CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    Dopo un reset non ho più il blocco con le immagini del Magazine unlock del tema Balance. E' capitato a qualcuno?
    Rimetti il tema di default e poi torna al balance, quando ti chiede di conservare le foto del blocco cliccli su conserva.
    Dovrebbe tornare a posto.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    [quote name="Lucal9" post=6766929]Dopo un reset non ho più il blocco con le immagini del Magazine unlock del tema Balance. E' capitato a qualcuno?
    Rimetti il tema di default e poi torna al balance, quando ti chiede di conservare le foto del blocco cliccli su conserva.
    Dovrebbe tornare a posto.[/QUOTE]
    Provato senza successo ...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    [quote name="kojakcr" post=6767052][quote name="Lucal9" post=6766929]Dopo un reset non ho più il blocco con le immagini del Magazine unlock del tema Balance. E' capitato a qualcuno?
    Rimetti il tema di default e poi torna al balance, quando ti chiede di conservare le foto del blocco cliccli su conserva.
    Dovrebbe tornare a posto.[/QUOTE]
    Provato senza successo ...
    Rettifico dopo averlo riavviato tutto è tornato normale.
    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car109109 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena aggiornato dalla 133 sono andato alla 609 e poi alla 615, tutto ok, solo che mi appare la notifica
    defect report reminders ( beta version )
    credo di aver capito leggendo un po in rete, che il problema è dovuto a non aver debrand il telelfono. Il mio è stato preso alla TRE ma non ha nessun brad e riferimento a H3G.
    qualcuno sa cosa devo fare ?
    Ciao alla fine hai risolto? Se si, come?
    Grazie

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giorni fa ho installato l'app. RotationControl https://play.google.com/store/apps/d...otationcontrol

    App carina che ti ruota lo schermo anche di 180 ° (a me serviva quando leggevo per non avere il fastidio del filo delle cuffie sul display).

    L'ho poi disinstallata ma quando vado a cliccare il tasto quadrato in basso per far comparire le app aperte, lo schermo mi si capovolge per un attimo e poi, dopo un certo tempo, torna normale. Credo che sia quell'app che ha modificato qualcosa. Ho provato a fare un wipe cache ma non risolve.
    Il cell non è rootato.

    Idee per risolvere ?

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao ti faccio una domanda stupida ma hai fatto una pulizia con clean master o qualcosa di simile ciao
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Ho un problema, non da poco, quando devo fare le telefonate non mi fa prendere la linea. Direte qua sei nella discussione sbagliata, invece credo sia il posto giusto. Vi spiego.
    Tempo fa ho notato felicissimo che in rete c'era l'emui 3 e mi sono lanciato nell'aggiornare il mio p7 brandizzato vodafone alla 609, fatto ciò come tanti ho iniziato a notare qualche problema, come ad esempio quello citato precedentemente.Tuttavia quel problema succedeva solo ogni tanto. Allora ho pensato di aspettare un aggiornamento successivo senza dover fare il rollback che era appena uscito sul sito. QUando poi è uscita la 615 ho installato quella e subito una meraviglia, nessun problema, fino a domenica, da quando le telefonate sono impossibili. Ora sto provando a fare il rollback per poterlo sbrandizzare perchè credo sia il fatto di non averlo sbrandizzato che continua a darmi problemi con questa versione. Solo che quando provo a usare il transition pack mi da un errore e non mi fa fare l'aggiornamento!! Cosa mi consigliate di fare? non so più che pesci prendere, quale versione o meno provare a installare!! VI ringrazio anticipatamente!! p.s. non mi fa fare le telefonate ma la rete dati me la fa usare, e questa cosa non la capisco proprio!!!

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dange Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!! Ho un problema, non da poco, quando devo fare le telefonate non mi fa prendere la linea. Direte qua sei nella discussione sbagliata, invece credo sia il posto giusto. Vi spiego.
    Tempo fa ho notato felicissimo che in rete c'era l'emui 3 e mi sono lanciato nell'aggiornare il mio p7 brandizzato vodafone alla 609, fatto ciò come tanti ho iniziato a notare qualche problema, come ad esempio quello citato precedentemente.Tuttavia quel problema succedeva solo ogni tanto. Allora ho pensato di aspettare un aggiornamento successivo senza dover fare il rollback che era appena uscito sul sito. QUando poi è uscita la 615 ho installato quella e subito una meraviglia, nessun problema, fino a domenica, da quando le telefonate sono impossibili. Ora sto provando a fare il rollback per poterlo sbrandizzare perchè credo sia il fatto di non averlo sbrandizzato che continua a darmi problemi con questa versione. Solo che quando provo a usare il transition pack mi da un errore e non mi fa fare l'aggiornamento!! Cosa mi consigliate di fare? non so più che pesci prendere, quale versione o meno provare a installare!! VI ringrazio anticipatamente!! p.s. non mi fa fare le telefonate ma la rete dati me la fa usare, e questa cosa non la capisco proprio!!!
    Guarda nella mia firma e clicca sul rollback non ufficiale...tornerai direttamente alla b133

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    dange (26-06-15)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , da poche settimane ho l'Huawei P7 vorrei capire come posso caricare della musica dal pc al telefono...h provato ma non ci riesco...volevo anche capire cosa servono gli altri collegamenti tipo MTP(cosa serve???), PC Suite mi dice di installare HiSuite e la mermoria mi fa accedere ma nn caricare o scaricare la musica immagini ecc..
    Potete rispondermi...e' un pochettino urgente

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso quasto nuovo cell da 2 giorni, solo sono un pò preoccupato dalla temperatura che raggiunge. Con uso moderato, facebook, messenger e whatsapp, la temperatura della CPU gira intorno ai 56-60°! E' normale???

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy