CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 409 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    lg optimus g ,xperia x10 mini,

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installata da due giorni.va molto meglio dellab121

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    il mio smartphone :
    lg optimus g : ROM stock 10h rooted

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    io ho risolto il problema delle notifiche in ritardo di whatsapp installando un modulo xposed:
    kit kat bug fixer
    a me da un mese a questa parte ha funzionato a meraviglia
    Xposed sempre root, vero ?

  4. #1813
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie Koleman,
    ok ci sono con la Emui 3.0 se volte info ditemi e vediamo se riesco a rispondere...
    ho notato una cosa è possibile settare il traffico dati sulla Sim1 oppure Sim2
    la schermata a discesa (quella con le scorciatoie) ora è divisa in due scorrendo a dxo sx ... sx le notifiche a ds solo le scorciatoie
    gesture... a(non ho fatto caso se ci fossero anche prima) scorrendo in basso si aprono le applicazioni di uso recente, con 2 o 3 dita si personalizzano le schermate..
    il pulsante sospendi rimane sempre attivo non come prima che ogni tanto si chiudeva
    IU con una mano la tastiera standard si rimpicciolisce e si sposta sul lato che si inclina il cellulare..

    appena scopro altro vi aggiorno

  5. #1814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    appena scopro altro vi aggiorno
    Se imposti la lingua italiana la traduzione non è comunque completa ancora, vero?

  6. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i menù sono in italiano ....nel dialer nella scheda componi mi compare di fianco al numero alcune scritte in cinese forse prima c'era la località del numero....

    problema temi.... se volete scaricare un nuovo tema chiede ID Huawei, non me lo fa creare però... quelli scaricati prima li ho disponibili
    Ultima modifica di prociv; 22-10-14 alle 10:16

  7. #1816
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..qualche news???... vorrei proprio provarla sul mio P7!!!

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere una cosa, magari quelli di voi che hanno il telefono da piu tempo di me mi sanno aiutare.

    C'è modo quando uno scatta le foto di impostare il fuoco e l'esposizione su punti diversi?

    mi spiego, noto che quando faccio una foto per mettere a fuoco faccio tap sul punto che mi interessa. Ad esempio gli occhi.
    Ma automaticamente imposta l'espozione su quel punto. Ma spesso in questo modo le foto vengono chiare o scure.

    Vorrei capire se posso mettere a fuoco sugli occhi, ma mettere l'esposizione su un punto diverso da quello di messa a fuoco.
    su iphone era possibile. vorrei capire se sbaglio io qualcosa oppure è una cosa che con p7 non si può fare?

  9. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere una cosa, magari quelli di voi che hanno il telefono da piu tempo di me mi sanno aiutare.

    C'è modo quando uno scatta le foto di impostare il fuoco e l'esposizione su punti diversi?

    mi spiego, noto che quando faccio una foto per mettere a fuoco faccio tap sul punto che mi interessa. Ad esempio gli occhi.
    Ma automaticamente imposta l'espozione su quel punto. Ma spesso in questo modo le foto vengono chiare o scure.

    Vorrei capire se posso mettere a fuoco sugli occhi, ma mettere l'esposizione su un punto diverso da quello di messa a fuoco.
    su iphone era possibile. vorrei capire se sbaglio io qualcosa oppure è una cosa che con p7 non si può fare?
    Se tieni premuto quando setti il fuoco tuo sdoppia il mirino, dovrebbe essere quello che cerchi.

    Se è quello, mi spiego come impostare per fare foto migliori, che io sono ignorante come una capra?

  10. #1819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a tenere premuto su un punto.... Intendi quello?

  11. #1820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    fantastico! era quello che cercavo. non so come mai non ci ho provato prima. su iphone era molto piu veloce, qui bisogn atenere premuto un pochino di piu.

    comunque se ti interessa è molto basilare come cosa.
    la messa a fuoco va fatta sul punto che ti interessa di piu. se fai una foto a una persona, ad esempio, sono gli occhi!
    l'esposione va fatta in genere in un punto medio, ne troppo scuro ne troppo chiaro. ma ti conviene provare un po. esempio se fai una foto di una persona con dietro uno sfondo molto chiaro, è possibile che lo sfondo ti venga totalmente bianco. se sposti l'esposizione sullo sfondo recuperi parte di quello sfondo che non rimane piututto bianco.
    fai un po di prove, il meccaninsmo è molto facile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabecnc per il post:

    dt90 (25-10-14)

Pagina 182 di 409 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy