CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinare foto per nome?

    Ciao a tutti. Ho spostato le mie foto whatsapp dal dispositivo alla SD, dove avevo già una cartella "whatsapp" con altre foto precedentemente spostati i mesi scorsi. Siccome la data della foto diventa automaticamente quella dello spostamento (ora ho 800 foto wa datate tutte 25 agosto!!) chiedevo se c'è un metodo per ordinarle per nome (che è rimasto invariato e quindi con la data di ricezione). io non l'ho trovato. Grazie a tutti, Scarro.

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarro75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho spostato le mie foto whatsapp dal dispositivo alla SD, dove avevo già una cartella "whatsapp" con altre foto precedentemente spostati i mesi scorsi. Siccome la data della foto diventa automaticamente quella dello spostamento (ora ho 800 foto wa datate tutte 25 agosto!!) chiedevo se c'è un metodo per ordinarle per nome (che è rimasto invariato e quindi con la data di ricezione). io non l'ho trovato. Grazie a tutti, Scarro.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ehh ti conviene usare altre app di terzi come quickpic, la galleria di huawei ha parecchie mancanze, io la uso ancora giusto per abitudine

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao ragazzi.
    Ho da poco aggiornato a B815.
    Devo dire che mi trovo veramente bene. A parte qualche piccolo difettuccio nella finestrella della cover intelligente , per il resto tutto ok.
    L'unico problema vero e proprio è che non riesco ad effettuare foto/selfie con il classico bastone telescopico collegato con il filo all'auricolare.
    L'asta funziona perfettamente perchè l'ho provata su Samsung A3 e su Zenfone 5 e tutto è andato alla perfezione.
    Qualcuno di voi ha dei riscontri?

  6. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonfiglioli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho da poco aggiornato a B815.
    Devo dire che mi trovo veramente bene. A parte qualche piccolo difettuccio nella finestrella della cover intelligente , per il resto tutto ok.
    L'unico problema vero e proprio è che non riesco ad effettuare foto/selfie con il classico bastone telescopico collegato con il filo all'auricolare.
    L'asta funziona perfettamente perchè l'ho provata su Samsung A3 e su Zenfone 5 e tutto è andato alla perfezione.
    Qualcuno di voi ha dei riscontri?
    Spostato nella discussione fotocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi, un paio di domande riguardo la fotocamera:
    è possibile sul p7 applicare quelle lenti esterne per potenziare la fotocamera? come negli oppo o sony

    la fotocamera del p7 a livello generale non è male ma le prende anche dall' iphone 5s per quanto riguarda luce e fedeltà dei colori
    Il p7 ha colori più forti e in pratica modifica la resa generale delle foto, dove le nuvole sono appena grigie nelle foto sono grigio scuro, provo a fare mod. intelligente o hdr non cambia, faccio modalità normale e aumento l'esposizione ma cosi ho troppa luce in foto


    avete riscontrato le stesse cose? sono fermo comunque alla rom b133

    mi piacerebbe sapere insomma se ci sono queste lenti applicabili anche al nostro P7

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualche settimana fa all'improvviso la fotocamera ha smesso di funzionare: o loscermo è nero oppure va automaticamente sulla fotocamera interna che comunque si blocca. Seguendo i suggerimenti di un amico ho eseguito backup e ripristino. Appena riavviato il telefono ha funzionato per un pò per poi di nuovo non funzionare più dopo aver ricaricato le mie app. Non vorrei mettermi a provare una ad una le app per capire se una di loro va in conflitto; qualcuno ha già avuto esperienze simili e sa darmi una mano per risolvere il problema ? Grazie Giovanni

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,

    l'altro ieri, di colpo, senza eseguire alcun aggiornamento manuale o aver fatto manovre sull'Os mi sono accorto di non avere più una singola foto in galleria, delle centinaia che avevo.

    Ci sono solo quelle di whatsapp, le solite immagini di default dello smartphone, gli screenshot e poco altro. Un vero dramma.
    Tutte le foto delle vacanze andate!

    Cosa può essere successo? Sono andato anche a vedere gli ultimi aggiornamenti delle app fatti in automatico ma non c'è nulla che riguardi la batteria.

    Ho provato a scaricare un paio di app per il recupero delle foto ma mi trova solo un 200 immagini circa molte delle quali facevano parte di foto elimintae volontariamente da me.

    Avete una soluzione????

    Grazie

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy