CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    B512 confermo bug sveglia e bug spostamento icone all'accensione... Per essere sicuro di svegliarmi devo avere sul comodino il mio vecchio nokia con symbian...

  2.  
  3. #2212
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    B512 confermo bug sveglia e bug spostamento icone all'accensione... Per essere sicuro di svegliarmi devo avere sul comodino il mio vecchio nokia con symbian...
    A me la sveglia funziona benissimo........maledetta!!!!!

  4. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    scritto sopra... è ufficiale.... e impariamo l'italiano.... HO con l'acca è verbo...
    Ragazzi,ma e' possibile sapere(a quelli che dicono che e' ufficiale)da dove arriva questa versione b512 che tutti chiamano ufficiale,ma sul sito huawei si e' fermi ancora alla b111 e su quello tedesco b125....secondo me e' l'ennesima leaked....sara ufficiale quando sara sul sito come le altre versioni precedenti es.b107-b111- o b112-b125

  5. #2214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga perdonate l' ignoranza ma sto impazzendo.... Ho la b132 e vorrei passare a kitkat. Chi mi sa dire con esattezza quale versione dovrei montare? Nel caso, potreste mandarmi il link del download? Grazie in anticipo.

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    scritto sopra... è ufficiale.... e impariamo l'italiano.... HO con l'acca è verbo...
    Un po troppo permaloso, hai studiato molto bene l'ITALIANO,comunque sono sicuro che a differenza della sua affermazione sulla B512 sia Ufficiale,io credo invece che la sua affermazione sia sbagliata .Onde evitare di dare informazioni errata aspettiamo conferme.

  7. #2216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    raga se non ricordo male c é anche la b513 giusto? se non ho sbagliato qualcuno magari l ha provata, cm é?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno non potrebbe contattare Huawei italia per sapere se c'e'una versione ufficiale o quando e' prevista l'uscita?tanto di ufficiale secondo me non c'e' nulla....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Next76 per il post:

    dt90 (27-08-14)

  10. #2218
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Un po troppo permaloso, hai studiato molto bene l'ITALIANO,comunque sono sicuro che a differenza della sua affermazione sulla B512 sia Ufficiale,io credo invece che la sua affermazione sia sbagliata .Onde evitare di dare informazioni errata aspettiamo conferme.

    non è questione di essere permaloso, è che da due settimane stiamo dicendo che la B512 è ufficiale e la B513 non lo è, quindi bastava fare un attimino di ricerca per rispondere alla tua domanda, senza chiedere ogni volta le stesse cose.

    Per quanto riguarda l'italiano, non serve averla studiata bene. Ma non ce l'ho con te, è che in questo periodo comincio a vedere tantissima gente che confonde ho con o.... cioè, parliamo di seconda elementare? Lo dico per te, che ci fai brutta figura, non di certo per mostrare le mie purtuttavia scarse doti culturali.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="calcioscacchi" post=6021864][quote name="piri1312" post=6021509]Un po troppo permaloso, hai studiato molto bene l'ITALIANO,comunque sono sicuro che a differenza della sua affermazione sulla B512 sia Ufficiale,io credo invece che la sua affermazione sia sbagliata .Onde evitare di dare informazioni errata aspettiamo conferme.[/QUOTE]


    non è questione di essere permaloso, è che da due settimane stiamo dicendo che la B512 è ufficiale e la B513 non lo è, quindi bastava fare un attimino di ricerca per rispondere alla tua domanda, senza chiedere ogni volta le stesse cose.

    Per quanto riguarda l'italiano, non serve averla studiata bene. Ma non ce l'ho con te, è che in questo periodo comincio a vedere tantissima gente che confonde ho con o.... cioè, parliamo di seconda elementare? Lo dico per te, che ci fai brutta figura, non di certo per mostrare le mie purtuttavia scarse doti culturali.[/QUOTE]
    "Stiamo" dicendo da settimane che la b512 e' ufficiale,ma da quale fonte?non e' una polemica,ma e' solo per chiarirmi le idee visto che ne dalla b125 ne b132(arrivatami via ota)arriva questa benedetta b512,si trova solo su siti paralleli ad huawei!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  12. #2220
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Next76 Visualizza il messaggio
    "Stiamo" dicendo da settimane che la b512 e' ufficiale,ma da quale fonte?non e' una polemica,ma e' solo per chiarirmi le idee visto che ne dalla b125 ne b132(arrivatami via ota)arriva questa benedetta b512,si trova solo su siti paralleli ad huawei!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ci provo io a fare un po' di chiarezza....... I terminali Huawei No Brand (Tutti quelli che alla loro accensione non riportano loghi Tim, Wind ecc. ecc.) Possono Ricevere gli aggiornamenti ufficiali Huawei via Ota. Visto che gli aggiornamenti che arrivano via OTA sono ufficiali, e il B512 a molti e' arrivato via OTA diamo per scontato che e' Ufficiale. Tutto qui.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App

Pagina 222 di 282 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy