CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 409 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt1995 Visualizza il messaggio
    Lo schermo mi va bene,sono abbastanza deciso su questo telefono ma ciò che leggevo riguardo la cpu e i vari lag mi preoccupava un pò..a batteria invece com'è? Ho letto che anche in questo casa per la cpu non molto efficiente non si ha un ottimo rendimento in durata di batteria
    Sotto copertura wifi la batteria ti garantisce circa 5 ore di schermo, settando la risoluzione su hd 1280 × 720, con la funzione salvaschermo, anche più di sei ore. Se vuoi più prestazioni ad un prezzo simile, ripeto, ti consiglio di considerare l'honor 6.. Da possessore del p7 non ti nascondo che anche se sono innamorato di questo telefono, ho rimpianto di non aver investito i mieji 299 euro sull'honor 6

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    Jt1995 (22-03-15)

  3.  
  4. #3542
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Sotto copertura wifi la batteria ti garantisce circa 5 ore di schermo, settando la risoluzione su hd 1280 × 720, con la funzione salvaschermo, anche più di sei ore. Se vuoi più prestazioni ad un prezzo simile, ripeto, ti consiglio di considerare l'honor 6.. Da possessore del p7 non ti nascondo che anche se sono innamorato di questo telefono, ho rimpianto di non aver investito i mieji 299 euro sull'honor 6

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ti ringrazio,la cosa che piu per me è importante è che i lag che c'erano siano,se non del tutto scomparsi,diminuiti di molto

  5. #3543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt1995 Visualizza il messaggio
    Lo schermo mi va bene,sono abbastanza deciso su questo telefono ma ciò che leggevo riguardo la cpu e i vari lag mi preoccupava un pò..a batteria invece com'è? Ho letto che anche in questo casa per la cpu non molto efficiente non si ha un ottimo rendimento in durata di batteria
    Io sono posessore del p7 da una settimana, posso dirti che con la emui 2.3 non ho lag, e la batteria mi porta tranquillamente a sera o anche dopo cena anche usandolo molto. In altre giornate usandolo in maniera più intelligente la batteria mi è durata poco più di un giorno e mezzo. In ogni caso è un ottimo telefono

  6. #3544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con la nuova emui i consumi sono peggiorati, a sera comunque dovresti arrivarci... Se vuoi più tranquillita da questo punto di vista vai di g7

  7. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato da aptoide istallato ma non funziona

  8. #3546
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere qui

    http://www.tecnomani.com/come-instal...od-skygo-dfox/

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    SalvoImbesi (26-03-15)

  10. #3547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo qui,scrivo per risolvere un dubbio.
    ho acquistato un P7 senza nemmeno leggere una recensione e dopo averle lette ho appreso che il punto debole del dispositivo dovrebbe essere la CPU...essendo esperto di pc e non di telefonini, ho subito pensato che le rece si sbagliassero sul fatto che il lag del browser stock fosse determinato dal processore: paradossalmente per me è ottimizzato pochissimo, sebbene dovrebbe essere l'esatto contrario.
    a parte questo, arrivo al punto.
    ho installato una app di fotografia abbastanza nota, cioèpicsart. andando a scegliere "fotocamera" l'app inizializza la camera con in alto vari filtri che una volta premuti si attivano in real time prima dello scatto. bene, prendendo 2 a caso di questi filtri, per esempio "comico" e "pastello" ho notato che spostando il cell l'immagine in camera si muove a un framerate ridicolo, tipo 10-15 fps, a occhio..forse meno.
    mi son detto "va beh sta applicando il filtro in real time, fa fatica". poi però ho fatto la prova del 9 sul samsung note 3 neo della mia ragazza...ebbene...fluidità perfetta
    mi è preso un colpo perchè se quello è il risultato dell'accoppiata cpu-gpu la differenza di performance è veramente notevole.
    vorrei capire cosa ne pensate...se per esempio può essere un problema di mpx elaborati -superiori sul P7 credo- oppure se c'è altro o ancora se è davvero un problema hw.
    rispetto al note 3 neo l'impressione generale è che il P7 sia generalmente pigro, anche semplicemente nello shiftare le finestre dell'os (mui 3.0)

  11. #3548
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v3n0m77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo qui,scrivo per risolvere un dubbio.
    ho acquistato un P7 senza nemmeno leggere una recensione e dopo averle lette ho appreso che il punto debole del dispositivo dovrebbe essere la CPU...essendo esperto di pc e non di telefonini, ho subito pensato che le rece si sbagliassero sul fatto che il lag del browser stock fosse determinato dal processore: paradossalmente per me è ottimizzato pochissimo, sebbene dovrebbe essere l'esatto contrario.
    a parte questo, arrivo al punto.
    ho installato una app di fotografia abbastanza nota, cioèpicsart. andando a scegliere "fotocamera" l'app inizializza la camera con in alto vari filtri che una volta premuti si attivano in real time prima dello scatto. bene, prendendo 2 a caso di questi filtri, per esempio "comico" e "pastello" ho notato che spostando il cell l'immagine in camera si muove a un framerate ridicolo, tipo 10-15 fps, a occhio..forse meno.
    mi son detto "va beh sta applicando il filtro in real time, fa fatica". poi però ho fatto la prova del 9 sul samsung note 3 neo della mia ragazza...ebbene...fluidità perfetta
    mi è preso un colpo perchè se quello è il risultato dell'accoppiata cpu-gpu la differenza di performance è veramente notevole.
    vorrei capire cosa ne pensate...se per esempio può essere un problema di mpx elaborati -superiori sul P7 credo- oppure se c'è altro o ancora se è davvero un problema hw.
    rispetto al note 3 neo l'impressione generale è che il P7 sia generalmente pigro, anche semplicemente nello shiftare le finestre dell'os (mui 3.0)
    Allora, non prendiamoci in giro, la CPU non è il punto forte di questo terminale. Devo dirti però che anche applicazioni abbastanza pesantucce le gestisce molto bene e la fluidità generale mi soddisfa nell'uso quotidiano. Ovviamente non è un terminale per gaming, ma per tutto ciò che necessita l'utente medio va benissimo. Tra l'altro ho picsart anche io ma non noto queste difficoltà.. Ovvio che comunque questo kirin 910T è meno performante di uno snapdragon 801 ed anche 800 ma tant'é, hisiricon (l'azienda produttrice del Kirin, di proprietà Huawei) ultimamente ha sfornato processori di tutto rispetto,920 e 925 e adesso si appresta a debuttare col 930 sul p8. Diciamo che il p7 è stato il terminale che ha permesso a huawei di sviluppare SoC competitivi con Qualcomm, ma ancora era acerbo. Personalmente, adesso avrei investito il budget che hai speso per il p7 nell'honor 6, ma rimane un signor telefono.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  12. #3549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Metti anche che l s3neo dubito sia fullhd, se il p7 lo usi attivando la funzione salvaschermo diventera in HD e la fluidità aumenta nettamente su tutto

  13. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi il consiglio mio togli il risparmio energetico intelligente perchè limita tanto la cpu
    certo non è un fulmine da battaglia il kirin ma va bene...

Pagina 355 di 409 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy