CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

    Ciao a tutti,
    ma come si fa dalla galleria a selezione più di una foto ad esempio per eliminarne un tot in blocco? Se tengo pressato mi apre un menù con azioni per la singola foto e non trovo da nessuna parte una voce in merito.

    Altra domanda, da fotocamera a parte il doppio tap o pressato per uno scatto di zoom come si effettua uno zoom progressivo?!?! Come facevo col s2 non va.

    Grassie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma come si fa dalla galleria a selezione più di una foto ad esempio per eliminarne un tot in blocco? Se tengo pressato mi apre un menù con azioni per la singola foto e non trovo da nessuna parte una voce in merito.

    Altra domanda, da fotocamera a parte il doppio tap o pressato per uno scatto di zoom come si effettua uno zoom progressivo?!?! Come facevo col s2 non va.


    Grassie!

    Allora vai in galleria premi prima il cestino e poi selezioni le foto, per condividere invece, premi condividi poi selezioni le app e poi le foto che vuoi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    tiziano79 (24-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dopo aver installato la B124 e le gapps mi sono accorto di una cosa strana che non mi era capitata nella precedente installazione.
    Dopo avere fatto una foto con la camera stock, come sapete posso vedere la foto appena fatta e in basso a sinistra appaiono due piccoli pulsanti che dovrebbero servire per modificare la foto con qualche effetto.
    Fino all'ultima volta premendo questi pulsanti accedevo a delle applicazioni in italiano che consentivano di modificare la foto. Ora invece accedo a delle applicazioni in cinese che probabilmente fanno le stesse cose ma sono inutilizzabili per via della lingua.
    Avete idea di come ripristinare quelle in italiano?
    Grazie per l'attenzione!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Ora invece accedo a delle applicazioni in cinese che probabilmente fanno le stesse cose ma sono inutilizzabili per via della lingua.
    Avete idea di come ripristinare quelle in italiano?
    Grazie per l'attenzione!
    Puoi fare degli screenshot ed allegarli qui per capire meglio quale sia l'app della fotocamera che usi e l'app che si apre per modificare le foto?
    Non è che stai usando l'app Camera 360 anzichè l'app Fotocamera?
    Io uso quest'ultima e i 'puntini' di cui parli (che aprono il menù aggiuntivo) li ho in alto a destra... non in basso....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Ecco gli screenshot. Uno con i pulsanti che vedo ed uno con l'applicazione che si apre premendo il pulsante.
    Io apro l'applicazione fotocamera...


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Ecco gli screenshot. Uno con i pulsanti che vedo ed uno con l'applicazione che si apre premendo il pulsante.
    Io apro l'applicazione fotocamera...
    Diversa dalla mia (nativa huawei e preinstallata)... Non ho le icone/tasti in basso a destra nella prima foto. Posso fare Modifica solamente dalla voce di menù in alto a destra (quella che appare premendo il tasto menù con i tre puntini)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le due icone le vedo cliccando sullo schermo mentre sto guardando la foto. Se tu fai lo stesso non si vede nessuna icona? Se invece clicchi sui tre puntini che applicazioni ti propone per la modifica della foto? A me ne propone tre: 2 cinesi più l'applicazione "foto".

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Le due icone le vedo cliccando sullo schermo mentre sto guardando la foto. Se tu fai lo stesso non si vede nessuna icona? Se invece clicchi sui tre puntini che applicazioni ti propone per la modifica della foto? A me ne propone tre: 2 cinesi più l'applicazione "foto".
    Se dalla fotocamera fai tap sull'ultima immagine creata... passa all'app galleria. Se io seleziono una foto mi appare solamente un icona per applicare vari effetti.
    Se seleziono menù (tasto coi puntini) e la voce Modifica... passo in modifica della foto con un app completamente in italiano. Ma non mi chiede nulla...
    Fai una cosa... se hai titanium disattiva l'applicazione Camera 360 e tutte quelle in lingua cinese. Vedi se cambia qualcosa.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Fai una cosa... se hai titanium disattiva l'applicazione Camera 360 e tutte quelle in lingua cinese. Vedi se cambia qualcosa.
    Mi hai letto nel pensiero, stavo facendo proprio questa cosa e... magicamente è tornata la "bacchetta magica" come unica icona che cmi permette di modificare la foto applicando effetti in italiano!!! Gracias!!!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigreco Visualizza il messaggio
    Mi hai letto nel pensiero, stavo facendo proprio questa cosa e... magicamente è tornata la "bacchetta magica" come unica icona che cmi permette di modificare la foto applicando effetti in italiano!!! Gracias!!!
    Infatti... ci deve essere solo la bacchetta magica...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy