CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si ma dopo che installi la ROM b126 e successivamente scomparti uk adesso di preciso non mi ricordo ma nella prima pagina e li così lo togli il Brad seguì li istruzioni di marco3 li ce tutto

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la versione 126 (la seconda postata da Marco3) ora provo.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione 126 andata a buon fine!!! Non compare il logo Tim in accensione ma quello di Huawei...compare il tema Tim ma non le app (serie a, ecc) significa che è sbrandizzato???
    PS: ho notato che la versione è in inglese...
    Attendo conferma dagli esperti.
    Grazie ancora
    Luca

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Devi caricare update quello piccolo nella sd al posto update quello della b126 ti dirà fallito ma non ti preoccupare e apposto ma dai seguì la discrezione di marcos3 e andrà tutto bene stai tranquillo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Devi caricare update quello piccolo nella sd al posto update quello della b126 ti dirà fallito ma non ti preoccupare e apposto ma dai seguì la discrezione di marcos3 e andrà tutto bene stai tranquillo

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ma nella versione che ho scaricato io (la seconda postata da marcos3) l'update "piccolo" non c'è...

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella versione che ho scaricato (la seconda postata da marcos3) non è presente un'update "piccolo"....dove lo trovo?

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda nella prima pagina ce li basta che clicca sopra lo devi cercare su Google o se vuoi fare più veloce scarica la b133 li ce vidor e uguale

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)

    1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
    2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
    3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
    4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
    5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).

    A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.

    Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...reupdate-b126/
    Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.

    Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto! Tutto ok! Grazie mille!
    Domanda, telefono "vecchio" LG C195...messaggi salvati attraverso LG SUITE con estensione csv...se tento di importare il file con Hisuite di Huawei mi esce una finestra con scritto "formato file non corretto"...come faccio ad importare i messaggi salvati su pc a Huawei ascend p7.
    Confido nella vostra esperienza e cortesia per risolvere l'arcano.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Luca

  11. #140
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostato nella nuova sezione modding ed editato il titolo



    ATTENZIONE:

    Ho notato che da quello che è l'indirizzo del thread "SBRANDIZZAZIONE" si è man mano passato anche ad altri argomenti, non inerenti alla guida e questo non va bene.

    Da ora in poi il presente thread verrà utilizzato solo ed esclusivamente per chiedere informaziioni sulla guida postata, tutto il resto (AGGIORNAMENTI, ROOT O ALTRO) verrà considerato off topic e cancellato



    sono sicuro che capirete che mischiare argomenti diversi, è solo controproducente

    buon proseguimento

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    marcos3 (05-11-14)

Pagina 14 di 52 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy