CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    i'am a legend aveva fatto così con la B121 ma aveva ottenuto una istallazione corrotta,che si era sistemata flashando il file contenuto nella cartella Vendor (hw/eu)!
    Anche io con il mio p7 ho fatto così per la b121. Invece con il p7 di un amico sono passato dalla b119 alla b126 sempre aggiornando da locale saltanto il falsh della cartella vendor (hw/eu). Non vorrei sbagliarmi ma il file all'interno della cartella vendor serve solo a farti andare in recovery ed eseguire un factory reset così da eliminare l'installazione corrotta.
    Ultima modifica di marcos3; 31-07-14 alle 17:32
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quindi la B126 ti fa eseguire il factory reset automaticamente?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    quindi la B126 ti fa eseguire il factory reset automaticamente?
    No, semplicemente non l'ho fatto con quello del mio amico per motivi di tempo ma lo consiglio sempre vivamente dopo un cambio di rom. Cmq se sei pratico o "smanettone" prova le varie ipotesi, altrimenti non saprei...

    P.s. se il tuo problema è la paura di perdere la garanzia, a mio modesto parere e ripeto solo mio, è Huawei stessa che permette aggiornamenti in locale. Tu non fai nulla per "manomettere" lo smartphone e poi da impostazioni>info sul telefono>stato, alla voce stato del dispositivo c'è la dicitura ufficiale.
    Ultima modifica di marcos3; 31-07-14 alle 17:49
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    henry63 (01-08-14)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    No, semplicemente non l'ho fatto con quello del mio amico per motivi di tempo ma lo consiglio sempre vivamente dopo un cambio di rom. Cmq se sei pratico o "smanettone" prova le varie ipotesi, altrimenti non saprei...

    P.s. se il tuo problema è la paura di perdere la garanzia, a mio modesto parere e ripeto solo mio, è Huawei stessa che permette aggiornamenti in locale. Tu non fai nulla per "manomettere" lo smartphone e poi da impostazioni>info sul telefono>stato, alla voce stato del dispositivo c'è la dicitura ufficiale.
    Passato dalla B 119 alla 121 con aggiornamento locale e ora alla 126 senza problemi, ma senza che il cellulare mi facesse un hard reset.
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    Passato dalla B 119 alla 121 con aggiornamento locale e ora alla 126 senza problemi, ma senza che il cellulare mi facesse un hard reset.
    nel passaggio da B119 a B121 hai usato il file hw/eu?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No ho usato i file scaricati da Huawei Italia

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    No ho usato i file scaricati da Huawei Italia

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    e adesso cosa ti segna(se hai voglia di guardarci!)alla voce "versione personalizzata" nel menù Impostazioni>Info sul telefono?

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    e adesso cosa ti segna(se hai voglia di guardarci!)alla voce "versione personalizzata" nel menù impostazioni>info sul telefono?
    custc113d126
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Thumbs up

    Alla fine l'ho sbrandizzato!

    E si,mi ero rotto dello splash TIM e di avere cento app inutili che chiedevano aggiornamenti!
    un paio di giorni fa avevo effettuato un aggiornamento OTA che aveva portato il mio P7 dalla versione B119 customizzata TIM alla versione B121 customizzata dallo stesso operatore ,che mi aveva aggiunto tutti questi bei "ammenicoli disinstallabili"!
    e allora che si fotta la paura!
    Ho scaricato il file di aggiornamento B121 dal sito Italiano di Huawei nella pagina dedicata al P7-L10,alla sezione "Download":
    Supporto - Products - Huawei Consumer BG
    e il file hw_eu estratto dallo zip scaricato dal sito Polacco(quindi ufficiale!) di Huawei:
    hw_eu.zip
    1)ho caricato nella microSD,la cartella DLOAD estratta dal file di aggiornamento,nella root della SD stessa e la cartella hw_eu estratta dallo zip omonimo.
    2)sono andato in impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale (qui vi viene chiesto di effettuare un backup dei dati essenziali,meglio farlo!) e ho eseguito l'aggiornamento-
    3)al riavvio il telefono era perfettamente funzionante,quindi potevo decidere di tenerlo così,ma nel menù mancavano delle voci tipo la versione di custom del file appena caricato(CUSTC432D121SP01)
    4)ho quindi cancellato il file UPDATE.APP contenuto nella cartella DLOAD della microSD e l'ho sostituito con quello contenuto nella cartella hw_eu e ho rieseguito l'aggiornamento da locale,il telefono si è riavviato in ricovery ed ha eseguito un factory reset dando alla fine un bel "FAIL" a caratteri cubitali,quindi si è riavviato nella configurazione iniziale di Android!
    5)dopo avere riconfigurato le impostazioni iniziali,all'avvio ho controllato il menù "info telefono" ora riportava tutti i dati,compreso la versione di Cust appena caricata!(qui potevo eseguire il ripristino del backup,a me non piace,non mi fido e ho rifatto tutto a manina!)
    il telefono ora non è più brandizzato TIM ma ho comunque caricato un file ufficiale,regolarmente scaricato dal sito Huawei Italia.
    ora lo provo un po così e poi decido se installare la versione B126.
    ho voluto condividere questa mia esperienza,che non aggiunge niente di nuovo a quanto scritto dall'autore del post "marcos3" che ringrazio insieme a "i'm a legend" che ha reperito,originariamente, il file hw_eu!
    mi raccomando,se decidete di fare altrettanto,lo fate a vostro rischio e pericolo!
    Buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di henry63; 02-08-14 alle 10:58

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato henry63 per il post:

    IamLegend (02-08-14),marcos3 (02-08-14)

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Leopard


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Gonzaga (mn)
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena sbrandizzato il mio P7 Tim installando direttamente la V100R001C00B126.

    Ma è normale che il telefono mi dica che è una versione di prova?

    Come mai non ho la voce "versione personalizzata" nel menù Impostazioni?
    SAMSUNG GS5 GOLD - HUAWEI P7 BIANCO


Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy