CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 191 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non lo ma un mio amico la messa dice che funziona

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    come hai aggiornato? perchè io ricevo tutto senza root
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  4. #1713
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Quelle modifiche le ho apportate anche io, ma non abilitano la voce "Gestione Autorizzazioni"
    dove si potevano abilitare o meno i messaggi Push, ma bensi' abilita "Gestione avvio e Gestione notifiche" e non Gestione Autorizzazioni
    Mi ripeto: hai dato una lettura a questo thread? B512 International - Pg. 7 | Ascend P6 | XDA Forum
    Vai direttamente al post #70.

  5. #1714
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Mi ripeto: hai dato una lettura a questo thread? B512 International - Pg. 7 | Ascend P6 | XDA Forum
    Vai direttamente al post #70.
    Si ho letto quel thread, ma non ho nessuna voce 'Background power intensive' o voci simili

  6. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una serie di domande, più che altro piccoli problemi col mio P6, e vorrei provare a risolverli.

    Il primo problema si è mostrato oggi. Fino a stamattina tutto okay, poi oggi ho provato ad installare un'applicazione musica che avrebbe sostituito quella sock di Huawei. L'ho tenuta, non mi convinceva e l'ho disinstallata, riportando l'app ai dati di fabbrica. A questo punto ho provato a riaprire la musica, ma andando sull'elenco dei brani, mi esce scritto "nessun brano", nonostante facendo la ricerca, e controllando manualmente i brani ci siano. Come posso risolvere?

    La seconda domanda riguarda quelle app che utilizzano la dropzone. So che sulla B512 ufficiale la dropzone è bloccata, ma nella 513 (che so non essere ufficiale), la dropzone si può gestire... Come posso fare a non far sparire le chat di Facebook Messanger?

  7. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo Smartphone da dicembre e tutto va a meraviglia.
    All'improvviso oggi mi sono accorta che non funziona più l'audio uscente dalla cassa sul dietro: chiamate, notifiche, suoni di sistema, musica. ..niente.

    Cosa può essere? !?

    Grazie a chiunque mi possa aiutare.
    Ultima modifica di Margaret3; 02-09-14 alle 22:59

  8. #1717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco il mio P6 "usato", ha 3 mesi di vita e per fortuna ho la fattura per la garanzia.
    Ho subito notato, quando scorro le foto per esempio, un disturbo nel display, delle linee di trascinamento nella parte inferiore destra dello schermo. Si vede in particolar modo solo con alcuni colori. Per esempio con le foto precaricate "pictures" scorrendo tra la seconda e la terza fotografia, si nota molto. Ma lo fa anche navigando in internet scorrendo tra le pagine per esempio, a seconda dei colori che si visualizzano. L'hard reset non ha risolto il problema, ho la b512.
    Capita solo a me o qualcun'altro lo ha notato?
    Suggerimenti o assistenza in garanzia?

    Grazie a tutti

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, dal momento che vedo ferma la conversazione al 28 di agosto, a chi può tornare utile posso dire che ieri sera essendo anche io in possesso di un p6 brand tim, ho provato ad aggiornare localmente a b512 seguendo le istruzioni di calcioscacchi.
    Premetto che il mio firmware originario era il 107 o 110 adesso non ricordo con precisione e, senza passaggi Intermedi ad altri firmware ho aggiornato direttamente a b512.
    Tutto ok, l'operazione é andata assolutamente a buon fine! L'unico trauma che ho avuto è stato che seppure il simbolo della rete dava sempre la scritta 3g andando in dati non c'era nulla da fare, zero connessione!! In info mi risultava "stato rete cellulare non presente" insomma.... pensavo quasi di dover fare un downgrade ma alla fine ho capito che era un problema di apn, occorre settarlo manualmente
    Altro disguido al momento del ripristino del backup non mi ha voluto ripristinare le 50 note che avevo nell'app nativa.... e ancora non riesco a risolvere
    Per il resto al momento sono molto soddisfatta e noto anche un minor surriscaldamento del terminale!!!!

  10. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi giri queste istruzioni di calcioscacchi che hai utilizzato???
    Grazie

  11. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlp Visualizza il messaggio
    mi giri queste istruzioni di calcioscacchi che hai utilizzato???
    Grazie
    Parlavo della video guida che se non erro hai trovato anche tu
    Comunque sia è semplicissimo. In primo luogo fai un bel backup dei tuoi dati con hisuite e fai spazio sulla SD per caricarci il firmware (io ho trasferito direttamente i file manualmente sul PC e l'ho svuotata. Il backup con hisuite ha impiegato un'ora ma avevo il p6 stracarico di roba e app. Al termine vai nelle impostazioni del tel e ripristina ai dati di fabbrica (tempo 3minuti).
    All'accensione connetti via USB al PC e sposta la cartella dload (che precedentemente hai estratto dal file zip b512-io l'ho scaricato da huawei news) nella SD. Dopodiché vai nelle impostazioni vai ad aggiornamenti, aggiorna in locale e tempo 5 minuti ed è aggiornato. Fai il ripristino del backup da hisuite ed è tutto fatto. Mi raccomando se vuoi modificare dove salvare i dati se in SD o memoria interna visto che adesso puoi farlo fallo soltanto dopo aver effettuato il ripristino del backup altrimenti alcune app ti daranno problemi.
    Se dovessi riscontrare lo stesso problema mio con la connessione dati devi andare in rete e configura apn (a seconda del gestore su internet trovi come riempire i vari campi).

Pagina 172 di 191 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy