CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 409 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la consegna gratis di una cover che impediva di toccare con le mani le superfici esterne del device.

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    finalmente è arrivata l'ora di cambiare il mio ormai vecchio Huawei Ascend p1, ma mi trovo davanti a un bivio.
    Cercando su internet sono arrivato alla conclusione che i due smartphone citati sopra sono quelli che che mi ispirano di piu, sia per caratteristiche che per design (rimanendo in una fascia di prezzo intorno ai 300€).
    Dunque il P7 è il top di gamma di Huawei , mi sono trovato molto bene col p1 e il P7 girando un po in rete sono riuscito a trovarlo a 300 €, mi piace molto e conosco persone che si trovano bene.
    passando invece al mi3, per me la Xiaomi era una marca sconosciuta, ma leggendo commenti positivi su questo android mi sono sorpreso, tutte le discussioni a riguardo ne parlano bene e per quanto costa mi sembra ottimo !
    voi tra i due quale prendereste ? (premetto che al 99 % prenderò uno dei due perche sono parecchio convinto ma se avete consigli migliori dite pure !)
    Ciao zibob, ho spostato il 3ead da te aperto, quì dove si parla di arogmenti del genere. Buon proseguimento

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    finalmente è arrivata l'ora di cambiare il mio ormai vecchio Huawei Ascend p1, ma mi trovo davanti a un bivio.
    Cercando su internet sono arrivato alla conclusione che i due smartphone citati sopra sono quelli che che mi ispirano di piu, sia per caratteristiche che per design (rimanendo in una fascia di prezzo intorno ai 300€).
    Dunque il P7 è il top di gamma di Huawei , mi sono trovato molto bene col p1 e il P7 girando un po in rete sono riuscito a trovarlo a 300 €, mi piace molto e conosco persone che si trovano bene.
    passando invece al mi3, per me la Xiaomi era una marca sconosciuta, ma leggendo commenti positivi su questo android mi sono sorpreso, tutte le discussioni a riguardo ne parlano bene e per quanto costa mi sembra ottimo !
    voi tra i due quale prendereste ? (premetto che al 99 % prenderò uno dei due perche sono parecchio convinto ma se avete consigli migliori dite pure !)
    Xiaomi certamente piú performante! Il P7 é il "top di gamma" fra virgolette. Diciamo che L'Honour 6 é il vero top di gamma per prestazioni. In conclusione ti dico:
    1. Cerchi un telefono con materiali pregiati e che sia davvero bello esteticamente? Prendi il P7 ma sappi che ne dovrai fare un uso medio in quanto ne prestazioni ne durata sono al livello degli attuali top di gamma.
    2. Xiaomi a livello di prestazioni é il top! Molto molto buono. Sulla durata della batteria non ti saprei dire molto ma nelle recensioni che ho letto dicono che é buona !

    Devi scegliere in base alle tue necessità. Se non devi fare chissà che cosa il P7 secondo me é la scelta migliore (ti parlo da possessore di un P6). L'unica cosa non aspettarti di avere un mega telefono. Il P7 si piazza tra la fascia media e quella alta a livello di prestazioni. Come bellezza...non c'é sfida con nessun altro dispositivo.

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #404
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In favore del p7 aggiungerei la fotocamera, sia anteriore che posteriore. Sono pari o superiori a molti top di gamma.
    Ultima modifica di marcos3; 31-07-14 alle 19:36
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    P7 dual Zp920 dual Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    unlock, root, eliminazione del file immutable.list, recovery twrp ora sono stufo...ma esistono rom 4.4.3 per la versione L00 o no ...suggerimenti
    domanda come mai l antivirus del cell mi vede adaway come potenzialmente dannoso? avoi è capitato?
    ciao
    fa

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    a proposito di fotocamera, oggi ho fatto la stessa foto con il P7 e la mia Lumix TZ30, il risultato è impresionante @-@
    per la carità.. qualche differenza c'è, ma una ex Top di gamma come fotocamera compatta con un obbiettivo molto dotato, rispetto a un cellulare, il P7 ha fatto un figurone.. anzi di più

  8. #407
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    a proposito di fotocamera, oggi ho fatto la stessa foto con il P7 e la mia Lumix TZ30, il risultato è impresionante @-@
    per la carità.. qualche differenza c'è, ma una ex Top di gamma come fotocamera compatta con un obbiettivo molto dotato, rispetto a un cellulare, il P7 ha fatto un figurone.. anzi di più
    Posta le foto se puoi, sono curioso di vedere il paragone!

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    appena arrivato da Eto, qualcuno sa come eliminare l'animazione cinese e il suono all'avvio?
    quale è il file da rinominare/eliminare?

    grazie
    ciao

  10. #409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    ciao,
    appena arrivato da Eto, qualcuno sa come eliminare l'animazione cinese e il suono all'avvio?
    quale è il file da rinominare/eliminare?
    Quello che puoi (e conviene modificare) sta tutto nella cartella cust.
    Per l'animazione rinomini (non cancellare) il file bootanimation.zip in cust/unicom/cn/media

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    prociv (01-08-14),vicarolous (04-08-14)

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quello che puoi (e conviene modificare) sta tutto nella cartella cust.
    Per l'animazione rinomini (non cancellare) il file bootanimation.zip in cust/unicom/cn/media
    Ottimo!

    ho fatto gli update che mi dava disponibili ora mi da due "togle" (si chiamano così?) nel menù a tendina , sono : "Rog Technology" e "Performance mode".
    il secondo ha un nome intuitivo ma il primo a cosa serve?
    grazie

Pagina 41 di 409 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy