CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 282 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Arrivata anche a me la notifica via OTA (avevo la B125 con android 4.2)

    Sta finendo di installarlo adesso.. spero funzioni bene

    Quest'estate avevo ricevuto via OTA la B510 (sempre da B125) ed era terribile, molto laggosa e lenta.

    Ho voluto dare una chance a questa B520 visto che non ho provato nessun altra rom KK dalla B510, spero ne valga la pena..

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    NON AGGIORNATE
    non mi legge più la SD e mi lagga a manetta....

    NON AGGIORNATE

    come si fa a tornare indietro???
    Hai effettuato un rest di fabbrica dopo l'aggiornamento?

    Se non lo hai fatto ti consiglio vivamente di farlo, è buona norma con qualsiasi telefono e aggiornamento

    -------------------------------
    UPDATE:

    Ho aggiornato dalla B125 e non ho ancora fatto un reset di fabbrica (sarebbe decisamente meglio farlo, ma ora è tardi e ho sonno )

    Nonostante non abbia fatto il reset, sembra funzionare tutto senza particolari lag o problemi.

    A primo impatto, rispetto alla B510 ammetto che ci sono stati dei miglioramenti, la fluidità generale è un poco inferiore alla B125, si nota soprattutto nella barra delle notifiche.

    Lo scroll in gmail è rimasto pessimo come sulla B510, idem il browser stock (ma ormai son passato ad usare chrome, con quello no problem). Anche disattivando i dati rimane l'icona 3G.. fastidioso... ma forse si può risolvere con i temi (spero, domani do un occhiata)

    Sono rimasto sorpreso che dopo 30 minuti di utilizzo per controllare che fosse tutto a posto (e reimpostare l'APN di tiscali dato che me lo aveva eliminato), il telefono ha perso solo il 5% e non si è scaldato nemmeno un po'.

    Strano.. dopo 30 minuti di utilizzo su B125 perdeva circa il 10% e diventava caldino, però è presto.. potrebbe benissimo essere che le letture sulla batteria siano ancora approssimative.

    Buonanotte
    Ultima modifica di FSRider; 22-11-14 alle 01:07

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me non è arrivata via OTA,qualcuno sa dove poterla scaricare?

  4. #2463
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    X FSRider: fatto l'aggiornamento avevo provato a fare il reset dati di fabbrica ma solo entrando nelle impostazioni il cell si riavviava da solo...
    In ogni caso dopo essere tornato alla b512 e fatto i vari reset di fabbrica non mi leggeva ancora la SD per ripristinare il backup e ho dovuto copiarla sul PC,formattarla e ricoprirla sulla menory e ora funziona tutto....
    Se voi non avete problemi forse il mio cell ha avuto un momento di "mona".....se ho tempo riproverò ad aggiornarlo a sta benedetta b520....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #2464
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È arrivato anche a me l'aggiornamento via ota ma, aspetterei ancora qualche parere prima di eseguire 😉

    LG G4 Nougat

  6. #2465
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    X FSRider: fatto l'aggiornamento avevo provato a fare il reset dati di fabbrica ma solo entrando nelle impostazioni il cell si riavviava da solo...
    In ogni caso dopo essere tornato alla b512 e fatto i vari reset di fabbrica non mi leggeva ancora la SD per ripristinare il backup e ho dovuto copiarla sul PC,formattarla e ricoprirla sulla menory e ora funziona tutto....
    Se voi non avete problemi forse il mio cell ha avuto un momento di "mona".....se ho tempo riproverò ad aggiornarlo a sta benedetta b520....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Mi spiace.. io stranamente non ho avuto problemi passando dalla B125 a questa B520, mantenendo app e dati (di solito non funziona più nulla).

    C'era solo qualche sporadico rallentamento, quindi un paio di ore fa ho effettuato un reset e ora è più fluida e senza impuntamenti.

    Beh.. è migliorata molto dalla B510, ma come già detto gmail, il client mail, il browser stock laggano inspiegabilmente.
    Anche le animazioni salita/discesa della barra delle notifiche non sono granchè.. e sinceramente nemmeno graficamente mi piace molto.

    L'autonomia alla fine mi sembra in linea con la B125. Unica incaxxatura.. è che ormai da mesi usavo knock lock per bloccare lo schermo del telefono, ma qui non riesco ad usarlo.

    In pratica quest'app per impostarla apre una finestra, e la rom la blocca, proprio come la chathead di messenger e facebook. Ho letto che bisognerebbe abilitare la dropzone.. ma non ho voglia di rootare il telefono.

    Insomma.. questo l'unico problema per ora, mi ero pure comprato la versione pro.. il pulsante sospendi tra le opzioni della emui2.3 è cmq un valido sostituto.

    Come avevo notato sulla B510 ottimi i miglioramenti su galleria, fotocamera, ui in generale. Credo che stavolta non effettuerò nessun downgrade

  7. #2466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me è arrivata la notifica OTA, ma non sono riuscito a completare l'installazione.
    mi da un errore relativo a un controllo fallito della build.prop
    ho la b512 con root e modifica per la barra a scomparsa, ho provato a togliere il root ma non completa comunque l'aggiornamento.
    qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento con la build.prop modificata?
    --- Huawei Ascend P6 - B520 ---

  8. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao mkr,anche io ho avuto il tuo problema era il build.prop,basta che reistalli la b512 da capo e subito ti ricevera' l'OTA poi vai tranquillo...facci sapere!

  9. #2468
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Insomma.. ho già cambiato idea, sto facendo ora il downgrade alla B125 (e spero fili tutto liscio!)

    Sì, indubbiamente ci sono stati parecchi miglioramenti dalla B510 in termini di fluidità generale, ma per me queste rom con KK sono un po' un flop.
    Le idee sulla UI etc.. sono buone, ma non si possono lasciare le cose a metà o con problemi palesi. Non dopo 4-5 aggiornamenti..

    I problemi grossi infatti rimangono tutti: gmail, il client mail e il browser stock laggano. La barra delle notifiche non è fluida.
    L'icona 3g/2g rimane attiva anche a dati spenti (mi chiedo come diamine uno possa capire se ha lasciato la rete mobile attiva o meno).

    Il fatto che alcune app, come la chat messenger di facebook, o il knock lock che ho citato prima non si possano usare (a meno di fare il root e abilitare la dropzone..) è un altra cosa fastidiosa.
    Oggi pomeriggio inoltre ricevevo le notifiche di whatsapp in ritardo, oppure non le ricevevo proprio fino a quando non sbloccavo il telefono (ho controllato, data always on e tutte le altre opzioni come su B125, ma le notifiche non arrivano).

    Vabè.. non ho citato le cose positive (galleria, fotocamera, trasparenza, mini app flottanti, lockscreen..), ma io preferisco comunque l'ottima B125.

    Quando la garanzia starà per scadere.. penso proprio che proverò una custom rom di KK come la CM11, che su xda sembra molto stabile.

    Ciaoo

    (.. e incrocio le dita visto che sto flashando la B125 )


    Quote Originariamente inviato da mkr89 Visualizza il messaggio
    anche a me è arrivata la notifica OTA, ma non sono riuscito a completare l'installazione.
    mi da un errore relativo a un controllo fallito della build.prop
    ho la b512 con root e modifica per la barra a scomparsa, ho provato a togliere il root ma non completa comunque l'aggiornamento.
    qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento con la build.prop modificata?
    Viene eseguito un check prima effettuare l'aggiornamento, e se hai effettuato modifiche a file di sistema non va a buon fine.

    O ripristini tutti i file di sistema modificati a quelli originali, o reinstalli la 512 e aggiorni in seguito..
    Ultima modifica di FSRider; 22-11-14 alle 23:04

  10. #2469
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi, dopo il ripristino ai dati di fabbrica hisuite non rileva più il backup delle app che avevo fatto (l'avevo fatto su desktop perchè non stava nella SD). Premetto che avevo fatto il backup con la versione precedente di hisuite, e poi l'ho aggiornato prima di ripristinare perchè non rilevava il cell. Come devo comportarmi con i backup delle App?
    Ultima modifica di calcioscacchi; 23-11-14 alle 02:49
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche di whatzap in ritardo é tipico della b512 e simili...l'unica che funzionava bene era la b125....
    Come sapete misteriosamente dopo un po il cel va in sonno profondo e non riceve più niente apparte SMS e chiamate...

    L'unico inconveniente di queste ROM b510-1-2 é questo (le notifiche) per il resto sono nettamente superiori alla b125 per interfaccia, consumo batteria, galleria, lock screen ecc ecc.
    Senza dubbio é un bel problema il fatto che non arrivino le notifiche infatti ho lasciato su la ROM b512 e ho detto: vedrai che huawei nel giro di poco (dato che é un'azienda seria) butterà fuori una ROM stebile e definitiva....seeeeeeeeeeeeeee come no!
    In ogni caso se qualcuno ha bisogno di una cosa subito mi chiama e non manda messaggi....se non ho il telefono con me appena arrivo lo prendo il mano lo sblocco e mi arrivano tutte le notifiche....non dico che non sia un problema ma come ho scritto poco fa i vantaggi sono di più rispetto ai svantaggi...

    Il problema principale é che bisognerebbe cambiare telefono ma a livello di estetica il p6 lo ritengo ancora fra i top di gamma...per me é troppo bello!

    Speriamo che rilascino una ROM decente visto che in Cina sono arrivati alla b706 (credo) con UI 3.0...stabile stavolta...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 247 di 282 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy