CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Huawei Ascend P7]ROOT EMUI 3.0 e ROM (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P7, Lg G2, IpadminiLOL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [Huawei Ascend P7]ROOT EMUI 3.0 e ROM (Modding)

    Salve a tutti,
    apro questa discussione perchè su tutto il forum non sono riuscito a trovare aiuto .
    Ho un P7 aggiornato alla B602 no brand . Vorrei capire come effettuare il root visto che con il vecchio tool per la emui 2.3 non sono riuscito .
    Vorrei sapere anche i vostri operi in merito al modding. Ovvero, ho avuto vari cellulari, tutti moddati dopo 2 giorni, ma per questo non riesco a trovare nè recovery nè ROM . AIUTATEMIIII! THANKSSS
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jhonny24 per il post:

    zavvo93 (22-02-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Le rom se ne trovano pochissime perche non sono ancora stati rilasciati i codici sul quale sviluppare a quanto ho capito..le cose son due: o downgradi alla emui 2.3 fai il root, e aggiorni da locale cosi lo mantiene anche se ti nega l'accesso al system, oppure segui la guida per sbloccare il bootloader(il che comporta la perdita dei file della memoria interna) , e poi fai la normale procedura del root, lo puoi eseguire su 3.0.. Io avevo il root alla 2.3 ma ora con la 3.0 non ho avuto ancora tempo di provare

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P7, Lg G2, IpadminiLOL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Le rom se ne trovano pochissime perche non sono ancora stati rilasciati i codici sul quale sviluppare a quanto ho capito..le cose son due: o downgradi alla emui 2.3 fai il root, e aggiorni da locale cosi lo mantiene anche se ti nega l'accesso al system, oppure segui la guida per sbloccare il bootloader(il che comporta la perdita dei file della memoria interna) , e poi fai la normale procedura del root, lo puoi eseguire su 3.0.. Io avevo il root alla 2.3 ma ora con la 3.0 non ho avuto ancora tempo di provare

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ho fatto l'aggiornamento tramite l'aggiornamento locale, quindi il root dovrebbe essere rimasto...solo che con app come RootCheker non viene riconosciuto
    Using Tapatalk

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, la miglior soluzione quindi qual'è?downgrade?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P7, Lg G2, IpadminiLOL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo poichè io sono partito dalla 2.3 con root, ma ora non me lo ritrovo.
    Using Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io non ho provato ma leggendo su xda era possibile mantenere il root:
    -root della rom B133
    -update a b602
    -update B609 (con il primo file di update reso disponibile su huaweiblog.de)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Oppure appunto sbloccare il bootloader e poi procedere al root classico con root genius, il root dovrebbe rimanere ma come detto è limitato

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Oppure appunto sbloccare il bootloader e poi procedere al root classico con root genius, il root dovrebbe rimanere ma come detto è limitato

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    a questo punto se hai sbloccato il bootloader fai il root, flash del kernel HRT (basato sulla B608) ed hai il root completo...
    addirittura se flashi il kernel HRT, cancelli il file set_immutable.list, disinstalli le app che non ti servono con root uninstaller (google edicola, ecc) e rimetti il kernel stock tutto quello che hai tolto non si ripristina più (la più grande grana dei kernel di emui 3)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di perdonarmi se commetto qualche gaffe!
    Ho acquistato da una settimana un acsend P7 dual sim da teknistore e vorrei eliminare quell'odioso cinese durante il boot del telefono.
    Come ho letto in altri post, prima di tutto devo fare il root, ma dopo aver provato tutto il possibile e non essendoci riuscito, sono a chiedervi se per il momento è possibile o no!
    Ho già fatto l'aggiornamento ad emui 3, quindi la rom è la B610.
    Grazie.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleborghe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di perdonarmi se commetto qualche gaffe!
    Ho acquistato da una settimana un acsend P7 dual sim da teknistore e vorrei eliminare quell'odioso cinese durante il boot del telefono.
    Come ho letto in altri post, prima di tutto devo fare il root, ma dopo aver provato tutto il possibile e non essendoci riuscito, sono a chiedervi se per il momento è possibile o no!
    Ho già fatto l'aggiornamento ad emui 3, quindi la rom è la B610.
    Grazie.
    per root per il p7-l00 EMUI 3 credo sia come per il b609 del p7-l10... sbloccare il bootloader, installare un kernel non ufficiale e procedere con il root con Rootgenius

  13. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    aleborghe (07-02-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy