CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 409 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Puoi installarla via ota cercando l'aggiornamento con l'updater oppure in locale. Altre differenze non ne ricordo

  2.  
  3. #3312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente updater proseguo con locale ,mille grazie.

  4. #3313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda: che temperatura batteria avete voi normalmente? e sotto sforzo? giusto x capire...io qnd lascio un po da parte il cell arriva a 18° ma da quando ho messo un widget meteo (amber weather) meno di 22 non va mai...poi ho fatto una prova e mettendo minima pro live wallpaper andava sui 26 minimo fino ai 30 ank a riposo :\ è il mio p7 cosi oppure su tutti bisogna star attenti a cosa si installa?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #3314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...da neanche tre sett. ce l ho, fino a 2gg fa arrivava a fatica ai 28° sotto sforzo, ora mi basta andare un attimo su whats con wifi e stai sui 28 per arrivare poi sotto sforzo ai 32...è normale secondo voi? vabe che i primi gg l ho un po stressato x vedere l autonomia, mi fa 6ore circa di schermo!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il p7 supporta le videochiamate classiche? (quelle su rete umts per intenderci). Io non le ho trovate. Qualcuno di voi ci e' riuscito? E se installo un altro dialer potrebbero andare?

  7. #3316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    6 ore di schermo??? ma come fate???
    boh. e come fate a vedere la temperatura?

  8. #3317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io credo proprio di no. anche perchè credo che la tecnologia delle videochiamate sia un pò andata a ramengo. tra skype e app varie non credo sia molto implementata.

  9. #3318
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Basta andare su info telefono per vedere un po..6 ore di scherno dipende da cosa utilizza, se non utilizza 3g, wi fi o miriadi di app pese on background è possibilissimo, poi sai la batteria le prime settimane ha una durata pazzesca

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #3319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    mah guardate, io in pratica tengo sempre il cell in 2g con dati disattivati, ora cm ora ho solo il widget meteo che mi ha alzato un po la temperatura minima (uso cpu z) ogni tanto mi collego su whats e vedo se ci sn notifiche, nn son tipo che sta sempre connesso...qnd e possibile uso wifi che consuma meno e luminosita normale a meta circa (mentre con l automatica boh arrivo anche ai 3/4 di livello e sempre un po oscurato rimane lo schermo...app energivore solo fb e messenger, ma dv dire il p7 è ottimo perche fa a livello software un lavoro stile greenify (ho usato ank qualche altra impostazione suggerita dal p7 ma ora nn ricordo) spero mi arrivi sulle 5 ore magari ank tra qualk mese

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #3320
    Baby Droid L'avatar di freestiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, intervengo per avere un consiglio da voi riguardo alla tastiera virtuale di questo device:
    la trovo molto scomoda, per cercare l'apostrofo devo fare tre click...secondo me non è ottimizzata per l'uso in italiano.
    detto questo, avete consigli sul come modificare le impostazioni (sempre se é possibile) o se si possono installare tastiere alternative ?
    vengo da Samsung con cui almeno lì mi sono trovato divinamente...intuitiva al massimo.
    ho un p7 l10 brand Vodafone.

    spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa e spostate pure.

    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Pagina 332 di 409 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy