CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pareri ed impressioni foto e video

    ragazzi cerco consigli o pareri su questa fotocamera che non mi soddisfa piu' di tanto ,a volte non sembra una 13 mpx per la qualita' e noto che durante i video l'audio non e' buono ,anche la messa a fuoco sia in ripresa che durante uno scatto pecca un po',voi come vi trovate ,avete installato app esterne per foto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Anche io mi aspettavo di più dalla fotocamera posteriore, considerando il sensore Sony 2.0, ma in condizioni di luce ottimale è nella norma sia come foto che come video audio. Se si pensa di fare una foto nitida senza sgranare con lo zoom al massimo ed luce scarsa, "è impossibile", sia con il p7 che con l' s5. Io per fare delle buone foto alla' interno di un palasport ho dovuto comprato una reflex di 600€ ed uno zoom di 1.400€!!!!! La fotocamera anteriore é inutile dirlo, è la migliore

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fmtfl; 14-09-14 alle 08:57

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto la stessa impressione..di delusione... Chiaro, parliamo sempre di uno smartphone e non di una reflex... Però devo dire di essere rimasto deluso sia dalla qualità delle foto scattate dalla fotocamera posteriore, sia dai video che sembra abbiano qualche problemino nella messa a fuoco... Attivando poi lo stabilizzatore la qualità peggiora ancora

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho scattato alcune foto notturne con S5, non vi dico lo schifo, una patina granulosa su tutta la foto, con o senza stabilizzatore. Manco fosse il 3DS a fare le foto
    ho copiato questo messaggio da una discussione nel forum dell' S5! non voglio fare ne un paragone ne sminuire l' S5 che indubbiamente è al top della classifica degli smartpone, voglio solo confermare quanto detto da Benso "parliamo sempre di uno smartphone"!!! Anzi lo sviluppo degli ultimi anni ha portato miglioramenti impensabili negli ultimi 5 anni.....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a confrontare le foto fatte in 16:9 (10mpx) con quelle fatte in 4:3 (13 mpx) e devo dire che non ho notato differenza, c'è un reale miglioramento delle foto in 4:3 ? Voi che formato/risoluzione usate ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo sinceramente il 4:3 ossia i.13 Max,leggermente un pelino la differenza la si nota quando si estrae la.foto dal cel, almeno la mia esperienza è questa

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca282 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a confrontare le foto fatte in 16:9 (10mpx) con quelle fatte in 4:3 (13 mpx) e devo dire che non ho notato differenza, c'è un reale miglioramento delle foto in 4:3 ? Voi che formato/risoluzione usate ?
    ciao ragazzi. non so se siete pratici di fotografia... ma non c'è alcuna differenza di risoluzione!
    Una è 13 Mpx, l'altra 10 Mpx, ma è solo per il semplice motivo che le foto in formato 16/9 sono un ritaglio della foto a 4/3.
    MI spiego meglio... è un pò la stessa cosa di quello che succedeva con la televisione... i canali li mandano in tv a 4/3 e poi per le tv a 16/9 tagliano una banda sopra e una sotto...
    è piu o meno lo stesso meccanismo... prendete una foto a 4/3... è piena risoluzione a 13MPX... se volete fare una foto a 16/9 il telefono togleirà per voi una aprte sopra e una parte sotto... quindi la foto avrà meno MPX... ma la risoluzione sarà sempre la stessa!

    :-) è chiaro?

    spero di essere stato di aiuto. ciaoooo

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, quindi che io faccia la foto in 16/9 o 4/3 la qualità sarà la stessa ? Perché non mi piace molto avere le 2 bande sui lati in 4/3...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    IN realtà... da uno che se ne intende "un pochino" di foto... invece il mio consiglio è usare sempre il formato 4/3.
    Infatti "nel più ci stà il meno..." se fai una foto in 4/3 sei sempre a tempo a ritagliarla dopo.... invece, se la fai in 16/9... il sopra e il sotto non ci sono piu e non li recuperi.
    è un po come il discorso di fare le foto in bianco e nero o con effetti strani... meglio fare delle foto normali e poi magari modificarle, piuttosto che farle subito e non avere la possibilità di tornare ind ietro.
    ma è solo un piccolo punto di vista. se ti piacciono le foto a 16/9 falle a 16/9. Mio fratello ad esempio fa solo foto quadrate... ognuno ha i suoi gusti.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Capisco cosa intendi, però se la risuzione è la stessa,ed in effetti non riesco a travare differenza tra i vari scatti, perché la 16/9 è indicato che la fa 10 mpx ?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy