CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 282 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il tema si chiama "Variation", ma penso vada bene qualsiasi tema che consente di cambiare il font. Nelle Info sul tema, tra i "moduli inclusi" deve essere indicato lo stile del carattere
    Allego screen:






    Ripeto, questo "metodo" è empirico, ma sul mio cellulare ha funzionato.
    Nb: non ho mai provato a reimpostare il font di default perché a me non interessa, pertanto non so dirti se si riesca a tornare al Roboto (=carattere predefinito) senza problemi.

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un p6 con kitkat B512.. tutti dicono sia pergetta ma riscontro alcuni bug:
    -l'etichetta dei dati del 3g rimane sempre presente nella barra in alto anche se la connessione dati è spenta
    -ogni tanto compare la scritta "remote service has stopped" nonostante la rom sia appena stata installata e non abbia app nuove
    -nella recovery (non so se qualcuno l'ha notato) quando installo una nuova rom specifica che la versione instalalta non è più 4.2.2 con un messaggio tipo "the version installet is not 4.2.2, don't move" o qualcosa di simile
    provando la B513 leaked ho riscontrato un problema con il servizio di localizzazione
    inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la tendina delle notifiche divisa in due per rimettere quella unica con il power widget in alto, come nell vecchia versione di jb
    e se provo a fare il downgrade a JB riscontro un problema con il cambio luminosita, ovvero dopo alcuni minuti di utilizzo (anche accendendo e spegnendo lo schermo) il cambio luminosità tramite il tasto nelal barra notifiche non è più fluido ma spara tipo flash o si abbassa di colpo (stessa cosa effettuando l'aggiornamento a B907 via locale di un ascend mate)
    vi ringrazio se vorrete aiutarmi
    Inoltre a me con la B513 da la dropzone bloccata.. non mi fa accedere all'area immpostazioni da gestione telefono (io B513 l'ho installata con la recovery originale).. stavolta pero rispondete dai

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cmq leggevo su Internet dell'uscita di jelly bean per Huawei p1, hanno fatto la stessa identica cosa con il p6 con kitkat, rilasciando versioni beta dicendo di aver trovati problemi ecc.. e alla fine il firmware ufficiale OTA non è mai stato rilasciato. Faremo la stessa fine??

    Inviato da Asus MeMo pad hd7

  5. #2384
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ragazzi cmq leggevo su Internet dell'uscita di jelly bean per Huawei p1, hanno fatto la stessa identica cosa con il p6 con kitkat, rilasciando versioni beta dicendo di aver trovati problemi ecc.. e alla fine il firmware ufficiale OTA non è mai stato rilasciato. Faremo la stessa fine??

    Inviato da Asus MeMo pad hd7
    Temo di sì.
    Huawei ormai punta sul P7 e sui nuovi modelli :-(

  6. #2385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cacchio... secondo me non è vero niente dei problemi gravi che hanno riscontrato, il problema è solo di marketing ed il p7 farà la stessa fine di M....

    Inviato da Asus MeMo pad hd7

  7. #2386
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    LG ha provato a fare la stessa cosa, è dovuta intervenire google per salvarla facendole produrre un Nexus.
    Ormai con gli aggiornamenti penosi e in ritardo che rilasciava LG, nessuno se la filava più.

    Cmq, ho notato che con la B512 (non so se anche con la precedente lo faceva, il telefono è di mia sorella e lo usa lei) capita che la luminosità sia irregolare: ad esempio tirando giù la tendina delle notifiche, mano mano che il dito scende la luminosità balla tra un livello più alto e uno più basso, Risulta fastidioso perchè sembra proprio che il software sia calibrato male.

  8. #2387
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Cacchio... secondo me non è vero niente dei problemi gravi che hanno riscontrato, il problema è solo di marketing ed il p7 farà la stessa fine di M....

    Inviato da Asus MeMo pad hd7
    Quando ho preso il P6, un anno fa, leggevo su Facebook i commenti irati dei possessori dei modelli precedenti, mai aggiornati. Ne deriva che, come ha preconizzato tu, anche al P7 capiterà la medesima cosa.
    Huawei pare non tener in alcuna considerazione il mercato occidentale, in quanto, per quel che mi consta, quello cinese ha già ricevuto l'update.
    Inoltre se si prova a contattare via email o Twitter la Huawei Italia o International domandando lumi, non si ottiene risposta.
    Che dire?
    Sono amareggiata.

  9. #2388
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cazzo ma ce la fate? È la terza volta che scrivo e finora mi avete ignorato!!

  10. #2389
    m2t
    m2t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno scrivo qua per aiuto. Ho messo la B132 per poter mettere poi android kitkat. Il problema è che ho seguito tutte le guide possibili ma non riesco a mettere la b510 con, appunto, kitkat. Continua a darmi errore e non posso aggiornare in locale.
    Ho provato molti firmware ma proprio non c'è verso di aggiornare.. Suggerimenti?

  11. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non mettere la 510 passa ditettamente alla 512.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 239 di 282 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy