CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[Huawei Ascend P6][GUIDA]Aggiornamenti OTA dopo aver flashato firmware international

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorevi Visualizza il messaggio
    - WiFi stabilizzato. Ora non si disconette piu da solo dalla rete WiFi
    A me quando ritorna dallo SleepMode resta disconnessa, devo disabilitare e riabilitare il WiFi (facendolo quindi riconnettere) per farla funzionare di nuovo. Perché?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di vincent84


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bellissima guida...al link che hai messo faccio il download dove dice Software Update Android 4.2 arriva a 100mb e si blocca dice: Errore di rete sconosciuto. ho provato varie molte ma si ferma sempre li...mi sai dire magari un'altro link??? grazie e Buon anno a tutti...!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent84 Visualizza il messaggio
    Ciao bellissima guida...al link che hai messo faccio il download dove dice Software Update Android 4.2 arriva a 100mb e si blocca dice: Errore di rete sconosciuto. ho provato varie molte ma si ferma sempre li...mi sai dire magari un'altro link??? grazie e Buon anno a tutti...!!
    stesso problema... a me il download si ferma a 100 MB, come se si fosse completato, ma quando vado a scompattare mi da archivio danneggiato. Ho scaricato varie volte, ma purtroppo l'errore si ripresenta.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    stesso problema... a me il download si ferma a 100 MB, come se si fosse completato, ma quando vado a scompattare mi da archivio danneggiato. Ho scaricato varie volte, ma purtroppo l'errore si ripresenta.

    uppo, spero che qualcuno abbia risolto o che qualcuno possa riuppare il firmware...
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calcioscacchi
    stesso problema... a me il download si ferma a 100 MB, come se si fosse completato, ma quando vado a scompattare mi da archivio danneggiato. Ho scaricato varie volte, ma purtroppo l'errore si ripresenta.

    uppo, spero che qualcuno abbia risolto o che qualcuno possa riuppare il firmware...
    Ho aggiunto un link che ora dovrebbe funzionare
    È nel primo post alla voce "lnk alternativo"
    Grazie per la segnalaziond

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorevi Visualizza il messaggio
    Quanti di voi da quando hanno comprato il P6 hanno flashato le varie ROM presenti sul web come la b111 international oppure la b115,118,119,122 ecc. Ma sono pentiti perché ora vogliono ricevere gli aggiornamenti via OTA?
    Ecco, io sono uno di questi e ricerca dopo ricerca ho trovato la soluzione!
    La versione NoBrand del P6 nasce con la versione B104 ma purtroppo questa ROM è impossibile da trovare "after-upgrade" . Si può però ricominciare a ritornare agli aggiornamenti ufficiali via OTA inserendo nel P6 direttamente la B112 , segnalato in Italia come primo aggiornamento ufficiale via OTA per Huawei P6 NO Brand.
    Basta scaricare da questo sito la ROM (cliccare download , scaricarlo, estrarre la cartella , prendere la cartella dload e metterla nella micro SD ) e installarla (impostazioni , info telefono, aggiorna sistema, aggiornamento locale)
    Il link è il seguente:

    Huawei - Das sind unsere Smartphones

    Link alternativo : http://huaweidevices.de/getAttachmen...zip&force=true

    È la b112 west europe.
    Ora appena scaricata e installata vi segnalerà un nuovo aggiornamento ufficiale via OTA, ovvero la versione B125
    Se non vedete notifiche forzate attraverso impostazioni, info telefono, aggiorna sistema, aggiornamento online.
    L'aggiornamento alla b125 occupa 166 MB, mentre la b112 occupa 1,04 GB ( compressi)

    Questa procedura l ho testata personalmente e funziona perfettamente. È stata testata solo su telefono NO BRAND
    Non sono comunque responsabile ad eventuali danni al telefono in caso di malfunzionamenti dovuti agli aggiornamenti.
    Chi volesse chiedermi qualcosa o correggermi su errori fatti è liberissimo di farlo.
    Spero di essere stato d' aiuto !!
    Ciao

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ben venga il link alternativo, grazie


    Comunque, ho notato che disattivando l'antivirus (io ho avira) il file si scarica senza problemi anche dal link vecchio, poi magari è stata una botta di sedere ma vale la pena provare
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    installato con succcesso la b112, ma non mi trova nessun aggiornamento, ne in notifica ne tramite forzatura dalle impostazioni.

    Consigli?


    PS io ho comprato il cell tramite una offerta della 3, ma nn compare nulla all'avvio, quindi ho sempre pensato che fosse un no-brand. Siamo sicuri? O_O

    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Volevo dire che non funziona per me, infatti.. sospetto per qualche questione astrusa legata a quel CUSTC185D112.. meglio aspettare che compaia la rom completa sul sito ufficiale.

    a me da CUSTC432D112. vuoi che sia questo il problema?

    Provato ad aggiornare con hisuite, non funziona. Non esiste un link al firmware b125 da aggiornare in locale?
    Ultima modifica di calcioscacchi; 04-01-14 alle 20:30
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    preso dalla tre anch'io, stesso cust, installata da locale la b112 non mi trova nessun aggiornamento via ota

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso un telefono alla 3 ma non ho ricevuto nessun OTA forse dipende dal file custom.biz dove c'è channel/neeurope anche istallando la versione b112 weeuropa...chi ne sa qualcosa di più lo dica...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy