CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmarcandalli Visualizza il messaggio
    [quote name="marcos3" post=5869192]sei sicuro di aver installato anche il secondo update? (Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app) altrimenti avrai un'istallazione "corrotta"
    ciao marcos3, una domanda se permetti: ho scaricato il file dal sito ufficiale huawei it ( come sotto ha fatto anche un altro utente) ma quando ho decompresso il file ho trovato le istruzioni e le note dei tecnici huawei e la cartella dload con il file update.app, ma non vedo la cartella che indichi vendor>hw_eu>update.app... viene creata automaticamente quando faccio la prima parte della procedura o mi sono perso qualche cosa?
    grazie e ciao Massimo[/QUOTE]

    Scusami se ti rispondo con ritardo, comunque il file in questione lo trovi scaricandolo dal primo link.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma quando aggiorno devo disconnettere il TEL dal pc e poi riconnetterlo per copiare l'altro file o posso lasciarlo connesso? Grazie massimo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmarcandalli Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando aggiorno devo disconnettere il TEL dal pc e poi riconnetterlo per copiare l'altro file o posso lasciarlo connesso? Grazie massimo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    È indifferente.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    maxmarcandalli (16-09-14)

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)

    1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
    2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
    3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
    4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
    5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).

    A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.

    Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: Huawei Ascend P7 - Firmwareupdate B126 | Huawei News
    Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.

    Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.
    ciao Marcos3 per sbrandizzare il tel posso usare anche il i file della versione b133? dezippando trova una cartella dload e una cartella vendor con il file update.app dentro... grazie , spero di non essere andato OT
    massimo

  7. #75
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmarcandalli Visualizza il messaggio
    [quote name="marcos3" post=5852580]Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)

    1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
    2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
    3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
    4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
    5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).

    A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.

    Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: Huawei Ascend P7 - Firmwareupdate B126 | Huawei News
    Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.

    Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.
    ciao Marcos3 per sbrandizzare il tel posso usare anche il i file della versione b133? dezippando trova una cartella dload e una cartella vendor con il file update.app dentro... grazie , spero di non essere andato OT
    massimo[/QUOTE]

    Non ho provato, ma credo che non ci sia nessun problema. Che versione di firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    ciao Marcos3 per sbrandizzare il tel posso usare anche il i file della versione b133? dezippando trova una cartella dload e una cartella vendor con il file update.app dentro... grazie , spero di non essere andato OT
    massimo
    Non ho provato, ma credo che non ci sia nessun problema. Che versione di firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao marcos3 ho la L10V100R001COOB119 VERSIONE PERSONALIZZATA CUSTC113D119 l'ho preso con wind.... il primo file nella cartella dload allora serve ad installare il sotware generico e nella cartella vendor i pochi bit contenuti servono ad aggiornare alla versione 133, giusto

  9. #77
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In questa discussione non c'è il link per la 133 cmq la trovi trovi qui http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321 . Comunque nella prima cartella c'è il firmware generico e nella seconda il file x aggiornare il cust. Credo che non dovresti avere nessun problema se passi direttamente alla 133 dalla 119.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcos3; 19-09-14 alle 01:20
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    maxmarcandalli (19-09-14)

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marcos3;6105088]In questa discussione non c'è il link per la 133 cmq la trovi trovi qui id=27321[/url] .
    Comunque nella prima cartella c'è il firmware generico e nella seconda il file x aggiornare il cust. Credo che non dovresti avere nessun problema se passi direttamente alla 133 dalla 119.



    Ciao Marcos
    Anke io ho il P7 con brand di tim
    Voglio passare alla b133 mantenendo pero il brand di tim.
    Cosa devo fare? Ho gia scaricato l'agiornamento con le due cartelle dload e vendor..

    aiutami tu

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    naikol

    Io sono passato dalla b119 alla b121 ed ho perso il brand wind;
    dalla b121 sono passato alla b126 e mi è ritornato il brand wind
    dalla b126 sono tornato alla b121 ed ho perso il brand
    dalla b121 alla b133 e mi è tornato il brand wind, poi ho installato il vendor e mi è scomparso il brand...
    quindi se installa la b133 solamente non dovresti perdere il brand

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    naikol

    Io sono passato dalla b119 alla b121 ed ho perso il brand wind;
    dalla b121 sono passato alla b126 e mi è ritornato il brand wind
    dalla b126 sono tornato alla b121 ed ho perso il brand
    dalla b121 alla b133 e mi è tornato il brand wind, poi ho installato il vendor e mi è scomparso il brand...
    quindi se installa la b133 solamente non dovresti perdere il brand
    Ciao Fmtl, ma allora installare i pochi bit della update.app nella cartella vendor, cosa comporta? solo il togliere il brand e rendere il "libero"il tel? a livello di software non cambia nulla allora?
    Grazie e ciao massimo

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy