CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 409 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    se sblocchi il bootloader invalidi la garanzia, il root in se per se è una normale procedura per avere il pieno controllo dei permessi di amministratore...
    per il fatto degli aggiornamenti dipende da terminale a terminale, a me che ho il root li vede e li vedeva anche prima, invece al mi fratello che l'ha preso dagli s****kisti non li vede, e non ha il root...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    vaan (04-09-14)

  3.  
  4. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un P7 L-10 Huawei e ho un problema con l'applicazione Accupedo pro, per intenderci un conta passi. Il problema consiste quando il cellulare è in modalita schermo off, il contapassi si ferma e non funziona. Mi hanno suggerito di controllare se il cellulare supporta il G-sensore anche a schermo spento. Però non so da dove si deve controllare o capire se il nuovo P7 non supporta questa funzione.
    Grazie

  5. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con la 127 dalle 7.00 alle 15.30... Come la 126 all'incirca..

  6. #844
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Uao...bei cellulari...il P7 attira molto anche me...Ma l'idea di una tua Rom MIUI mi attira ancora di più (Io personalmente adoro la MIUI, ma va a gusti)...inoltre sul 3D della MIUI per P1 mi avevi detto di averci già lavorato...Però invece del Mi2s pensavo al Mi3 che è una bomba e ho letto da qualche parte che rilasceranno i sorgenti, è aggiornato a kit kat (Probabilmente avrà anche L) ed ha già la MIUI v6 (il Mi2S solo per fine anno e non con KK) ed in più con l'uscita del Mi4 è sceso parecchio di prezzo...il 64gb già in Italia costa come il komu Octacore...Se si vuole risparmiare qualcosa poi lo si può prendere direttamente dalla cina...ma in italia ti danno un'anno di garanzia (non ufficiale) in più e si occupano loro di spedirlo in cina durante il primo ufficiale...Inoltre ha diversi accessori che mi piacerebbe provare (tipo la MiBand, MiKey ed il PowerBank) ma alcuni sono compatibili solo con KitKat che il Mi2S non ha...

    Scusate L'OT...
    Faccio seguito a quanto già iniziato sul 3ead diverso.....Il P7 è Huawei, Il MI2s o il 3 sono fenomenali ma sto pensando anche alla garanzia......da tenere in conto.....con Huawei.....problema assistenza testata a dovere e mi son piaciuti.....più di samsung.....Octacore.....buono.....DA vedere tutto con calma, hai ragione però che a quel prezzo meglio il 3

  7. #845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Faccio seguito a quanto già iniziato sul 3ead diverso.....Il P7 è Huawei, Il MI2s o il 3 sono fenomenali ma sto pensando anche alla garanzia......da tenere in conto.....con Huawei.....problema assistenza testata a dovere e mi son piaciuti.....più di samsung.....Octacore.....buono.....DA vedere tutto con calma, hai ragione però che a quel prezzo meglio il 3
    Beh per fortuna non mi è capitato di testare con mano l'assstenza huaweii quindi non ti posso aiutare...ma tanto l'hai già testata tu e dici che è buona...Il P7 mi piace un sacco (di estetica poi... Già il P6 mi faceva impazzire)...

    Per gli Xiaomi sto seguendo da un po le discussioni qui sul forum perchè mi fa impazzire la MIUI; ho iniziato con una ROM per il cell che avevo prima, sto seguendo quella per il P1 ma non sembra il max (per il momento avendo bisogno di stabilità tengo la tua AP...) quindi avevo iniziato a pensare che il mio prossimo cellulare sarebbe potuto essere direttamente uno Xiaomi...

    Digressione a parte...lato garanzia da quello che ho letto Xiaomi da garanzia 1 anno ma devi sedirlo là (= ); se però lo prendi da alcuni rivenditori italiani (Ovviamente non ufficiali, perchè non ce ne sono) Durante il primo anno di garanzia tu lo spedisci a loro (in italia) e loro si occupano di mandarlo in cina; in più ti offrono un secondo anno di garanzia presso i loro "riparatori" (sempre in Italia) e da quanto ho letto qui sul forum sembrerebbe affidabile.

    La differenza tra il comprarlo già in italia o in cina è circa 100€ ma sul mi3 64gb con l'uscita del mi4 si è assottigliata a circa 50 se calcoli la garanzia e l'eventuale Dogana che potresti pagare prendendolo in cina mi sembra buono.

    L'Octacore invece l'ho goglato dopo il tuo post in merito quindi ne so molto poco.

    In ogni caso come dici tu è da vedere con calma...tanto grazie alla tua Rom il mio P1 continua a ricevere le ultime "chicche" quindi non ho fretta...
    Ultima modifica di Mrk31; 02-09-14 alle 22:11

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma dell'aggiornamento che introdurrà l'EMUI 3.0 nessuna notizia?

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Speriamo si possa fare soprattutto :-)

  10. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho montato il porting della Miui Su un altro telefono e il Emui è la fotocopia. Con qualcosa.peggio.e qualcosa meglio

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Speriamo si possa fare soprattutto :-)
    Stando a quanto si dice su gsminsider . com/2014/07/emotion-ui-3-0-huawei-ascend-p7-leaks-flatter-simpler/ (guarda il primo screenshot in particolare, nelle info di sistema il modello del telefono) pare proprio che si potrà, è solo questione di tempo

  12. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    se sblocchi il bootloader invalidi la garanzia, il root in se per se è una normale procedura per avere il pieno controllo dei permessi di amministratore...
    per il fatto degli aggiornamenti dipende da terminale a terminale, a me che ho il root li vede e li vedeva anche prima, invece al mi fratello che l'ha preso dagli s****kisti non li vede, e non ha il root...
    Ed hai aggiornato normalmente? Il root rimane?

Pagina 85 di 409 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy