CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che in una giornata un po nuvolosa il nui p7 faccia foti chiarissine? Il cielo viene come se fosse acceso da una forte luce.come se la fotocamera ne prendesse troppa?

    Aggiungo che non ho cover

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    probabilmente c e qualche settaggio da fare oppure hai sbagliato a farne...x esempio a me fa il contrario a volte, dove c e luce le foto vengono con colori piu scuri

    la camera del p7 ha un botto di impostazioni e nessuna viene spiegata bene nel libretto, quando la mod. automatica dovrebbe essere la migliore, cosi da risparmiare all utente tutti sti settaggi e invece...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguardava il microfono c'era una discussione su xda che "diceva" come ovviarw al problema...si doveva modificare in un file di sistema le frequenze del microfono...è nella sezione generale mi sembra del p7 sul sito, naturalmente serve il root

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguardava il microfono c'era una discussione su xda che "diceva" come ovviarw al problema...si doveva modificare in un file di sistema le frequenze del microfono...è nella sezione generale mi sembra del p7 sul sito, naturalmente serve il root

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    e modificando le frequenze poi si hanno problemi con chiamate, registrazioni video in altre situazioni etc?


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è la vostra risoluzione?
    Buon giorno a tutti. Sono un possessore di un p7 che a marzo ha ricevuto un aggiornamento dalla huawei denominato p7-l10v100r001c00b615 e dopo tale aggiornamento, purtroppo con il passare del tempo, le foto risultano sempre meno limpide e anche modificando i vari parametri non si riesce ad avere una nitidezza sufficente (verificato la pulizia del vetrino obiettivo).
    Ho anche provato a reinstallare la rom iniziale tipo la 133 per vedere se dipende dal software, ma quando in locale alla cartella dload faccio partire il file di configurazione (recover ecc..) mi da un messaggio di errore e mi indirizza al sito www.emui.com (il telefono non è brandizzato tim wind ecc..)
    Se qualcuno di voi mi può dare un consiglio sarà bene accetto.
    saluti
    Ultima modifica di aury99; 20-05-15 alle 15:08

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per le foto non ho notato niente di strano (ma ne faccio poche)...per tornare a b133 invece NON basta prendere il file vecchio e flasharlo perché darà errore (se vuoi tornare indietro guarda la mia firma e scegli o la versione ufficiale o non ufficiale)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi solo una domanda... I video che registro con il mio p7 hanno quasi tutti l audio in distorsione.. Capita anche a voi? Grazie

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da raffyschumy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema non riesco a disattivare il suono dello scatto della fotocamera...Oggi ci sono anche rimasto visto che un hauwei G6 lo faceva e il mio P7 no.Anche se disattivo l'audio, mettendolo in silenzioso, il suono dello scatto è normale come se fosse inserita la suoneria.Vi ringrazio in anticipo
    Basta mettere nei profili audio silenzioso e poi vedrai che non si sentirá piú niente

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai verificato che l'obiettivo della fotocamera sia pulito?. Se devi pulirlo, usa un panno in microfibra. Se invece è all'interno dell'obiettivo che è presente polvere o sporcizia, porta il dispositivo presso un centro assistenza.
    Fammi sapere.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e grazie in anticipo di per l'aiuto.
    Ho uno strano problema.
    Ormai da qualche giorno non riesco a condividere via email o via whatsapp una foto.
    Appena vado in galleria e clicco sul tasto condividi non mi si apre la finestra per scegliere il programma che voglio utilizzare per la condivisione. Ma vedo che per un secondo appare e mi apre Viber.
    Ho provato a disinstallare Viber, sperando che mi permettesse dopo di scegliere. Ma invece ora lo apre direttamente con Twitter (che tra l'altro non ho mai usato perché non ho account).
    Come potrei ripristinare l'impostazione originale?
    Ho pensato di andare in gestione applicazione, cancellare la cache o i dati...ma quale programma gestisce la condivisione?

    Grazie ancora
    Tony

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, nell'ultimo periodo improvvisamente ho cominciato a notare un peggioramento delle foto, "spulciandolo" bene mi sono accorto di avere alcuni granelli di polvere all'interno della fotocamera posteriore. Qualcuno mi saprebbe dare consigli per risolvere il problema???
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy