CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao mi sapresti dire dove hai trovato la cover puro trasparente? io le ho trovate solo rosa, bianche o verdi nel loro sito. Ciauuuu

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La cover in silicone trasparente l'ho vista in diversi negozi, Io l'ho comprata da euronics

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se vai da mediaworld/ e negozi ex-saturn, le trovi a 9,90 euro. coolori disponibili trasparenti, rosa, e gialle. io ce l'ho sia trasp che gialla. devo dire che anche gialla. se hai il telefono bianco quelle colorate stanno bene. se hai quello nero si vede di meno.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terexina Visualizza il messaggio
    ciao mi sapresti dire dove hai trovato la cover puro trasparente? io le ho trovate solo rosa, bianche o verdi nel loro sito. Ciauuuu
    Nel loro sito c'è .

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...ho acquistato la flip cover Rock (Rock Intelligent Flip Leather Case For Huawei Ascend P7 - quellla con la finestrella laterale) ma non riesco ad associarla al dispositivio Mi ha detto il venditore che bisogna scaricare un app, ma naturalmente non mi ha detto quale..qualcuno ha delle info in merito?

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    esticazzi! ci credo che ti sminchia il touch... 0.5 è tantissimo.
    Per esperienza personale lo spessore migliore è intorno ai 0.26 o anche 0.28
    Ci sono quelle anche inferiori, tipo 0.15.... ma poi sono piu simili alle pellicole normali.
    Comunque ti consiglio sempre sotto agli 0.3 mm.
    é uno spessore tale che non ti modifica in nessun modo il touch. i bordi in genere sono sempre ben arrotondati e (a mio giudizio) è una cosa molto gradevole.
    L'estetica non viene alterata. e anche le cover non ne risentono.

    Quanto alla marca... che chieveva qualcuno... credo che una vale l'altra... secondo me li produce sempre lo stesso... e poi vengono impacchettate da rivenditori.
    Nel mio caso avevo comprato una confezione che aveva vetro temperato anteriore + vetro temperato posteriore. MI piaceva l'idea di proteggere anche il dietro visto che è vetro pure dietro.
    Però nel mio caso era prova evidente che anche all'interno della stessa confezione... i vetro davanti e quello dietro erano di due fatture diverse. Quello anteriore perfetto, senza nemmeno una bolla, arrotondato sui bordi. fantastico. Quello posteriore, un disastro, era piu sottile, e sui lati tendeva a non attaccare bene, io premevo ma si continuava a sollevare. Quindi alla fine quello dietro l'ho tolto.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpalman80 Visualizza il messaggio
    Ciao... mi consigliate una pellicola in vetro temperato? ne ho viste diverse su amazon ma non vorrei prendere una schifezza...

    Grazie

    ciao, io ho preso questa, si e aplicata perfettamente e non hò riscontrato differenze nella sensibilita dei comandi

    mondpalast@ Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Huawei Ascend P7: Amazon.it: Elettronica

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare un caricabatterie per il mio p7, ma dato che con l'uscita 1A ci vogliono 3 ore circa per caricare, volevo comprare quello per l'Honor 6, uscita 2A. Purtroppo su amazon ed ebay non trovo il caricabatterie originale, dove posso comprarlo?

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi per pellicole frontali e back cover( non voglio la cover con sportellini) le trovo solo su amazon o siti simili oppure posso trovare in qualche altro negozio di elettronica? ho provato a vedere da euronics e mediaworld e la sezione elettronica di coop ipercoop e oasi ma nulla. voi cosa mi dite? e quali mi consigliate? grazie

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stura90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi per pellicole frontali e back cover( non voglio la cover con sportellini) le trovo solo su amazon o siti simili oppure posso trovare in qualche altro negozio di elettronica? ho provato a vedere da euronics e mediaworld e la sezione elettronica di coop ipercoop e oasi ma nulla. voi cosa mi dite? e quali mi consigliate? grazie
    oltre a esser poco fornite costano uno sbotto rispetto all'online, ordini da un sito come amazon, o ebay e ti arriva pochi giorni dopo e sono garantite

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy