CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 160
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Blocchi, Riavvii, Lag, Brick Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da terminale ADB dai il comando fastboot reboot, oppure tieni premuto il tasto power finché non si spegne. Poi riavvia

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avete risolto io con la b615 non riesco a trovare una soluzione potete aiutarmi

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi? Non trova la posizione con il GPS o hai una notifica strana?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Compate sempre la notifi fino chebho deciso di togliere la posizione attuale del meteo per farla sparire

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi inserire Google Play Service nelle applicazioni protette e riavviare, in questo modo resta attiva e non viene chiusa così il messaggio di posizione non trovata non esce +, a me ha funzionato così.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Però consuma un fottio di batteria, per ovviare a questo consumo ho disattivato i servizi di localizzazione io..

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post che faccio.
    Sono alcuni giorni che ho riscontrato dei seri problemi al Telefono, nei primi momenti non ci ho badato più di tanto, pensando fosse la custodia che gli dava fastidio (la custodia è di quelle a libretto con calamita), levata la custodia per una giornata non ho riscontrato altro che mentre giocavo o messaggiavo, di punto in bianco usciva l'app e tornava alla schermata principale, riprovo parte l'app ma ritorna subito in home. Da oggi invece non riesco nemmeno più ha ripristinare in backup eseguito dal programma predefinito della HUAWEI, fatto il reset di fabbrica e hard reset pulizie di cache varie ma nulla, riparte, ma si resetta in continuo. Avete qualche dritta?
    Ciao e grazie per l'aiuto

    PS: premetto che tutto è cominciato da quando ho aggiornato all'ultima versione, c'è modo di tornare indietro?

    Ho la B615
    Ultima modifica di firefox75; 27-03-15 alle 11:19

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per tornare indietro basta scaricare dal sito Huawei Italia l'update b609..una volta scaricato scompattare lo zip e copiare il file update.app nella cartella dload (se non c'è creala) nella scheda sd...visti i tuoi problemi consiglio a questo punto di spegnere il telefono e premere assieme vol+, vol- e tasto di accensione...Il telefono andrà automaticamente in recovery, formatterà la memoria interna ed eseguirà l'update (in questo caso downgrade)..Vedi se migliora qualcosa altrimenti è da mandare in assistenza

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=usb88;6723519]Per tornare indietro basta scaricare dal sito Huawei Italia l'update b609..una volta scaricato scompattare lo zip e copiare il file update.app nella cartella dload (se non c'è creala) nella scheda sd...visti i tuoi problemi consiglio a questo punto di spegnere il telefono e premere assieme vol+, vol- e tasto di accensione...Il telefono andrà automaticamente in recovery, formatterà la memoria interna ed eseguirà l'update (in questo caso downgrade)..Vedi se migliora qualcosa altrimenti è da mandare in assistenza



    Grazie per l'informazione provo il prima possibile, perchè mi pare strano, inoltre che ogni tanto aprendo tipo clash carica e poi ritorna sulla home uscendo dal gioco, stessa cosa aprendo un file txt con polaroffice, insomma risulta una cosa molto fastidiosa. Cmq ora provo e ti faccio sapere.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei ascend p7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho aggiornato il sistema (per la seconda volta... alla prima era andato tutto bene) ed ecco che mi appare una schermata bianca con le seguenti indicazioni (??): Unfortunately, boot failed, get more information: [sito inutile]. Omino android con pancia sezionata. Long press 6 second to shutdown or Long press volume down to rescue mode. Allora, a che mi serve spegnere lo smartphone lo sanno solo loro. Premo volume down e mi appare questa schermata: Fastboot&RescueMode. Please connect usb cable to your computer and open Hisuite. More information: [sito inutile]. Omino android con pancia sezionata. Phone Locked. Allora, ho fatto tutto quello che è richiesto ma non va da nessuna parte. Per connettersi a Hisuite lo smartphone deve essere acceso e funzionare. Sono scemo io o cosa? Qualcuno mi può aiutare? Qualche smanettone che si offre volontario? Grazie e tante belle cose!

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy