CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 409 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Hai qualche dritta da darmi per risolvere il problema del calendario?
    Le gapps andrebbero installate da recovery (perchè gli apk vengono copiati ed installati direttamente nella cartella di sistema).
    Se hai installato correttamente GoogleContactsSyncAdapterk (contatti) e GoogleCalendarSyncAdapterk (calendario) e riavviato (è necessario) dovresti vedere contatti e calendario fra gli elementi sincronizzabili dell'account google...

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato le gapps da recovery. Ho provato sia le full che le mini. Dentro il file zip ho trovato sia Calendar che CalendarProvider ma non c'è il Sync. Sai mandarmi un link a delle gapps cge contengano il SyncAdapter che dici tu?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ;-)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Io ho installato le gapps da recovery. Ho provato sia le full che le mini. Dentro il file zip ho trovato sia Calendar che CalendarProvider ma non c'è il Sync. Sai mandarmi un link a delle gapps cge contengano il SyncAdapter che dici tu?
    Si chiama GoogleCalendarSyncAdapter (senza 'k' finale come ho erroneamente scritto prima). Cerca su XDA.
    Ricorda che devi comunque scaricare l'app calendar dal play store (se non ce l'hai).

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto provando aggiornamento con cell in wi-fi e alla fine del download mi dice che il file e' corrotto,con hisuite mi trasferisce l'aggiornamento sul cell mi fa riavviare il cell ma l'aggiornamento non va su .Mi sembra che dica qualcosa tipo : manca la stack . Poi scompare subito e il cell si avvia normalmente.
    Qualcuno ha qualche idea?
    ciao

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi sono appena iscritto. Come dovrei fare a capire se il mio huawei p7 è garanzia italia o europa?

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io come alcuni di voi ho ricevuto qualche giorno fa il P7 dual sim (da Grossoshop) e mi sono ritrovato con una rom modificata (la versione è la D116SP05).
    Vorrei installare la rom originale Unicom Cn per ricevere gli aggiornamenti , che ora non ricevo, ed ho provato a leggere i vostri post per tentare la procedura. Fino ad ora però i miei tentativi sono andati a vuoto!
    Ho scaricato dal link inserito da Koleman nel post n. 132 la rom versione B124SP01: è un file .zip (che estratto restituisce una cartella dload con un file .app all'interno). Ho provato con diversi file manager a spostare questo file nella directory / (root) e anche nella directory /storage ma ogni volta che ci provo il tentativo di spostare lì il file fallisce (anche se ho i diritti di root). Ho provato allora a installare il file .zip dalla recovery mode (sono entrato tenendo premuto il tasto "volume -" e "power") scegliendo installa da sdcard, ma anche così il tentativo fallisce. Ho provato ad estrarre il file ma da recovery mode non mi vede il file .app. Non so bene come procedere per installare questa rom (ho anche pensato di aver scaricato una rom non valida oppure di non saper bene usare i file manager, ma le copie nelle cartelle normali funzionano bene). Ho visto che nei post precedenti si parla di un eseguibile in Windows, che mi resta come ultimo tentativo prima di esaurire le mie risorse. Avete migliori suggerimenti da darmi?
    Ciao a tutti.

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi autorispondo al mio post precedente. Sono riuscito ad installare la rom Unicom Cn B124SP01!
    Ho scritto su quest'altra discussione un riassunto di come ho fatto il flash: http://www.androidiani.com/forum/hua...-dual-sim.html
    Tutte le informazioni erano già sul forum, sparse tra questa discussione e l'altra di cui ho inserito il collegamento; nel riassunto trovate il percorso passo per passo a beneficio di chi, come me, non è ancora così addentro le cose di Android.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di emmeandroid; 21-08-14 alle 12:32

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    atjbat
    Puoi scaricarlo tramite pc e fare l'aggiornamento locale se vuoi!!!
    Io l'ho fatto ieri! Mi e successa una cosa che non credevo potesse succedere cioè: Preso alla wind ma non aveva nessun logo o applicazione wind, faccio il primo aggiornamento da b119, a b121, tutto OK il telefono continua a "sembrare" no brand, faccio il secondo aggiornamento da b121 a b126 tutto OK, ma stranamente compare il logo wind e l'applicazione my wind!!!
    come mai?????

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dove si scaricano la ROM ufficiale?Non voglio roba fatta da chi sa chi,vorrei roba ufficiale hauwei

Pagina 65 di 409 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy