CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 409 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho un problema di consumo eccessivo della batteria con un Huawei Ascend P7 acquistato da mediaworld con installata l'ultima versione ufficiale del firmware disponibile via ota update.
    Come si vede dagli screenshot che allego, il cellulare passa dal 100% al 32% dopo circa 9 ore di uso poco intensivo, questo con geolocalizzazione disattivata, 4G disattivato.
    A consumare maggiormente sono il segnale rete mobile e il wi-fi.

    Le applicazioni in uso sono per la maggior parte del tempo che il telefono è in stand-by sono solo whatsApp, sistema android, googleplay services.
    Con l'applicazione di sistema per l'ottimizzazione delle risorse del cellulare viene mostrato un consumo intenso delle applicazioni google play service, whatsApp e Meteo, anche se l'applicazione di sistema Meteo non viene usata questa sembra essere sempre in uso.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per migliorare la durata della batteria su questo huawei ascend p7? Mi conviene fare un hard reset e quindi una installazione pulita dell'ultimo firmware disponibile?

    Grazie


    IMG-20150703-WA0000.jpgIMG-20150703-WA0001.jpgIMG-20150703-WA0003.jpgIMG-20150703-WA0004.jpgIMG-20150703-WA0005.jpg

  2.  
  3. #3842
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ho un problema di consumo eccessivo della batteria con un Huawei Ascend P7 acquistato da mediaworld con installata l'ultima versione ufficiale del firmware disponibile via ota update.
    Come si vede dagli screenshot che allego, il cellulare passa dal 100% al 32% dopo circa 9 ore di uso poco intensivo, questo con geolocalizzazione disattivata, 4G disattivato.
    A consumare maggiormente sono il segnale rete mobile e il wi-fi.

    Le applicazioni in uso sono per la maggior parte del tempo che il telefono è in stand-by sono solo whatsApp, sistema android, googleplay services.
    Con l'applicazione di sistema per l'ottimizzazione delle risorse del cellulare viene mostrato un consumo intenso delle applicazioni google play service, whatsApp e Meteo, anche se l'applicazione di sistema Meteo non viene usata questa sembra essere sempre in uso.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per migliorare la durata della batteria su questo huawei ascend p7? Mi conviene fare un hard reset e quindi una installazione pulita dell'ultimo firmware disponibile?

    Grazie
    Che firmware monti B615? (parte finale del numero di serie)
    Ho notato che hai la barra wifi sempre attiva. Probabilmente nelle impostazioni avanzate wifi hai attiva "Ricerca sempre disponibile".
    In cima alla lista dei consumi hai lo schermo con il 29%, ma quante ore di schermo acceso?
    Prima di un hard reset farei un semplice riavvio.
    Se vuoi risparmiare ulteriore batteria devi attivare il salvaschermo nelle impostazioni (richiede riavvio), così facendo porti la risoluzione dello schermo 720x1280.

  4. #3843
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Che firmware monti B615? (parte finale del numero di serie)
    Ho notato che hai la barra wifi sempre attiva. Probabilmente nelle impostazioni avanzate wifi hai attiva "Ricerca sempre disponibile".
    In cima alla lista dei consumi hai lo schermo con il 29%, ma quante ore di schermo acceso?
    Prima di un hard reset farei un semplice riavvio.
    Se vuoi risparmiare ulteriore batteria devi attivare il salvaschermo nelle impostazioni (richiede riavvio), così facendo porti la risoluzione dello schermo 720x1280.
    Ciao grazie per i suggerimenti, il cellulare non è il mio e quindi non ho modo di rispondere alle tue domande, provo con i tuoi suggerimenti, in caso di miglioramenti poco significativi ti ricontatto fornendoti i dati mancanti, grazie ancora.

  5. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sa se esiste un modo per alzare il volume dei tasti del tastierino telefonico... ho un problema con la scheda GSM dell'antifurto, in pratica spesso i comandi dati tramite tastierino numerico non vengono riconosciuti a causa del volume troppo basso....
    Non esistono dei menu nascosti? sono disposto anche ad eseguire il root del telefono....

    Grazie

  6. #3845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare il dialer di default del mio P7, ne ho scaricato uno che fa al caso mio (dialapp) ma non riesco a impostarlo come predefinito, in pratica quando faccio una chaimata da Dialapp mi apre comunque il dialer di default, e ovviamente quando ricevo una chiamata mi apre il dialer di default...

    è possibile impostare come defaul Dialapp?

    Grazie

  7. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti sono Cris75g , nuovo del forum mi scuso ma improvvisamente cell. huawei p7 si è bloccato con la scritta che richiede di collegarlo al pc ed aprire hisuite, ho scaricato hisuite ma aprendolo non riesco cmq a risolvere il problema aiuto ....se potete!!

  8. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo Apri la tastiera telefonica in basso a destra schiacci quadratino punteggiato e da li entri in impostazioni dove puoi usare il suono default o alternativo

    Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App

  9. #3848
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provo a chiedere aiuto qui, fra 2 giorni parto e non vorrei andare in vacanza con un P7 L10 e la sua 3.1 (ricevuta via ota per un iscrizione a beta terster) che mi crasha e mi impalla lo smartphone, vi prego potete gentilmente aiutarmi a fare un downgrade alla Santa 3.0??? Praticalmente le apk che più uso forse non sono ancora compatibili. Grazie
    P.S: ho provato ad inserire in locale il software 609 ma niente da fare

  10. #3849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    avevi prima la b621?e poi la b805?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato donatello40 per il post:

    virtus79 (17-07-15)

  12. #3850
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    avevi prima la b621?e poi la b805?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Esatto,615,621 ed ora 805

Pagina 385 di 409 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy