CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 409 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma, tutti i dubbi sono ancora aperti, ma grazie lo stesso per l' interessamento

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Adesso con l'aggiornamento a b126 mi sembra risolto

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  4. #343
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    [quote name="xjasonxl10l" post=5909226]Guarda, la mia ragazza ha il p6 da svariati mesi e ti posso dire che il p7 ne ha fatti di passi in avanti...tutto un altro smartphone. Migliori prestazioni, durata molto molto maggiore della batteria, display nettamente migliorato, riscaldamento inesistente, fotocamera superiore etc etc...Huawei ha saputo migliorare molto un prodotto già buono. L'unica cosa che preferivo sul p6 con jelly bean era la possibilità di concedere autorizzazioni alle app a proprio piacimento.
    Ha solamente cambiato la Gpu. Il processore é ancora un A9 quando sono in giro processori A15.
    Il surriscaldamento a quanto pare, secondo altri utenti che hanno postato il problema, scalda ancora.
    Tenendo presente che la cpu é un' 1.8 contro gli attuali top di gamma che girano sui 2 ghz minimo. La frequenza non conta molto ma in assenza di ottimizzazione é importante.
    Con il p6 posso fare tranquillamente quello che fate con il p7. É un upgrade che non approvo in quanto i miglioramenti non valgono 399€

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Alla fine ho preso il p7 perché in fin dei conti ero contento di come andava il p6 della mia ragazza. Comunque se la pensi così anche un moto e fa le stesse cose di un z2/g3/s5 se non conti fotocamera, durata della batteria, CPU, Gpu etc.etc. I processori sono molto diversi http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon Rimane il fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole...
    P.s. il mio p7 l'ho preso a 270 euro con comode rate da 10 euro dalla tim, ma lo trovi già a 300 euro su internet...in più ha il 4g![/QUOTE]
    Ma certamente.. A mio avviso é un ottimo terminale ma certamene non rifilabile a chi ha avuto un g2 o un m7. Dipende dall'uso che ne fai. Ti dico che per me é oro ancora il p6 che per l'uso che ne faccio, moderato, mi permette di avere uno degli ultimi aggiornamenti in circolazione e dopo averci giocato per una buona parte della sera risponderti sul forum alle 2 di notte con ancora il 23% di batteria. In termini di acquisto la qualità di un terminale é molto soggettiva quindi si basa sull'uso che ne fa l'utente.
    Se non chiedi troppo e non sei un "gamer" (categoria che per quanto riguarda i cellulari non approvo per niente) allora il P7 é il miglior terminale in relazione qualità prezzo e bellezza. Se sei uno che gioca e spreme il terminale ti dico subito che dopo un pó scalda e cala di prestazioni e la batteria non regge un uso troppo intenso.

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei Ascend P7-L10 Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo anche io il B126 un paio di giorni fa ma a me continua a succedere che sparisce il pulsante sospendi.

    Forse è qualche applicazione che uso che aprendosi lo disattiva, dovrei fare caso ogni volta che uso le applicazioni , verificare prima e dopo la presenza
    del pulsante.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubbi solo sulla durata della batteria. Mi riservo di verificare in questi giorni. Cmq non toglie il brand del cellulare.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  7. #346
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si potresti avere ragione adesso a me è più di un giorno che non scompare.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Telefono strepitoso!!! Esteticamente superbo!!!!
    Leggerissimo e si tiene bene in mano. Fotocamera ai livelli dei top di gamma, quella anteriore invece le supera tutte.
    Sistema molto personalizzabile e ricco di impostazioni. Nulla da dire su schermo, suono ricezione al top.
    Unico neo il browser, un Po l'avviso e lento a volte. "Uso Chrome"
    Il resto tutto fluido.
    Dimenticavo, la batteria è ottima!!!

    Ps
    A tutti i possessori consiglio di attivare l'impostazione "tocco con i guanti".
    Il touch diventa molto più preciso e reattivo.

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho questa versione L10V100R001C00B116SP03 E' l'ultima ?quando faccio aggiornamento on line mi dice nessun aggiornamento disponibile.

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    finalmente è arrivata l'ora di cambiare il mio ormai vecchio Huawei Ascend p1, ma mi trovo davanti a un bivio.
    Cercando su internet sono arrivato alla conclusione che i due smartphone citati sopra sono quelli che che mi ispirano di piu, sia per caratteristiche che per design (rimanendo in una fascia di prezzo intorno ai 300€).
    Dunque il P7 è il top di gamma di Huawei , mi sono trovato molto bene col p1 e il P7 girando un po in rete sono riuscito a trovarlo a 300 €, mi piace molto e conosco persone che si trovano bene.
    passando invece al mi3, per me la Xiaomi era una marca sconosciuta, ma leggendo commenti positivi su questo android mi sono sorpreso, tutte le discussioni a riguardo ne parlano bene e per quanto costa mi sembra ottimo !
    voi tra i due quale prendereste ? (premetto che al 99 % prenderò uno dei due perche sono parecchio convinto ma se avete consigli migliori dite pure !)

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi private ad attivare la modalità rog, perfette un Po di definizione dello schermo, ma vi assicuro che il Telelefono diventa fluidissimo e consuma anche meno!! Con questo accorgimento più Chrome, adesso riesci a navigare come il mio vecchio iPhone 5

Pagina 35 di 409 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy