CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 535
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    La perdita dei contatti di whatsapp era già stata corretta con la b830...hai provato a resettare tutto?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Sono d'accordo con usb88.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruneic Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con usb88.
    praticamente io non ho fatto ripristino a dati di fabrica dopo aver aggiornato alla b839 bisogna farlo in questi casi?

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Segnalo piccola bizzarria: succede che con la B839 non si possa fare tap su "installa", provando ad installare un'apk dal file manager.
    Volevo provare ad aggiornare l'app musica, ma non si può, e non mi permette di installare nemmeno i miei backup di apk. Premetto che con kk l'installazione da file manager funzionasse e che ho attivato l'opzione origini sconosciute.

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesart Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Segnalo piccola bizzarria: succede che con la B839 non si possa fare tap su "installa", provando ad installare un'apk dal file manager.
    Volevo provare ad aggiornare l'app musica, ma non si può, e non mi permette di installare nemmeno i miei backup di apk. Premetto che con kk l'installazione da file manager funzionasse e che ho attivato l'opzione origini sconosciute.
    Hai installato qualche app che applica qualche filtro per lo schermo del tipo lux o qualsiasi altra cosa per cambiare la luminosità o regolare i colori per caso?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app che applica qualche filtro per lo schermo del tipo lux o qualsiasi altra cosa per cambiare la luminosità o regolare i colori per caso?
    Grazie della risposta rapidissima ma no. Peraltro segnalo che il flash player, correttamente installato, non funzioni su firefox...

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi,non so se capita anche voi;la sveglia da spento funziona solo con il tema di default,se lo cambio la sveglia non va più. questo telefono è pieno di misteri!

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesart Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta rapidissima ma no. Peraltro segnalo che il flash player, correttamente installato, non funzioni su firefox...
    Dobbiamo risalire alla causa..fa una lista delle app che hai installato tu successivamente e vediamo se mi viene in mente qualcosa..intanto dimmi se hai i diritti di root e nel caso se hai usato superSU..
    Per ciò che riguarda flash player è da molto che non è più supportato,ma alcuni browser come dolphin ne permettono l'abilitazione nelle impostazioni, certo sempre ammesso che sia installato..purtroppo però la questione era ostica già ai tempi di Jelly Bean/KitKat dal momento che Adobe non forniva più aggiornamenti per lo stesso..
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Dobbiamo risalire alla causa..fa una lista delle app che hai installato tu successivamente e vediamo se mi viene in mente qualcosa..intanto dimmi se hai i diritti di root e nel caso se hai usato superSU..
    Per ciò che riguarda flash player è da molto che non è più supportato,ma alcuni browser come dolphin ne permettono l'abilitazione nelle impostazioni, certo sempre ammesso che sia installato..purtroppo però la questione era ostica già ai tempi di Jelly Bean/KitKat dal momento che Adobe non forniva più aggiornamenti per lo stesso..
    Dunque, successivamente non ho installato nulla se non gli aggiornamenti. Non ho fatto root né nulla. Provo uno wipe e vediamo se ci sono news...
    Grazie!

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesart Visualizza il messaggio
    Dunque, successivamente non ho installato nulla se non gli aggiornamenti. Non ho fatto root né nulla. Provo uno wipe e vediamo se ci sono news...
    Grazie!
    Difatti... Tutto fila ultra liscio. Grazie e buonanotte!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thesart per il post:

    saumar (27-11-15)

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sono alle prese con un fastidioso problema:

    in pratica mi capita, a volte si e a volte no, che quando arriva un nuovo messaggio da whattsapp, che il led non si accenda. Mentre l'iconcina sulla status bar è ok, come anche la vibrazione e il beep. Con le altre app è tutto ok.

    Qualcuno ha lo stesso problema?

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy