CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 409 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato la 133 adesso ho la 126, non vorrei fare il wipe......e ne il downgrade.

    quale rootgenius uso per ridare i permessi di root con questa rom ?

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sollevare un problema sulla connessione 4G. Sono un felice possessore dell'ascend p7 dual sim ma non riesco ad accedere alla rete 4g con la mia sim wind inserita nello slot principale. Potrebbe essere un problema di frequenze? E' capitatato a qualcuno di voi? Grazie per l'aiuto.

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nuovo p7 dual arrivato ieri da grossoshop, da segnalare che il telefono funziona molto bene anche se presenta uno di quei software "D" esattamente il D118SP01 che mi sembra di aver capito sono ritenuti inferiori a quelli "B".
    Per il momento penso di scaricarmi tutti i file per passare eventualmente alla versione B ma di lasciare quanto installato fino al verificarsi di problemi. (un grazie a emmeandroid per il post dove spiega tutto passo passo).

    L'unico neo avevo espressamente richiesto prima dell'acquisto che grossoshop mi confermasse la presenza di NFC e loro mi hanno risposto positivamente. Ma da info telefono leggo che il modello è P7-L00 e ho letto da qualche parte che questo modello non ha NFC.
    Un amico in settimana mi dovrebbe portare dei tag per fare una prova. Posso verificare qualcosa anche prima senza tag?

    Cmq per il momento sono molto soddisfatto!

  5. #1184
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Fotocamera di alto livello. Come 8mpx é ottima

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. #1185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiopak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sollevare un problema sulla connessione 4G. Sono un felice possessore dell'ascend p7 dual sim ma non riesco ad accedere alla rete 4g con la mia sim wind inserita nello slot principale. Potrebbe essere un problema di frequenze? E' capitatato a qualcuno di voi? Grazie per l'aiuto.
    Il P7 Dual Sim può sfruttare il Italia solamente la banda a 1800Mhz. Ho provato e con Tim navigo tranquillamente. Wind va in 4G sugli 800Mhz... quindi niente da fare.

    Quote Originariamente inviato da donnieogm Visualizza il messaggio
    L'unico neo avevo espressamente richiesto prima dell'acquisto che grossoshop mi confermasse la presenza di NFC e loro mi hanno risposto positivamente. Ma da info telefono leggo che il modello è P7-L00 e ho letto da qualche parte che questo modello non ha NFC.
    Un amico in settimana mi dovrebbe portare dei tag per fare una prova. Posso verificare qualcosa anche prima senza tag?
    Se hai il P7-L00 non ha NFC (comunque avresti semmai il menù relativo nelle impostazioni). L'NFC è disponibile sui P7-L01 e P7_L06 (dual sim).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    sergiopak (22-09-14)

  8. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Koleman, grazie ai tuoi consigli ho risolto.vorei chiederti altre 2 info.

    1:come far comparire il microfono nella tastiera per la sintesi vocale? Quando vado nel menu lingua e iserimento e tappo su sintesi vocale mi viene fuori (l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo)
    2:Come posso disabilitare le immagini dei calciatori dello sblocco del cell?
    3:Come posso eliminare il primo simbolo cinese all'avvio del cell?

  9. #1187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noidem Visualizza il messaggio
    1:come far comparire il microfono nella tastiera per la sintesi vocale? Quando vado nel menu lingua e iserimento e tappo su sintesi vocale mi viene fuori (l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo)
    2:Come posso disabilitare le immagini dei calciatori dello sblocco del cell?
    3:Come posso eliminare il primo simbolo cinese all'avvio del cell?
    1. Puoi installare (e conviene) una tastiera alternativa (molte hanno funzioni vocali più evolute). Per il motore di sintesi: prova a reinstallare questa. Se già è presente rimuovila e reinstallala dal play store.
    2. Apri la tendina verso l'alto e premi il tasto con i tre puntini (qui). Nel menù che appare metti su off.
    3. Se intendi questo... è il logo Wo di China Unicom. Non ho mai provato a rimuoverlo (non mi da molto fastidio visto che il cell non lo spengo mai). Comunque trovi immagini, animazioni e suoni nella cartella di sistema \cust\presintalled e \cust\unicom\cn. Non rimuovere nulla: i files vanno semmai rinominati (es.: bootanimation.zip -> ORIG_bootanimation.zip) e poi ripristinati prima di installare gli aggiornamenti via OTA (che potrebbero cercarli e rimpiazzarli).

  10. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se hai il P7-L00 non ha NFC (comunque avresti semmai il menù relativo nelle impostazioni). L'NFC è disponibile sui P7-L01 e P7_L06 (dual sim).
    Confermo, ho il P7-L00. Nessun menù relativo nelle impostazioni.
    Ho mandato una mail per richiedere spiegazioni grossoshop speriamo si comportino seriamente.
    Vi farò sapere.

  11. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma avete provato ha riprodurre un video girato dal telefono sul computer? come gira a voi?a me con 3 lettori video si blocca spesso, non è fluido come sul telefono come mai?

  12. #1190
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Credo che possa dipendere anche dal PC, Se il video è buono senza impuntamenti nel pc si vede allo stesso modo!!! se lo metti in una usb e lo guardi in un tv fullhd si vedono benissimo.
    naturalmente il video deve essere registrato con luce ottimale e senza zoom, altrimenti sgrana...

Pagina 119 di 409 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy