CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 409 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Allora, non prendiamoci in giro, la CPU non è il punto forte di questo terminale. Devo dirti però che anche applicazioni abbastanza pesantucce le gestisce molto bene e la fluidità generale mi soddisfa nell'uso quotidiano. Ovviamente non è un terminale per gaming, ma per tutto ciò che necessita l'utente medio va benissimo. Tra l'altro ho picsart anche io ma non noto queste difficoltà.. Ovvio che comunque questo kirin 910T è meno performante di uno snapdragon 801 ed anche 800 ma tant'é, hisiricon (l'azienda produttrice del Kirin, di proprietà Huawei) ultimamente ha sfornato processori di tutto rispetto,920 e 925 e adesso si appresta a debuttare col 930 sul p8. Diciamo che il p7 è stato il terminale che ha permesso a huawei di sviluppare SoC competitivi con Qualcomm, ma ancora era acerbo. Personalmente, adesso avrei investito il budget che hai speso per il p7 nell'honor 6, ma rimane un signor telefono.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    per il gaming ho il pc, dove generalmente spendo i soldi di un p7 solo per la scheda video
    comunque non puoi non averlo notato a meno che tu non abbia un p7 diverso dal mio..magari oggi realizzerò un doppio filmato per far vedere cosa intendo

    Quote Originariamente inviato da Belfa81
    Belfa81
    Metti anche che l s3neo dubito sia fullhd, se il p7 lo usi attivando la funzione salvaschermo diventera in HD e la fluidità aumenta nettamente su tutto
    note 3 neo ha un processore esacore a 1,7ghz ma in effetti il display è 720 x 1280 pixel..adesso che ci penso credo che prima che si prema lo scatto l'immagine dovrebbe essere alla res nativa dei display, quindi 1080p il p7 e 720p il note 3.

    Quote Originariamente inviato da peppolo
    poi il consiglio mio togli il risparmio energetico intelligente perchè limita tanto la cpu
    certo non è un fulmine da battaglia il kirin ma va bene...
    già fatto


    a parte questo, da non appassionato di telefonini, direi che l'esperienza d'uso è generalmente ottima e molto è dovuto alla sensazione di tenere in mano un prodotto di qualità. non ho notato grossi punti deboli e la navigazione -su chrome- è ottima.

  2.  
  3. #3552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova attivando la funzione salvaschermo

  4. #3553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Prova attivando la funzione salvaschermo
    provato ora, qualche lieve miglioramento c'è....ma riguarda soprattutto la fluidità delle transizioni delle finestre dell'os che è visibilmente migliorata diventando quello che doveva essere.
    questo mi da la conferma che è un problema di prestazioni hw: a 1080p (emui 3.0) questo cell non tiene fluido l'os -con wallpaper live- di conseguenza non tiene fluida nemmeno la schermata della camera con un filtro artistico attivato; mettere la modalità salvaschermo da quel boost prestazionale che serve per non percepire perdite di frame nell'uso di android ma poco può fare per rendere totalmente fluido picsart.

  5. #3554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con un buon link per acquisto on-line?? Grazie
    iPhone 2g - iPhone 4 - S3 - Oppo Find5 - Nexus5 - OPO - Xiaomi Mi4 - Asus Zenphone2 - Huawei P8

  6. #3555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    possiedo questo smartphone da una ventina di giorni e sono abbastanza soddisfatto, specie per la durata della batteria. Ho riscontrato da un paio di giorni un piccolo problema: se scelgo una foto dalla galleria e premo sull'icona "condividi" mi si apre la piccola schermata delle varie possibilità di condivisioni ma passa subito alla mail in cui allega la foto scelta, senza darmi il tempo di scegliere le altre possibilità, ad esempio Twitter o whatsapp o altre. Stesso problema succede se scatto una foto e poi decido di condividerla.
    Come posso fare per tornare alla situazione originaria?
    grazie
    Antonio

  7. #3556
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitupitumpa Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    possiedo questo smartphone da una ventina di giorni e sono abbastanza soddisfatto, specie per la durata della batteria. Ho riscontrato da un paio di giorni un piccolo problema: se scelgo una foto dalla galleria e premo sull'icona "condividi" mi si apre la piccola schermata delle varie possibilità di condivisioni ma passa subito alla mail in cui allega la foto scelta, senza darmi il tempo di scegliere le altre possibilità, ad esempio Twitter o whatsapp o altre. Stesso problema succede se scatto una foto e poi decido di condividerla.
    Come posso fare per tornare alla situazione originaria?
    grazie
    Antonio
    vai in impostazioni > gestione applicazioni > imp.predef.

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

    pitupitumpa (01-04-15)

  9. #3557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    posseggo il Huawei P7 da Gennaio e fino ad ora mi trovo bene con questo dispositivo, soltanto che ieri ho notato un'anomalia con la durata della batteria. Dopo averlo caricato ha iniziato a scaricarsi più rapidamente del normale ( pensavo fosse una mia sensazione ) e prima di andare a letto l'ho lasciato acceso, ovviamente a schermo spento con wi-fi attivo e carica circa al 60-70% e stamattina me lo sono ritrovato quasi completamente scarico ( cosa mai capitata, visto che durante la notte perdeva al massimo un 15% se ricordo bene). Adesso lo sto caricando e vedo che nel piano batteria con telefonino al 98% mi segnala che l'uso normale mi darebbe 12 ore di autonomia 0_0 . C'è la possiiblità che io abbia attivato qualche funzione che ignoro? Può essere un problema con la batteria??? Immaginate che la modalità ultra non arriverebbe a 20h!!

    Sto andando in crisi onestamente, un calo del genere da un giorno all'altro è possibile???

  10. #3558
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me fa cosi sempre praticamente...e' la b615 che consuma cosi in modalita 4g mangia un sacco

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jsanchez per il post:

    james88 (01-04-15)

  12. #3559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni > gestione applicazioni > imp.predef.

    Ciao
    Risolto, grazie

  13. #3560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jsanchez Visualizza il messaggio
    a me fa cosi sempre praticamente...e' la b615 che consuma cosi in modalita 4g mangia un sacco
    Quindi il fatto di aver preso la sim 4G mi ha praticamente ridotto di diverse ore la durata della carica? brutta storia.... spero che i prossimi aggiornamenti mitighino un pò il problema

Pagina 356 di 409 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy