CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 241 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellohousemusic Visualizza il messaggio
    salve a tutti scusatemi se vi scrivo in modo diretto ma avrei bisogno di un aiuto in particolare in quanto mi è stato regalato questo smartphone ma ho un problema serio:legge la sheda 3 solo in 2 g ed in 3 o 4g non funziona''solo chiamate emergenza''ma si nota che la linea è presente.Sarebbe cosi gentile qualcuno di buon cuore a spiegarmi com etornare ad una versione precedente di firmware visto che il mio si è aggiornato alla emui 3.0 p7-l10v100r001c00b609??vi ringrazio in anticipo perche ho provato cento mila modi ma quando faccio da locale update mi dice errore e non flasha nulla.vi ripeto sono nelle vostre mani grazie in anticipo a tutti.
    Per tornare alla b133 non devi scaricare il file normale.. Su mega.com c'è il link per il fw apposito..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!oEM3ABpa!oxqO8v...-rex7qNlMTg3cY devi farlo dal pc. Fai un backup perché col downgrade si perde tutto

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio

    Questa è la durata della batteria con Emui 3.0 mi ritengo abbastanza soddisfatto considerando che post ora ho tenuto il display in full hd

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao,come hai fatto ad avere il 28% di consumo con lo schermo?io ho caricato il cell 100% ora sono al 50% con 13h 58 minuti con il risparmio energetico su inteligente però io non ho la connessione dati accesa sempre mi connetto quei 15-20 minuti al giorno su internet e ora a 13h58 minuti ho 48% di cosumao della batteria da parte dello schermo,come accedo ad internet la batteria inizia a scendere diciamo ogni 2-3 minuti che navigo ( in wi-fi) scende dell'1% e ho impostato la luminosità su automatica ,quindi è lo schermo che fa la differenza anche se immagino che tu avrai la connessione sempre accesa e come fai quindi ad avere cosi poco consumo da parte dello schermo sulla batteria?

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per Salvo imbesi per cambiare il font ho scaricato la app i font.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:

    SalvoImbesi (27-01-15)

  7. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per libra Vittorio: sinceramente non saprei Cosa rispondere, ti confermo solo che ho la canzone attiva tutto il giorno alternata tra Wii fi e 3g, si solo che le cose potrebbero andare potenzialmente ancora meglio attivando salva schermo ti dico solo che ora sono al 73% dopo 13h 40 m con un'ora e 31 di schermo attivo pari al 31% di consumo sulla batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lupiiin; 27-01-15 alle 11:26

  8. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Per libra Vittorio: sinceramente non saprei Cosa rispondere, ti confermo solo che ho la canzone attiva tutto il giorno alternata tra Wii fi e 3g, si solo che le cose potrebbero andare potenzialmente ancora meglio attivando salva schermo ti dico solo che ora sono al 73% dopo 13h 40 m con un'ora e 31 di schermo attivo pari al 31% di consumo sulla batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

    Piu o meno quello che hai ora e che riesci ad ottenre dal cellulare e ciò che io avevo con la versione precedente della emui tu al 73% con quelle ore ed io al 50% e tutto ciò e successo da quando ho messo la versione 3.0 ,la cosa strana che ho gli stessi widget sullo schermo la luminosità automatica come prima cioè non ho cambiato nulla ma vedo solo la batteria scendere sempre e poi 16h da quando lo caricato al 100% e poi acceso e 43% consumo schermo con 3h e 36m di accensione dello schermo è strano e cmq lo schermo con consuma molto ma prima avevo la stessa percentuale ma piu batteria !quando arrivo al 10% riguarderò i consumi e li controllerò con i tuoi cmq non credo di arrivare a 24h :-( P.s. però io ho 3h e 36m di schermo accesso ma è strana questa cosa se tu navighi su internet non so controlli la posta facebook whatsapp ecc ecc dovresti avere piu schermo acceso di me ....ma al di là di questo è lo stesso uso che facevo prima ma la batteria dura di meno e questo è ciò che io non mi capacito!
    Ultima modifica di libravittorio; 27-01-15 alle 12:29

  9. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    [quote name="lupiiin" post=6547734]Per libra Vittorio: sinceramente non saprei Cosa rispondere, ti confermo solo che ho la canzone attiva tutto il giorno alternata tra Wii fi e 3g, si solo che le cose potrebbero andare potenzialmente ancora meglio attivando salva schermo ti dico solo che ora sono al 73% dopo 13h 40 m con un'ora e 31 di schermo attivo pari al 31% di consumo sulla batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

    Piu o meno quello che hai ora e che riesci ad ottenre dal cellulare e ciò che io avevo con la versione precedente della emui tu al 73% con quelle ore ed io al 50% e tutto ciò e successo da quando ho messo la versione 3.0 ,la cosa strana che ho gli stessi widget sullo schermo la luminosità automatica come prima cioè non ho cambiato nulla ma vedo solo la batteria scendere sempre e poi 16h da quando lo caricato al 100% e poi acceso e 43% consumo schermo con 3h e 36m di accensione dello schermo è strano e cmq lo schermo con consuma molto ma prima avevo la stessa percentuale ma piu batteria !quando arrivo al 10% riguarderò i consumi e li controllerò con i tuoi cmq non credo di arrivare a 24h :-( P.s. però io ho 3h e 36m di schermo accesso ma è strana questa cosa se tu navighi su internet non so controlli la posta facebook whatsapp ecc ecc dovresti avere piu schermo acceso di me ....ma al di là di questo è lo stesso uso che facevo prima ma la batteria dura di meno e questo è ciò che io non mi capacito![/QUOTE]
    Se non lo hai già fatto fai un reset


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #488
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto il reset dopo aver installato la 3.0 le mie prestazioni sono migliorate sensibilmente

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio salvo imbesi x l aiuto.ma da pc come si fa a fare l aggiornamento??ho bisogno di qualche tool? graze cmq a tutti

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Piu o meno quello che hai ora e che riesci ad ottenre dal cellulare e ciò che io avevo con la versione precedente della emui tu al 73% con quelle ore ed io al 50% e tutto ciò e successo da quando ho messo la versione 3.0 ,la cosa strana che ho gli stessi widget sullo schermo la luminosità automatica come prima cioè non ho cambiato nulla ma vedo solo la batteria scendere sempre e poi 16h da quando lo caricato al 100% e poi acceso e 43% consumo schermo con 3h e 36m di accensione dello schermo è strano e cmq lo schermo con consuma molto ma prima avevo la stessa percentuale ma piu batteria !quando arrivo al 10% riguarderò i consumi e li controllerò con i tuoi cmq non credo di arrivare a 24h :-( P.s. però io ho 3h e 36m di schermo accesso ma è strana questa cosa se tu navighi su internet non so controlli la posta facebook whatsapp ecc ecc dovresti avere piu schermo acceso di me ....ma al di là di questo è lo stesso uso che facevo prima ma la batteria dura di meno e questo è ciò che io non mi capacito!
    Se non lo hai già fatto fai un reset


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao..ti ringrazio per le risposte che mi dedichi ! volevo solo sapere rest (hard reset) (o soft reset) si cancella tutto dal telefono? un applicazione per salvare tutto quello che c'è sul cellualare esiste(so che esiste) una semplice però che hai o usi anche tu ...grazie!

Pagina 49 di 241 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy