CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la differenza di megapixel è data proprio dal fatto che nella foto a 16/9 mancano la parte alta e la parte bassa, la foto è piu piccola quindi.
    Per intenderci... prova a immaginare i MPx come se fossero la quantità di pixel della foto. Larghezzaxaltezza. Se la foto 16/9 ha una altezza inferiore... la quantità di pixel totali usati è inferiore.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok capisco..e quindi è inferiore solo la quantità di pixel ma non la qualità della foto giusto ?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    esatto... immagina la qualità della foto come se fosse la "densità" di pixel per centimetro quadrato...
    quella non cambia in entrambi i formati.

    comunque... pensa solo a scattare le foto! che in entrambi i casi vanno bene!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tue spiegazioni

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi ho un problema non riesco a disattivare il suono dello scatto della fotocamera...Oggi ci sono anche rimasto visto che un hauwei G6 lo faceva e il mio P7 no.Anche se disattivo l'audio, mettendolo in silenzioso, il suono dello scatto è normale come se fosse inserita la suoneria.Vi ringrazio in anticipo

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è l'unico problema di questo dispositivo, ti conviene usare una app alternativa alla fotocamera che tanto ce ne sono anche di migliori

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Devi avere i permessi di root e modificare il valore di una stringa nel file build.prop
    Cerca la stringa ro.camera.sound.forced e modifica il valore da 1 a 0 . Si puo usare un qualsiasi editor di testo, ma ti consiglio di usare una app tipo PropEditor che salva il file modificato con i permessi r/w corretti.... se si sbaglia qualcosa poi si blocca il terminale
    Immagini allegate

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da un po di prove che ho fatto,sembra che la soluzione che ho sopracitato non abbia effetti per togliere il click della fotocamera...oggi smanettando un po ne ho trovata un'altra... testata,veloce ed efficace al 100%

    Cosa occorre? :

    - soliti permessi di Root
    - un file manager con capacità di accedere alla partizione di root (tipo ES File Explorer , Root Explorer ,ecc..)

    con il nostro file manager accediamo alla cartella (Root o Dispositivo) -->system-->media-->audio-->ui

    all'interno della cartella troveremo i vari file audio degli effetti sonori del sistema, tra cui camera_click.ogg

    A questo punto è sufficiente rinominare/spostare/cancellare(consiglio spostare) il file e riavviare il dispositivo per eliminare il clicK della fotocamera.
    Oltre ad eliminare il click,a me sembra che sia sensibilmente piu veloce nello scattare le foto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Robbick per il post:

    Cicer (11-04-15)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Un altro sistema, ma per chi non ha il root, è quello di usare l'app "camera zoom" che tra le tante opzioni ha quella di eliminare il fastidioso click sonoro...

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io ho riscontrato un problema nell'audio dei video in condizioni di forte volume.
    Nello specifico, durante un concerto, l'audio registrato era praticamente inascoltabile. Gracchiava, sparava, distorceva.
    Alla fine i video che ho fatto sono risultati inutilizzabili e ho dovuto buttarli.
    E' un problema solo mio?
    Grazie

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy