CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 191 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo le 2.3 sono poche, puoi installare sia quelle del p7 che quelle precedenti 1.6 è 2

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora...premetto che con kitkat le temperature durante l'utilizzo sono diminuite. Sono d'accordo con il fatto che l'alluminio é un ottimo conduttore ma io vi consiglierei dopo un uso anche blando ma prolungato di porre il dito e premere leggermente nella parte in alto a destra dello schermo. In quella zona li il vetro si scalda sensibilmente. Questo processore comunque scalda a livelli normali. Ho fatto test su altri telefoni come Htc Sony e altri modelli Huawei e la temperatura rimane sempre tra i 35 e i 75 gradi (80 in alcuni casi col Sony). Sinceramente non so spiegarmi come delle board senza ventole (come nei pc) dissipino calore. Sono sempre stato molto scettico su questo.
    Tendo a sottolineare che trovo molto ambiguo che telefoni come Iphone non diano la possibilità di monitorare la temperatura. Me ne sono fatto una ragione dopo che ad un mio amico gli si é spento il suo 4s in automatico perché il software si era attivato per proteggere l'hardware da una temperatura teoppo elevata.

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 21-07-14 alle 00:56
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Allora...premetto che con kitkat le temperature durante l'utilizzo sono diminuite. Sono d'accordo con il fatto che l'alluminio é un ottimo conduttore ma io vi consiglierei dopo un uso anche blando ma prolungato di porre il dito e premere leggermente nella parte in alto a destra dello schermo. In quella zona li il vetro si scalda sensibilmente. Questo processore comunque scalda a livelli normali. Ho fatto test su altri telefoni come Htc Sony e altri modelli Huawei e la temperatura rimane sempre tra i 35 e i 75 gradi (80 in alcuni casi col Sony). Sinceramente non so spiegarmi come delle board senza ventole (come nei pc) dissipino calore. Sono sempre stato molto scettico su questo.
    Tendo a sottolineare che trovo molto ambiguo che telefoni come Iphone non diano la possibilità di monitorare la temperatura. Me ne sono fatto una ragione dopo che ad un mio amico gli si é spento il suo 4s in automatico perché il software si era attivato per proteggere l'hardware da una temperatura teoppo elevata.

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ciao, mi diresti come hai fatto o che app hai usato per leggere la temperatura della cpu del P6 (non della batteria, ma proprio della cpu, sono molto curioso ma non riesco a trovare un app a riguardo )?

    Grazie

  5. #1584
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    [quote name="xjasonxl10l" post=5890219]Allora...premetto che con kitkat le temperature durante l'utilizzo sono diminuite. Sono d'accordo con il fatto che l'alluminio é un ottimo conduttore ma io vi consiglierei dopo un uso anche blando ma prolungato di porre il dito e premere leggermente nella parte in alto a destra dello schermo. In quella zona li il vetro si scalda sensibilmente. Questo processore comunque scalda a livelli normali. Ho fatto test su altri telefoni come Htc Sony e altri modelli Huawei e la temperatura rimane sempre tra i 35 e i 75 gradi (80 in alcuni casi col Sony). Sinceramente non so spiegarmi come delle board senza ventole (come nei pc) dissipino calore. Sono sempre stato molto scettico su questo.
    Tendo a sottolineare che trovo molto ambiguo che telefoni come Iphone non diano la possibilità di monitorare la temperatura. Me ne sono fatto una ragione dopo che ad un mio amico gli si é spento il suo 4s in automatico perché il software si era attivato per proteggere l'hardware da una temperatura teoppo elevata.

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ciao, mi diresti come hai fatto o che app hai usato per leggere la temperatura della cpu del P6 (non della batteria, ma proprio della cpu, sono molto curioso ma non riesco a trovare un app a riguardo )?

    Grazie [/QUOTE]
    Ti passo lo screen con il nome e l'immagine dell'icona cosí da poterla trovare piú facilmente


    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xjasonxl10l per il post:

    FSRider (23-07-14)

  7. #1585
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Ti passo lo screen con il nome e l'immagine dell'icona cosí da poterla trovare piú facilmente


    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Installata, grazie mille!!

    Ora sta sui 38-39°, l'ho appena acceso e ho solo aperto tapatalk e play store x l'app, la temperatura sembra sensata.. (dietro la scocca é ancora fredda)

    Tu in media che temperature hai? Oggi controllo un poco e stasera posto qualcosa

  8. #1586
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uangpo Visualizza il messaggio
    dk ho salvato il file "build.poop" sul computer e ho ripristinato il backup delle inpostazioni di sistema della "b125"
    magicamente è riapparsa la possibilità di nascondere la barra soft key
    quidi ho comparato il file "build.poop" sul computer con qullo sul cellulare,
    ma i due file sono perfettamente uguali non cambiano di una virgola,
    per qui penso che la soluzione del problema non sia da ricercare ne suddetto file ma altrove
    Sono d'accordo, secondo me manca qualche file internamente, magari che contenga le impostazioni aggiuntive del menu nelle impostazioni[/QUOTE]

    probabile comunque sul mio cellulare è tornata la frccietta per abbassare la barra di navigazione,
    ma se vado nel menu delle inpostazioni non ce la voce per abilitazione o la disibilitazione come avevo sulla b125[/QUOTE]

    A me non funziona in nessuno dei modi detti sopra, ho provato di tutto ma non appare ne la freccetta per nascondere la soft key ne il flag in impostazioni, è possibile che non ci sia una soluzione corretta?
    Continuo a cercare appena scopro qualcosa vi informo.
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  9. #1587
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Installata, grazie mille!!

    Ora sta sui 38-39°, l'ho appena acceso e ho solo aperto tapatalk e play store x l'app, la temperatura sembra sensata.. (dietro la scocca é ancora fredda)

    Tu in media che temperature hai? Oggi controllo un poco e stasera posto qualcosa
    Allora parto dal presupposto che test di questo genere li ho fatti anche sul pc con Speed Fan. Una cpu sotto sforzo raggiunge tranquillamente i 70°.
    La monitorazione che ho applicato sul mio dispositivo mi ha fatto giungere a questi dati:
    - temperatura media con schermo spento: molto influenzata dalla temperatura dell'ambiente ma comunque si mantiene tra i 32 e i 36°.
    - temperatura sotto stress (dopo i miglioramenti di kitkat) mai superati i 68°. (app per il test Clash of Clans).
    Tieni presente che questi dati li ho raccolti mantenendo la luminosità media. Non sembra ma l'intensità luminosa del display incide tantissimo sulla temperatua del dispositivo.
    Non allarmarti se vedi temperature alte, ho visto dei Sony raggiungere gli 80/85°.
    Sinceramente però non so darti spiegazioni riguardo a queste temperature così alte. A quanto pare non ledono il dispositivo (a meno che la temperatura non rimanga alta per tempi prolungati) ma comunque sono stati sicuramente creati da persone consapevoli di ciò. Si spera.
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 23-07-14 alle 18:41
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  10. #1588
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Allora parto dal presupposto che test di questo genere li ho fatti anche sul pc con Speed Fan. Una cpu sotto sforzo raggiunge tranquillamente i 70°.
    La monitorazione che ho applicato sul mio dispositivo mi ha fatto giungere a questi dati:
    - temperatura media con schermo spento: molto influenzata dalla temperatura dell'ambiente ma comunque si mantiene tra i 32 e i 36°.
    - temperatura sotto stress (dopo i miglioramenti di kitkat) mai superati i 68°. (app per il test Clash of Clans).
    Tieni presente che questi dati li ho raccolti mantenendo la luminosità media. Non sembra ma l'intensità luminosa del display incide tantissimo sulla temperatua del dispositivo.
    Non allarmarti se vedi temperature alte, ho visto dei Sony raggiungere gli 80/85°.
    Sinceramente però non so darti spiegazioni riguardo a queste temperature così alte. A quanto pare non ledono il dispositivo (a meno che la temperatura non rimanga alta per tempi prolungati) ma comunque sono stati sicuramente creati da persone consapevoli di ciò. Si spera.
    Occhio col pc.. le cpu da desktop hanno temperatura di warning inferiori a quelle mobile. Il mio Phenom II x4 955BE sotto sforzo con prime95 non supera i 51-52° (il warning è a 62°), in gioco oltre i 45° va raramente e nel sistema sta sotto i 42°. Discorso un po' diverso per le cpu mobile, che reggono temperature superiori, ho recentemente preso un notebook con APU AMD A4-5000 e sta tra i 48° e i 54° sotto sforzo, in gioco non ho mai provato (ne proverò )

    Ieri ho provato il mio P6, con B125, rilevando le temp con l'app consigliata:

    - girovagando nella UI, app di notizie come eurosport o play edicola, la temperatura varia da 38 a 48 gradi circa
    - solo whatsapp la temperatura varia sempre tra 38 e 48 gradi circa
    - navigazione web, installazione app da play store la temperatura raggiunge picchi di 58-59°. Durante la lettura di una pagina internet la temperatura continua ad abbassarsi, in media si può dire che rimane di 46-47°
    - navigazione web, tenendo il P6 appoggiato ad un tavolo di marmo, picco massimo 52°, e temperatura sempre sui 44-47° (dissipa leggermente di più , quando scalda lo appoggio sempre a qualcosa di freddo)

    Per concludere.. le temperature del P6 sono alte o basse? Per una cpu mobile non sono poi così alte (in gioco non ho provato, ma chiaramente saranno superiori), almeno per un utilizzo web etc.. molti notebook arrivano facilmente a queste temperature. Ho letto che N5 e S4 raggiungono facilmente i 70°, quindi non mi preoccuperei eccessivamente per il P6, è in media con gli altri dispositivi, gaming a parte (non ho provato).

    Ho un S3 in famiglia e ho visto che oltre i 49-50° non arriva (sempre navigazione web, gaming non ho provato), ma la cpu è a 32nm, quindi è normale che scaldi meno del P6

    Faccio comunque una considerazione più generale: se una cpu ha una temperatura di warning molto alta, ad esempio sui 90-100°, e se questa cpu con un utilizzo normale raggiunge i 70-75°, non significa che la si può utilizzare spensieratamente. Su qualsiasi componente elettronico di questo tipo, più la temperatura è bassa e meglio sarà.
    Un componente che lavora a temperatura elevata, in genere non è efficiente, e col passare del tempo la sua affidabilità diminuirà.
    Insomma.. non c'è da preoccuparsi troppo se il P6 arriva sui 55-58° in internet, ma oltre sarebbe meglio non farlo andare. Quindi per chi gioca.. fossi in voi avrei un occhio di riguardo quando il telefono comincia a scaldare molto e raggiunge temperature elevate: nel breve non succederà nulla.. ma dopo parecchio tempo la probabilità di aver problemi aumenterà sicuramente, soprattutto se si continua ad arrivare a queste temperature.

    (P.S. Mi viene da pensare alla serie 8000 della nvidia, raggiungevano temperature molto alte.. la mia vecchia 8600GT, ma anche le schede di quella serie di miei amici sono tutte morte nel giro di 4-5 anni di utilizzo. Oppure alle prime xbox360 xenon, che essendo a 90nm scaldavano veramente troppo e sono morte quasi tutte. Anzi.. incrocio le dita per la mia 360 falcon, che continua a funzionare senza particolari problemi, anche se con un fan controller e quasi solo come media player )
    Ultima modifica di FSRider; 24-07-14 alle 11:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Mirkett0 (24-07-14)

  12. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    quando provo ad avviare il sygic che mi hanno passato su chiavetta usb con mappe mi fa un controllo, non si avvia e mi da questo motivo download failed because you may not havev purchased this app praticamente mi dice che non ho comprato questa app.
    dowloading resource file from googleplay failed

    come posso fare per evitare questo controllo?
    grazie

  13. #1590
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Occhio col pc.. le cpu da desktop hanno temperatura di warning inferiori a quelle mobile. Il mio Phenom II x4 955BE sotto sforzo con prime95 non supera i 51-52° (il warning è a 62°), in gioco oltre i 45° va raramente e nel sistema sta sotto i 42°. Discorso un po' diverso per le cpu mobile, che reggono temperature superiori, ho recentemente preso un notebook con APU AMD A4-5000 e sta tra i 48° e i 54° sotto sforzo, in gioco non ho mai provato (ne proverò )

    Ieri ho provato il mio P6, con B125, rilevando le temp con l'app consigliata:

    - girovagando nella UI, app di notizie come eurosport o play edicola, la temperatura varia da 38 a 48 gradi circa
    - solo whatsapp la temperatura varia sempre tra 38 e 48 gradi circa
    - navigazione web, installazione app da play store la temperatura raggiunge picchi di 58-59°. Durante la lettura di una pagina internet la temperatura continua ad abbassarsi, in media si può dire che rimane di 46-47°
    - navigazione web, tenendo il P6 appoggiato ad un tavolo di marmo, picco massimo 52°, e temperatura sempre sui 44-47° (dissipa leggermente di più , quando scalda lo appoggio sempre a qualcosa di freddo)

    Per concludere.. le temperature del P6 sono alte o basse? Per una cpu mobile non sono poi così alte (in gioco non ho provato, ma chiaramente saranno superiori), almeno per un utilizzo web etc.. molti notebook arrivano facilmente a queste temperature. Ho letto che N5 e S4 raggiungono facilmente i 70°, quindi non mi preoccuperei eccessivamente per il P6, è in media con gli altri dispositivi, gaming a parte (non ho provato).

    Ho un S3 in famiglia e ho visto che oltre i 49-50° non arriva (sempre navigazione web, gaming non ho provato), ma la cpu è a 32nm, quindi è normale che scaldi meno del P6

    Faccio comunque una considerazione più generale: se una cpu ha una temperatura di warning molto alta, ad esempio sui 90-100°, e se questa cpu con un utilizzo normale raggiunge i 70-75°, non significa che la si può utilizzare spensieratamente. Su qualsiasi componente elettronico di questo tipo, più la temperatura è bassa e meglio sarà.
    Un componente che lavora a temperatura elevata, in genere non è efficiente, e col passare del tempo la sua affidabilità diminuirà.
    Insomma.. non c'è da preoccuparsi troppo se il P6 arriva sui 55-58° in internet, ma oltre sarebbe meglio non farlo andare. Quindi per chi gioca.. fossi in voi avrei un occhio di riguardo quando il telefono comincia a scaldare molto e raggiunge temperature elevate: nel breve non succederà nulla.. ma dopo parecchio tempo la probabilità di aver problemi aumenterà sicuramente, soprattutto se si continua ad arrivare a queste temperature.

    (P.S. Mi viene da pensare alla serie 8000 della nvidia, raggiungevano temperature molto alte.. la mia vecchia 8600GT, ma anche le schede di quella serie di miei amici sono tutte morte nel giro di 4-5 anni di utilizzo. Oppure alle prime xbox360 xenon, che essendo a 90nm scaldavano veramente troppo e sono morte quasi tutte. Anzi.. incrocio le dita per la mia 360 falcon, che continua a funzionare senza particolari problemi, anche se con un fan controller e quasi solo come media player )

    Guarda giocando raggiungi tranquillamente i 70°. Ho notato che dipende molto dalla temperatura dell'ambiente. D'inverno il mio P6 supera difficilmente i 60°. Comunque c'è da dire che il P6 non scalda così tanto come vogliono farci credere. Ho fatto vari test su altri dispositivi (sui quali il calore non si percepisce perchè in plastica) e hanno raggiunto tutti tranquillamente i 70°. Alcuni anche 80! Solo Nexus 5 non ha mai superato i 63°.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 159 di 191 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy