CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 409 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie INFINITAMENTE!!!!!!!!!!!!!!


  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto una prova...ho messo nella cartella DLOAD della SD il file UPDATE.APP della 127 che avevo.

    Ho spinto su VOL+/- e POWER ed è partito il RIPRISTINO AUTOMATICO.

    Mi ha fatto anche un WIPE DATA, ma avevo fatto backup con programma EMUI...

    Esito FAILED, ma al riavvio e all'accensione del telefono mi sono trovato la 127 installata correttamente e funzionante.

    Ora stó configurando quello che il backup non ha ripristinato.

    Dovrebbe essere =

  4. #833
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia8212 Visualizza il messaggio
    Ho preso il p7 qualche giorno fa con la 3... ma avete anche voi problemi di notifiche vedo... a me whats up arriva anche se in ritardo, di facebook invece neanche l'ombra... eppure su impostazioni mi sembra tutto apposto e il firmware è il 2.3 B121SP01 ... qualcuno ha risolto o ha soluzioni? D:
    O bene, forse tu saprai darmi l'informazione che cerco:
    Ho visto che la 3 offre questo terminale con 120€ di anticipo (rimborsabili alla fine in ricariche) e 10 € di ricarica mensile (credo per 30 mesi)
    Vorrei chiederti se per caso hai fatto questa offerta e se le ricariche hanno scadenza, ossia è sufficiente fare la ricarica obbligatoria o bisogna anche consumarla?
    Grazie

    Il tutto qui (se non ci sono problemi per il link): Huawei Ascend P7: Prezzo e Scheda tecnica

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato risposte soddisfacenti nei thread esistenti.
    Ho un po' di dubbi riguardo questo terminale che ho comprato con la 3, con un contratto di 30 mesi;
    Dato l'eccessivo consumo di batteria, vorrei fare il root del telefono per poter utilizzare wakelock detector, ma cosi facendo :
    - invalido la garanzia?
    - gli aggiornamenti di sistema li ricevo direttamente? Non mi va di installarli di mio.
    - è necessario sbloccare anche il bootloader?

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io che l'ho preso così. La 3 ti attiva automaticamente la all in 200 e preleva i 10 euro direttamente dal conto.

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,ho acquistato Huawei Ascend P7 da circa due giorni;un ottimo cellulare però secondo me i colori sono sbiaditi.Per esempio la rubrica è molto chiara,per non parlare dell app a tendina delle notifiche ,molto chiaro addirittura trasparente.
    C è la possibilità di avere degli sfondi scuri con scritte chiare(come il Samsung x capirci)
    Un saluto a tutti

  8. #837
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaan Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io che l'ho preso così. La 3 ti attiva automaticamente la all in 200 e preleva i 10 euro direttamente dal conto.
    Grazie, lo sospettavo, le ricariche hanno quindi una scadenza, anche se danno comunque un servizio (all in 200)
    Grazie.

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikdoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,ho acquistato Huawei Ascend P7 da circa due giorni;un ottimo cellulare però secondo me i colori sono sbiaditi.Per esempio la rubrica è molto chiara,per non parlare dell app a tendina delle notifiche ,molto chiaro addirittura trasparente.
    C è la possibilità di avere degli sfondi scuri con scritte chiare(come il Samsung x capirci)
    Un saluto a tutti
    verifica nelle impostazioni dello schermo, ho fatto una comparazione con un S5, stessa foto FHD con stessa luminosità, il tipo dell'S5 ci è rimasto male. P7 colori naturali e profondi, S5 colori falsi.
    poi la tendina, in effetti ha delle trasparenze, ma dove ci sono le icone no! si vedono benissimo anche in sole pieno.
    Prova a fare un reset se non l'hai preso nuovo, non vorrei che qualcuno ha "pacioccato" nelle impostazioni sviluppatore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    mikdoc (02-09-14)

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho messo la versione 127 e...... Non c'è paragone con la 126, il telefono è fluidissimo, l'apertura delle app è istantanea, migliorata la reattività del browser stock e l'app della galleria consente uno zoom maggiore sulle foto! Queste le migliorie notate finora per quanto riguarda la durata della batteria aspetto un paio di giorni prima di esprimermi!

  12. #840
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso tra questo e xperia z... :/

Pagina 84 di 409 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy