CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 409 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora: é facilissimo bisogna scaricare la rom, decomprimerla, copiare la cartella dload in una mmc, inserirla nel telefono e effettuare l aggiornamento dalla memoria mmc dalle impostazioni telefono, poi il resto vien da se, é piu difficile a dirsi che a farsi.
    Unico neo é che si perde il root e le google app, la rom in questione fa gli aggiornamenti OTA quindi ottimo, ora sono fermo alla B122SP01.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo farvi due domande sul P7.
    Tenete conto che io in questo momento ho un P6 e tenete conto che quando faro l'upgrade il P7 lo troverò sui 280/300 €.
    Ormai sono molto legato a huawei in quanto ho testato di persona la qualità riposta in vari dispositivi che circolano tra amici e parenti come Y300, Y530, G510, G610 e due P6 uno mio e uno di mio fratello.
    Io sono particolare. Diciamo che dopo aver goduto dell'onestà di huawei tramite l'acquisto del P6 voglio rimanere fedele alla casa.
    Tenete conto che si ci gioco ma per dirvi ora come ora con il P6 arrivo sul 50/60% di batteria alle nove di sera.
    Questo nuovo P7 ha una batteria migliore del P6, secondo voi come si comporta? Dura? Vorrei sapere anche che uso ne fate voi e la percentuale che avete a fine giornata.
    Un'altra domanda che vi vorrei fare è relativa alla lentezza. Sul mio P6 con Kitkat con l'interfaccia aggiornata viaggio tranquillissimo a parte qualche lag ogni tanto. Lag che sinceramente non mi da minimamente fastidio. Vorrei sapere però da voi come si comporta il dispositivo soprattutto con app pesanti. Tenete conto che gioco a giochi del livello di clash of clans quindi abbastanza pesanti. Grazie mille per l'attenzione.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xjasonxl10l per il post:

    happyx90 (24-07-14)

  5. #303
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    nada...per ora non ho fatto nulla...come farei ad aggiornare di nuovo?

  6. #304
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    toh, è arrivato un aggiornamento, 170Mb circa, dalla vers. B121SP01 alla B126.

    Dice:
    roaming piu stabile, app per avere il manuale di istruzioni, migliorata la stabilità (boh.. era già fin troppo stabile... speriamo non peggiori piuttosto )

    La cosa buffa è che durante l'aggiornamento dice di non rimuovere la batteria

    al momento, manuale a parte, sembra ottimo come prima. Durante l'uso, nella giornata di domani, vi informo se ci sono cambiamenti sostanziali.

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,quindi per questa rom si può installare direttamente dalle impostazioni del telefono e necessita di recovery? ho preso il mio su tecknistore maè pieno di appa cinesi che non riesco ad installare,inoltre i widget mi portano l'ora cinese. soluzioni? grazie

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    toh, è arrivato un aggiornamento, 170Mb circa, dalla vers. B121SP01 alla B126.

    Dice:
    roaming piu stabile, app per avere il manuale di istruzioni, migliorata la stabilità (boh.. era già fin troppo stabile... speriamo non peggiori piuttosto )

    La cosa buffa è che durante l'aggiornamento dice di non rimuovere la batteria

    al momento, manuale a parte, sembra ottimo come prima. Durante l'uso, nella giornata di domani, vi informo se ci sono cambiamenti sostanziali.
    iron è venuto tramite ota la notifica dell'aggiornamento?????

    EDIT:Trovato anche a me tramite ota..b126 , aggiorno e vi faccio sapere

  9. #307
    Baby Droid L'avatar di ziobelodobrasil


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato 11/07, primo utilizzo 19/07, venduto oggi 23/07.
    Secondo me resta un ottimo terminale, esteticamente davvero ben fatto e l'interfaccia EmotionUI carina, ben disegnata e piacevole inoltre ritengo il display un qualcosa di eccezionale.
    Peccato che effettivamente soffra di qualche problema quasi sicuramente legato alla necessità di ottimizzare il sistema operativo all'hardware, quindi tipici problemi di gioventù che verranno sicuramente risolti come ad esempio dei "lag" a volte letteralmente inaccettabili... Non certo per i decimi di secondo che passano per ottenere la risposta al comando ma soprattutto perchè questi ritardi ti portano a riprovare ed "inviare" lo stesso comando con il risultato di "tappare" un comando errato.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziobelodobrasil per il post:

    happyx90 (24-07-14),xjasonxl10l (24-07-14)

  11. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Con problema reti intendete che vi appare la scritta "nessun servizio" invece del nome operatore? Se si succede a volte anche a me da quando con tim ho attivato la 4g. Non è un bug del p7 allora?

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Con problema reti intendete che vi appare la scritta "nessun servizio" invece del nome operatore? Se si succede a volte anche a me da quando con tim ho attivato la 4g. Non è un bug del p7 allora?

  13. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Lo Staff
    DISCUTETE IN QUESTO THREAD DI TUTTO QUELLO CHE E' INERENTE GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI
    PER IL VOSTRO HUAWEI ASCEND P7











    Come da titolo
    Istruzioni per l'update nel file.... SI parla quì del changelog e di miglioramenti della gestione della memoria e policy Huawei, qualcuno parla anche di maggiore velocità di risposta.
    Ultima modifica di dieguccio; 28-10-14 alle 12:43
    XDA-Developers Retired Senior Moderator
    My first Smartphone HTC Desire
    My first Mobile Casio Casiopeia (windows CE 1.0)

Pagina 31 di 409 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy