CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 409 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho il p7 dual, ma a voi va in lte su il p7 mono?
    e soprattutto avete blocchi di connessione? a me non va in rete, va a tratti, a volte lo devo spegnere ma non e' detto che dopo che si accende la connessione dati funzioni..
    helpme

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Xiami bellissimo ma brutto desing a parer mio. Sinceramente di sto periodo a me arriva al 30% alle 2:30 di notte e messaggio, gioco a clash of clans e forum a manetta. Di sicuro non ci do dentro come un matto come te

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh, diciamo che io lo smartphone lo spremo per bene in tutte le sue funzioni, ormai non so come farei senza
    Comunque per la batteria intendi lo Xiaomi o il P7? non si e' capito lol.
    E come giochi? oltre a clash of clans hai altro? come si comporta?

  5. #334
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il mono va in lte che è una meraviglia! Il dual essendo cinese forse a bande differenti di lte...

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  6. #335
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laemoth Visualizza il messaggio
    Eh, diciamo che io lo smartphone lo spremo per bene in tutte le sue funzioni, ormai non so come farei senza
    Comunque per la batteria intendi lo Xiaomi o il P7? non si e' capito lol.
    E come giochi? oltre a clash of clans hai altro? come si comporta?
    Io ti parlavo del mio P6 tenendo presente che il P7 ha la batteria piú potente. Comunque non é un telefono da gaming puro. Meglio lo Xiaomi in fatto di prestazioni e credo anche sulla durata. Purtroppo il P7 non ha fatto grandi passi avanti. Io aspetto che applichino la tecnologia del Honour 6 su un dispositivo Huawei con le fattezze di un P7 (cosa programmata da Huawei).

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  7. #336
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Io ti parlavo del mio P6 tenendo presente che il P7 ha la batteria piú potente. Comunque non é un telefono da gaming puro. Meglio lo Xiaomi in fatto di prestazioni e credo anche sulla durata. Purtroppo il P7 non ha fatto grandi passi avanti. Io aspetto che applichino la tecnologia del Honour 6 su un dispositivo Huawei con le fattezze di un P7 (cosa programmata da Huawei).

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Guarda, la mia ragazza ha il p6 da svariati mesi e ti posso dire che il p7 ne ha fatti di passi in avanti...tutto un altro smartphone. Migliori prestazioni, durata molto molto maggiore della batteria, display nettamente migliorato, riscaldamento inesistente, fotocamera superiore etc etc...Huawei ha saputo migliorare molto un prodotto già buono. L'unica cosa che preferivo sul p6 con jelly bean era la possibilità di concedere autorizzazioni alle app a proprio piacimento.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  8. #337
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    [quote name="xjasonxl10l" post=5908813]Io ti parlavo del mio P6 tenendo presente che il P7 ha la batteria piú potente. Comunque non é un telefono da gaming puro. Meglio lo Xiaomi in fatto di prestazioni e credo anche sulla durata. Purtroppo il P7 non ha fatto grandi passi avanti. Io aspetto che applichino la tecnologia del Honour 6 su un dispositivo Huawei con le fattezze di un P7 (cosa programmata da Huawei).

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Guarda, la mia ragazza ha il p6 da svariati mesi e ti posso dire che il p7 ne ha fatti di passi in avanti...tutto un altro smartphone. Migliori prestazioni, durata molto molto maggiore della batteria, display nettamente migliorato, riscaldamento inesistente, fotocamera superiore etc etc...Huawei ha saputo migliorare molto un prodotto già buono. L'unica cosa che preferivo sul p6 con jelly bean era la possibilità di concedere autorizzazioni alle app a proprio piacimento.[/QUOTE]

    Ha solamente cambiato la Gpu. Il processore é ancora un A9 quando sono in giro processori A15.
    Il surriscaldamento a quanto pare, secondo altri utenti che hanno postato il problema, scalda ancora.
    Tenendo presente che la cpu é un' 1.8 contro gli attuali top di gamma che girano sui 2 ghz minimo. La frequenza non conta molto ma in assenza di ottimizzazione é importante.
    Con il p6 posso fare tranquillamente quello che fate con il p7. É un upgrade che non approvo in quanto i miglioramenti non valgono 399€

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  9. #338
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Guarda, la mia ragazza ha il p6 da svariati mesi e ti posso dire che il p7 ne ha fatti di passi in avanti...tutto un altro smartphone. Migliori prestazioni, durata molto molto maggiore della batteria, display nettamente migliorato, riscaldamento inesistente, fotocamera superiore etc etc...Huawei ha saputo migliorare molto un prodotto già buono. L'unica cosa che preferivo sul p6 con jelly bean era la possibilità di concedere autorizzazioni alle app a proprio piacimento.
    Ha solamente cambiato la Gpu. Il processore é ancora un A9 quando sono in giro processori A15.
    Il surriscaldamento a quanto pare, secondo altri utenti che hanno postato il problema, scalda ancora.
    Tenendo presente che la cpu é un' 1.8 contro gli attuali top di gamma che girano sui 2 ghz minimo. La frequenza non conta molto ma in assenza di ottimizzazione é importante.
    Con il p6 posso fare tranquillamente quello che fate con il p7. É un upgrade che non approvo in quanto i miglioramenti non valgono 399€

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Alla fine ho preso il p7 perché in fin dei conti ero contento di come andava il p6 della mia ragazza. Comunque se la pensi così anche un moto e fa le stesse cose di un z2/g3/s5 se non conti fotocamera, durata della batteria, CPU, Gpu etc.etc. I processori sono molto diversi http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon Rimane il fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole...
    P.s. il mio p7 l'ho preso a 270 euro con comode rate da 10 euro dalla tim, ma lo trovi già a 300 euro su internet...in più ha il 4g!
    Ultima modifica di marcos3; 25-07-14 alle 17:20
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    xjasonxl10l (26-07-14)

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha tolto le app cinesi potrebbe cortesemente spiegare come ha fatto?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    scusa ma parlavo dopo l'aggiornamento di ieri del monosim.

    cmq, sarà perchè ho fatto l'aggiornamento con la batteria al 40% (era il secondo giorno consecutivo che era acceso ) e magari deve ricalibrarsi.
    avevo già trovato strano che mi avesse consentito di aggiornare con quella percentuale :-P
    infatti, come non detto. Alla seconda ricarica la batteria è tornata performante come prima.

Pagina 34 di 409 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy