CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 409 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente riuscito ad installare la rom B124 e, nel caso servisse a qualche altro utente non super-esperto di Android, ora provo a riassumere e dettagliare i passi effettuati (gli utenti Koleman e pigreco li hanno suggeriti nei loro post, io li riassumo e li riordino solamente):

    - ho scaricato sul computer la ROM B124 dal sito EMUI: ?? - Powered by Discuz! - in dettaglio ho cliccato il tasto contenente il simbolo del download, la scritta ROM più altri ideogrammi (cinesi immagino) e ho così scaricato un file con estensione zip;

    - ho copiato il file zip sul telefono attraverso un cavo usb nella cartella che si apre automaticamente quando collego il cavo del computer al telefono - in dettaglio (usando un OS Ubuntu 14.04 LTS si apre la cartella automaticamente quando si monta il dispositivo Android) la cartella ha questo percorso /storage/sdcard0 (capire cosa si intendeva per cartella root è stato per me utente medio uno dei passi più difficile di questa operazione, credevo di dover copiare tutto nella / (root) ed invece il percorso che ha funzionato è stato /storage/sdcard0);

    - ho estratto il contenuto del file zip e questa operazione ha creato la cartella dload al cui interno si trova il file update.app - in dettaglio (usando ES File Explorer) il percorso completo è /storage/sdcard0/dload/update.app;

    - ho spento il telefono;

    - ho attivato il processo di flashing tenendo premuti insieme per qualche secondo i tasti "volume +", "volume -" e "power" (anche questo è stato un passaggio che sbagliavo e mi ha fatto perdere molto tempo: tenendo premuti solo "volume -" e "power" il telefono parte in modo recovery ma non installa il file update.app, premendo insieme anche il tasto "volume +" il processo di flashing parte automaticamente e legge il file update.app).

    Spero che questo riassunto possa servire.
    Ciao a tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emmeandroid per il post:

    donnieogm (19-09-14)

  3.  
  4. #652
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La b121 e la b126 sono ufficiali. Ieri ho telefonato al 800 191 435 call center, mi hanno passato un tecnico
    che mi ha detto: la versione attuale west europe (quindi anche Italia) è la b126, cioè questa: P7-L10 V100R001C00B126
    che puoi scaricare cliccando su qui nel primo messaggio scritto da sergiopi.

  5. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @koleman per la cronaca il problema del calendario l'ho risolto. L'applicazione si chiamava CalendarProvider e inspiegabilmente pur essendo presente nelle gapps non veniva installata. Mi è bastato copiarla dallo zip delle gapps alla cartella priv-app presente su system. Immediata risoluzione! Ora sto cercando di risolvere altro problema con altro topic. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  6. #654
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Post

    Questo è un elenco dei vari modelli del P7
    Questo elenco può essere utile per capire se i vari frmware che si trovano in rete sono adatti al vostro terminale.
    Installare il firmware di un altro modello potrebbe limitare o far funzionare in modo anomalo il terminale.
    Non credo che l'elenco sia completo!
    Chi ha o trova dei modelli diversi potrebbe insere un post.
    -------------------------------
    MODELLI P7 SINGLE SIM
    -------------------------------
    Modello: P7-L10
    Provider: West Europa
    Versione personalizzata dal gestore:
    NFC: Si

    -----------------------------
    MODELLI P7 DUAL-SIM
    -----------------------------
    Modello: P7-L00
    Provider: China Unicom
    Versione personalizzata dal gestore: Si
    NFC: No

    Modello: P7-L01
    Provider: China Unicom
    Versione personalizzata dal gestore: No
    NFC: Si

    Modello: P7-L06
    Provider: China Mobile
    Versione personalizzata dal gestore: No
    NFC: Si

    Modello: P7-L08
    Provider: China Telecom
    Versione personalizzata dal gestore: No
    NFC: No

    Modello: P7-L09
    Provider: China Telecom
    Versione personalizzata dal gestore: Si
    NFC: No
    Ultima modifica di fmtfl; 23-08-14 alle 19:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

    marcos3 (22-08-14)

  8. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    O aggiornato via locale la ROM b126 ieri tutto ok ma solo il tema Balance Il blocco schermo mi si è aggiornato le foto in cinese poi tutto il resto va che una meraviglia fluido e veloce la connessione Internet a oggi sono arrivati altri tre temi si aggiornamento anche loro solo la batteria si consuma un Po troppo ma vale la pene metterlo e perfetto il firmware lo scaricato da Huawei.de Germania

  9. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma la durata della batteria diminuisce di molto ? Vale la pena aggiornare da SP01 a B126 ?

  10. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho fatto.Avevo messo la cartella uload con i file nella memory card ,invece si deve mettere nella memoria interna del cell.
    Ora tutto funziona ma non vedo cambiamenti e sui rallentamenti di cui tanto si parla io non ne ho mai visti.
    Direi che è senza dubbio il miglior smartph che ho avuto (prima avevo samsung focus,lg non mi ricordo e sony xperia s).
    Ricezione e batteria stupefacenti per uno smartp ,bellissimo come estetica (ultrapiatto) .Fino ad ora (2 mesi) non ho trovato difetti.
    Grazie a tutti dell'aiuto

  11. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma il tema Balance Mazin vi e cambiato sulla schermata di blocco con delle immagini foto di persone con scritte cinese

  12. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quindi vale la pena o no aggiornare? molto + fluido? Batteria dura molto meno? Grazie

  13. #660
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cambia poco, sembra un pochino più fluido, a mio parere si può fare!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 66 di 409 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy