CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 409 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    quindi portare qui una versione cinese sarà impossibile per problemi di software...
    hanno rotto le palle con sta storia del dualsim solo su modelli economici, hanno proprio deciso che siamo dei babbei e tali dobbiamo rimanere.
    Bhe, in realtà tutto dipende da quanto il P7 sarà gradito (...e diffuso...) nella comunità degli sviluppatori.
    Se il P7 dovesse veramente avere un buon successo, si potranno trovare delle ROM cucinate ad hoc e di buon livello.

    Ad esempio io ho un S4 dual sim preso in Cina ma con rom adattata all'utilizzo in Europa: funziona perfettamente (e tutto in italiano) come se vfosse un S$ single sim comprato qui in Italia.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao ironbell! Volevo solo sottolineare che invece esiste una versione Dual sim dell'Ascend P7 dove uno degli slot può essere utilizzato alternativamente per la 2° sim o per la scheda SD.

    Pare però che questa versione del P7 non sarà venduta in Europa perchè i gestori telefonici si oppongono alla vendita nel vecchio continete di Smartphone dual sim di fascia alta allo scopo di evitare ai clienti facili e potenziali speculazioni tarriffarie utilizzando uno stesso ed unico telefono.

    D'altronde questa è anche la ragione per cui in Italia si vende, ad esempio, il Samsung Galaxy S4 MINI dual sim, ma la versione dual sim del Galaxy S4 normale (...o magari diciamo di quello con schermo a 5 pollicci di "dimensioni standard") si vende solo in Cina.

    Leggi in fondo a questo articolo del sole24ore:
    Huawei con Ascend P7 mette nel mirino Samsung (e Apple). Puntando su design, hardware e «groufies» - Il Sole 24 ORE

    ; )
    avevo scritto sul P6 mi pare plus (P6+) che era conclamatamente dual sim a scapito della SD.
    circa questa novità che mi dici, ho dato un'occhiata nei vari siti (di uno riporto uno stralcio sotto), da cosa ne ho capito ci sono 2 versioni, ma non è ben chiaro. Ovvio che in Italia il dual sim è visto con il fumo negli occhi.. inutilmente, perchè prima i gestori davano tariffe diverse a seconda della fascia oraria e cercavano di ostacolare quello, ora la necessità, almeno per me e tanti altri, e avere sim personale ed aziendale in un unico telefono.

    Purtroppo nel mio caso ho dovuto scendere a compromessi, sebbene il G700 non sia malaccio. ma IMHO la monosim, dalle esperienze che ho avuto, è meno problematica

    fonte Huaweinews: Huawei has got certificates for two models which are HUAWEIP7-L05 and HUAWEIP7-L00. L05 supports TD-LTE/SCDMA/GSM and L00 supports TD-LTE/WCDMA/GSM. Huawei’s usual U00,T00,U06 model naming scheme seems to be changed right there. Both devices come with dual SIM, dual standby capabilities and the back cover reported to be made out of glass material.


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    intanto chi l'ho acquistato da MediaW ce l'ha già in mano.
    io l'ho pagato a euronicX il 9 maggio e tutto tace. dicevano in consegna dal 22 cioè oggi ^_^

    .. boh.. la curiosità aumenta

    P.s. scusa Mcdonald, sebbene abbia cercato, non avevo visto il 3D che hai aperto a febbraio :-P
    Ultima modifica di ironbell; 22-05-14 alle 20:03

  5. #14
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    intanto chi l'ho acquistato da MediaW ce l'ha già in mano.
    io l'ho pagato a euronicX il 9 maggio e tutto tace. dicevano in consegna dal 22 cioè oggi ^_^

    .. boh.. la curiosità aumenta

    P.s. scusa Mcdonald, sebbene abbia cercato, non avevo visto il 3D che hai aperto a febbraio :-P
    lunedi' mi lancio anche io... sono in ballottaggio tra MW e Euronics per acquistarlo anche se sono convinto che se teniamo duro sino alla prima di settimana di giugno lo troveremo a 360/370 max (e forse anche a meno...)
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Lunedì dovrebbe arrivare, ricevuto tracking :-)
    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    ... anche se sono convinto che se teniamo duro sino alla prima di settimana di giugno lo troveremo a 360/370 max (e forse anche a meno...)
    data la soddisfazione ottenuta con il P6, ho voluto fare questo acquisto al "buio" .. sperem.

    Circa il calo di prezzo, se Huawei vuole imporsi sul mercato come alternativa a Iphone o Samsung, spero vivamente non cominci con questi giochetti. Poi è ovvio che sarebbe un vantaggio per noi che risparmiamo :-)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Su amazon c'è a 358

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio speranza che sia dualsim vero?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... mi è arrivato ieri sera...

    Veramente complimenti a Huawei esteticamente è molto curato... un bel prodotto... e vabbè... è molto veloce ma lo sto usando da un giorno e basta...

    Unica pecca che si fa notare è che essendo molto fino e leggero abbinato a molto liscio fa paura a tenerlo in mano... da sempre l'impressione che scivoli...

    Attendo venga messo in commercio qualche accessorio...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    custodie già acquistate, 2 di diversa marca
    3 giorni di utilizzo, i pro, e bellissimo, costruito impeccabile, display incredibile, fotocamera anteriore e posteriore fa foto meravigliose, audio ottimo sia altoparlante riproduzione musica viva voce ecc, sia in ascolto chiamata, la cosa più bella, io amo android stock fans cyano aopk aosp e rom pure google e smanetto alla grande, ha poca personalizzazione quindi a me piace tantissimo e quasi stock, leggerissimo fino, direi soddisfatto. passiamo ai contro, processore fatica tantissimo lag ga tanto, discreta fluidità il sistema fatica a gestire più applicazioni in esecuzione, gestione ram discreta, arriva subito a occupare il 75/80% della capacità, resta libero solo 500mb dei 2gb disponibili, batteria se stressato pomeriggio 20% restante, però il tutto non è scandaloso da far pentire acquisto o voglia di rivederlo, insomma i contro non sono da far bocciare il terminale sono passabili. a 399 direi ottimo compromesso. ovvio velocità m8 e altro pianeta, ma leggerezza, bellezza, display ineccepibile, e prezzo lo promuove. Sempre considerando aggiornamento futuro, come è successo per il p6 la prima versione era scandalosa poi è migliorato nettamente, sperando a breve riuscissero a limitare il lag e renderlo un pelino più fluido sarebbe perfetto e il mio smartphone dei sogni. Al momento ho HTC m8 Galaxy s5, iphone 5s, Huawei Ascend P6 e p7, quindi giudizio imparziale.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da lunedi, che dire... quoto domeniconico al !00%

Pagina 2 di 409 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy