CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Problemi e consigli Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend P7]Problemi e consigli Rubrica

    Ciao è qualche giorno che in maniera sporadica quando ricevo chiamate non mi compare il nome anche se è in rubrica ma compare contatto sconosciuto. Poi a volte se entro nella sezione telefono mi trovo il registro chiamate vuoto e se vado sui contatti la lista è vuota.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argostefano Visualizza il messaggio
    Ciao è qualche giorno che in maniera sporadica quando ricevo chiamate non mi compare il nome anche se è in rubrica ma compare contatto sconosciuto. Poi a volte se entro nella sezione telefono mi trovo il registro chiamate vuoto e se vado sui contatti la lista è vuota.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie
    Ciao, anche a me stessa cosa , saranno 4 o 5 giorni che i contatti e la rubrica si vedono a colpi. Addirittura anche la galleria foto mi e' scomparsa per alcuni secondi. Anche il registro chiamate va' a colpi, a volte esce una pagina tutta bianca e lo stesso per la rubrica, poi continuando a provare a volte torna normale. Oggi sono stato da un mio amico e parlandone mi ha detto che anche lui ha lo stesso problema e dallo stesso periodo. Non so cosa possa essere ma mi sono accorto che tutti e due abbiamo Tim. Domani provo a chiamare l'assistenza e a fare dei controlli. Se avete voi novita' aggiorniamoci, grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono wind. Sembra la applicazione contatti che ha problemi o qlc app che gli da fastidio. Però io non ho installato nulla di nuovo. Non ricordo se ha aggiornato qlc ap p. Aggiorniamoci

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie, oggi ho chiamato Tim per il problema su Huawey P7, anche perché oggi il problema si e' accentuato e mi bloccava anche le chiamate in entrata. Non so se ho beccato uno competente in materia ma a me, siccome ho la Kasco, mi sostituiscono il cellulare. Mi dice che quando comincia a scomparire la rubrica contatti c'e' un problema di software e dice che su questo telefono e' una cosa frequente. Infatti ora mi danno il modello Huawey G7 ( spero di andare in meglio ). Bohhh !!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da poco ho avuto un problema al dock di ricarica e il centro assistenza ha ben pensato di spstituire il mio imei....dopo avermelo restituito dopo 20 giorni e con un nuovo imei ....il problema adesso è che ben 4 sensori sono fuori uso perche dice che l hardware nn lo sopporta....come devo proseguire? Devo fare qualche aggiornamento?? Aiutatemi per favore grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io oggi ho avuto lo stesso problema.... non ho più l'icona della rubrica, dei messaggi e del telefono....allora a cosa mi serve? Voi avete trovato qualcosa per sistemare il problema o mi devo rassegnare a ripartire dallo stato di acquisto?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend P7, Huawei G7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto la scomparsa dei contatti prima sul Huawei G7 di mia moglia, e pochi giorni dopo sul mio Huawei P7: nel mio caso i contatti erano collegati all'account Google.
    In entrambi i casi ho risolto cancellando l'account e reinserendolo.
    Per il G7 è passata una settimana senza problemi, per il P7 sono 3 giorni senza problemi.
    Speriamo duri...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche per me, tant'è che stavo pensando di aggiornare il firmware (io ho il B623)... Qualcuno ha consigli da darmi ?
    Ho aggiornato il firmware, ma il problema persiste... non carica proprio la rubrica !!!! Help !!!!
    Ultima modifica di ollerot; 13-01-16 alle 23:50

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Whitechapel8


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una soluzione?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy