserti stato utile!
    si mi sono accorto, ma io preferirei il contrario.

    Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Per abilitare la Dropzone su B512 bisogna necessariamente Rootare il firmware altrimenti si deve passare alla B513 dove la Dropzone e' gia abilitata.
    Scusami, ma sta Dropzone che roba è?
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Pagina 218 di 282 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy