CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 409 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    No non va fa quando ho la...133

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare lo smartphone brandozzato Tre, me lo consigliate? Ha ancora i rallentamenti descritti nelle varie recensioni o con gli aggiornamenti sono stati risolti? Grazie delle risposte. Ciao.

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

    Ciao mec72 io l'ho preso con la tre e quando lo prendi avrai la b121 all'interno che lo fa girare molto bene, fino ad oggi mai nessun problema e molte soddisfazioni ! Io te lo consiglio!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #2423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, sono in procinto di comprare anche io il modello di cui in oggetto ed ho visto che l'amazzone lo vende a 306 euro ma non capisco se effettivamente è il dual sim o meno... Le faq in basso sono ambigue, c'è chi afferma sia dual sim, chi meno...
    Sapreste darmi qualche info in più?

  5. #2424
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutta la community dei possessori di P7 ... premetto ho letto abbastanza la sezione per farmi un'idea iniziale del device, ma ho lo stesso qualche dubbio che spero possiate fugare...dunque:

    - rispetto al firmware di prima installazione, i continui e recenti aggiornamenti, hanno eliminato o in parte risolto i lag di sistema che attanagliavano il P7 e che tutti i siti hanno riportato come unica pecca?

    - c'è qualcuno che utilizza launcher alternativi, vedi novalauncher? vorrei sapere se il P7 così settato risulti più fluido.

    - essendo il telefono molto sottile e con cover in vetro, chiedo come ci si trovi rispetto a situazioni quali macchie, graffi, scivolosità della presa. Insomma la scelta di questi materiali, che esteticamente sono il massimo, praticamente invece, hanno qualche riscontro negativo?

    - Infime è plausibile sperare in un futuro passaggio ad Android L?

    - Situazione custom ROM è scarsa vero? Poco modding per questo smart, giusto?

    Attendo risposte numerose in quanto ho desiderio di acquistarlo a breve appena sciolgo qualche dubbio.

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    finalmente il mio apparato è tornato dall'assistenza sabato scorso.
    Chi si ricorda aveva problemi di ricezione (segnale assente o debole, connessione internet assente nonostante fosse indicato il nome operatore e 4g).
    Sabato pomeriggio lo rimonto con la mia scheda e backup dei dati e ...... fa di nuovo uguale a prima.
    La Huawey ha fatto aggiornamento software, controllo generale e per loro il telefono è a posto.
    Torno ieri al punto assistenza e, prima di rispedirlo, mi consigliano di provare a far sostituire la microsim. Vado allora al centro del mio operatore e attivo una nuova sim e da ieri sera ad oggi il cellulare non ha mai perso di segnale, mi fa chiamare e la connessione internet funziona. Spero sia stata la sim la causa del "difetto" che avevo riscontrato su questo apparato.
    Se così fosse, consiglio a chi aveva il mio stesso problema di provare.
    Zaoooooooooooooo

  7. #2426
    Androidiano L'avatar di gronde


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da term Visualizza il messaggio
    si il cell va benissimo e solo che vorrei togliere il logo iniziale, per il resto perfetto, nessun lag aplicazioni veloci, se opoi lo aggiornano ulteriormente meglio ma gia cosi va benissimo
    un pò di pagine indietro leggiti il post di Monoennio , seguilo e sbrandizzi da Voda con upgrade della ROM alla B133

    https://www.androidiani.com/forum/hu...end-p7-47.html

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireFoxII Visualizza il messaggio
    Salve raga, sono in procinto di comprare anche io il modello di cui in oggetto ed ho visto che l'amazzone lo vende a 306 euro ma non capisco se effettivamente è il dual sim o meno... Le faq in basso sono ambigue, c'è chi afferma sia dual sim, chi meno...
    Sapreste darmi qualche info in più?
    non mi risulta che sia il dual sim.... io l'ho preso da eto

  9. #2428
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Forza ragazzi, ho bisogno di queste informazioni... Ciao :-)
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  10. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutte cose già dette e ridette.
    Gli aggiornamenti migliorano il telefono di volta in volta, sotto tutti i punti di vista. Nova launcher (che anche io uso) rende il telefono una scheggia.
    Scivola moltissimo (effetto saponetta) soprattutto sui tavoli, quindi fai molta attenzione.
    Android L ci sarà.
    Ancora niente di custom rom.

    Sono un po' di parte, lo ammetto.
    Vengo da nexus 4 con paranoidandroid, come fluidità quello era davvero insuperabile, ero talmente veloce a passare da un 'app all'altra che chiunque mi guardasse dopo poco aveva mal di testa.
    Il p7 non è a quei livelli... Ma è un ottimo telefono che rimedia a questo con una bellezza estetica senza paragoni, due fotocamere fantastiche, la microsd grazie alla quale si ha praticamente memoria infinita (nel nexus non c'era)...
    Ed un rapporto qualità prezzo incredibilmente alto.
    Vai tranquillo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vaan per il post:

    motoniko77 (21-11-14)

  12. #2430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente il mio apparato è tornato dall'assistenza sabato scorso.
    Chi si ricorda aveva problemi di ricezione (segnale assente o debole, connessione internet assente nonostante fosse indicato il nome operatore e 4g).
    Sabato pomeriggio lo rimonto con la mia scheda e backup dei dati e ...... fa di nuovo uguale a prima.
    La Huawey ha fatto aggiornamento software, controllo generale e per loro il telefono è a posto.
    Torno ieri al punto assistenza e, prima di rispedirlo, mi consigliano di provare a far sostituire la microsim. Vado allora al centro del mio operatore e attivo una nuova sim e da ieri sera ad oggi il cellulare non ha mai perso di segnale, mi fa chiamare e la connessione internet funziona. Spero sia stata la sim la causa del "difetto" che avevo riscontrato su questo apparato.
    Se così fosse, consiglio a chi aveva il mio stesso problema di provare.
    Zaoooooooooooooo

    Io me lo sono fatto rimandare da amazon e quello nuovo va benissimo( per adesso. speriamo che non ci siano problemi) anche con la sim con cui avevo provato l altro. sentite gia che ci sono. come faccio a far aarchiviare foto video ecc che mi arrivano su wats app sulla sd invece che sul dispositivo ??? grazie

Pagina 243 di 409 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy