CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Visualizzazione Cover Art Musica di file .m4a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Huawei Ascend P7]Visualizzazione Cover Art Musica di file .m4a

    Buongiorno a tutti,
    premessa, arrivo da un XperaS (che mi hanno rubato, pace all'anima sua) e già sono innamorato di questo terminale... unica cosa che mi manda ai matti e che non capisco se dipenda dal tel dal SO o dalla mia sfiga generale, tutte le copertine delle canzoni dei file m4a non vengono visualizzate.
    Ho provato a installare Shuttle e lì vengono visualizzate, ma dalla schermata di blocco, se cambio canzone, non la visualizza più (nonostante l'album sia il medesimo.)

    So che è una cosa di poco conto ma son fissato con le copertine e vorrei capire se si può fare qualcosa a riguardo.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaUPl Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    premessa, arrivo da un XperaS (che mi hanno rubato, pace all'anima sua) e già sono innamorato di questo terminale... unica cosa che mi manda ai matti e che non capisco se dipenda dal tel dal SO o dalla mia sfiga generale, tutte le copertine delle canzoni dei file m4a non vengono visualizzate.
    Ho provato a installare Shuttle e lì vengono visualizzate, ma dalla schermata di blocco, se cambio canzone, non la visualizza più (nonostante l'album sia il medesimo.)

    So che è una cosa di poco conto ma son fissato con le copertine e vorrei capire se si può fare qualcosa a riguardo.

    Grazie!
    il lettore stock legge tranquillamente le copertine nei file mp3... magari non è pienamente compatibile con il formato m4a... io non ho mai usato questo formato e non posso aiutarti molto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Poweramp prova

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy