CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend P7] Whatsapp e/o dati mobili si disattivano al blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Partiamo da principio...che rom hai ora? Root? Bootloader sbloccato? Io sono su B839 con bootloader sbloccato e Root e tutto funziona a dovere..finora
    da adesso devo chiederti di portare pazienza perche' non sono cosi' bravo con gli smartphone
    io ho la B830 aggiornata con aggiornamento ufficiale OTA... funzionava bene (avendo preventivamente disinstallato facebook e facebook messenger) fino a qualche giorno fa appunto...
    bootloader e root non li ho mai toccati (telefono con impostazioni di fabbrica)...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    da adesso devo chiederti di portare pazienza perche' non sono cosi' bravo con gli smartphone
    io ho la B830 aggiornata con aggiornamento ufficiale OTA... funzionava bene (avendo preventivamente disinstallato facebook e facebook messenger) fino a qualche giorno fa appunto...
    bootloader e root non li ho mai toccati (telefono con impostazioni di fabbrica)...
    Bene..che ne dici di aggiornare in locale alla B839? Spulcia in sezione così ti scarichi l'update..almeno partiamo da una base quasi del tutto funzionante
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Bene..che ne dici di aggiornare in locale alla B839? Spulcia in sezione così ti scarichi l'update..almeno partiamo da una base quasi del tutto funzionante
    ok ho aggiornato alla B839... purtroppo il problema rimane... messaggi whatsapp non consegnati finché non sblocco lo schermo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ok ho aggiornato alla B839... purtroppo il problema rimane... messaggi whatsapp non consegnati finché non sblocco lo schermo
    Ok..dobbiamo percorrere a ritroso ogni passaggio o modifica fatta fino a che ti funzionava tutto...se non troviamo la causa, lo so che ci vorrà del tempo, ma temo che dovrai fare un bel reset di fabbrica...e a proposito di reset, l'hai fatto quando sei passato da kitkat a lollipop?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Ok..dobbiamo percorrere a ritroso ogni passaggio o modifica fatta fino a che ti funzionava tutto...se non troviamo la causa, lo so che ci vorrà del tempo, ma temo che dovrai fare un bel reset di fabbrica...e a proposito di reset, l'hai fatto quando sei passato da kitkat a lollipop?
    no non mi sembra di averlo mai fatto...
    ho una domanda... ha senso fare un backup poi un reset di fabbrica e poi ripristinare da backup? oppure se carico il backup rischio di far ritornare il problema e quindi bisogna fare un reset di fabbrica con perdita obbligatoria di tutti i dati?

    se c'e' la possibilità che risolva il problema senza perdita di dati io faccio il reset senza problemi... anche perché e' da due giorni che ci penso ma non mi viene in mente niente che potrei aver fatto per creare questo problema...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    no non mi sembra di averlo mai fatto...
    ho una domanda... ha senso fare un backup poi un reset di fabbrica e poi ripristinare da backup? oppure se carico il backup rischio di far ritornare il problema e quindi bisogna fare un reset di fabbrica con perdita obbligatoria di tutti i dati?

    se c'e' la possibilità che risolva il problema senza perdita di dati io faccio il reset senza problemi... anche perché e' da due giorni che ci penso ma non mi viene in mente niente che potrei aver fatto per creare questo problema...
    Potresti non risolvere granché se ripristini un backup completo...però potresti fare un backup selettivo solo di alcune app che ti servono..cosa hai necessità di conservare categoricamente?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Potresti non risolvere granché se ripristini un backup completo...però potresti fare un backup selettivo solo di alcune app che ti servono..cosa hai necessità di conservare categoricamente?
    diciamo che utilizzando la funzione backup di huawei mi servirebbe conservare
    -contatti
    -multimedia
    -data sistem
    -app varie ma che ho sempre avuto installate da molto tempo e che quindi in teoria non dovrebbero essere la causa del problema

    ...che dici? e grazie della pazienza

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    diciamo che utilizzando la funzione backup di huawei mi servirebbe conservare
    -contatti
    -multimedia
    -data sistem
    -app varie ma che ho sempre avuto installate da molto tempo e che quindi in teoria non dovrebbero essere la causa del problema

    ...che dici? e grazie della pazienza
    Figurati,quando posso cerco di aiutare sempre..
    Allora i contatti..Non li hai sincronizzati con l'account di Google?
    Multimedia,cosa intendi,le tue foto/video/audio? Se non hai attiva la sinsronizzazione automatica con Google drive, prendili e spostali in una micro sd.
    Data sistem? Che sarebbe...le impostazioni di sistema? Non salvarle..il problema potrebbe risiedere lì..
    App varie è molto vago come indicazione..dovresti escludere qualsiasi app da un eventuale ripristino proprio x capire se è una di esse la causa del problema..il passaggio da una versione di Android ad un'altra richiede un bel reset proprio per escludere bug di ogni sorta...vedi che riesci a fare con i consigli che ti ho fornito..alla fine sta a te scegliere e decidere come e cosa fare
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Figurati,quando posso cerco di aiutare sempre..
    Allora i contatti..Non li hai sincronizzati con l'account di Google?
    Multimedia,cosa intendi,le tue foto/video/audio? Se non hai attiva la sinsronizzazione automatica con Google drive, prendili e spostali in una micro sd.
    Data sistem? Che sarebbe...le impostazioni di sistema? Non salvarle..il problema potrebbe risiedere lì..
    App varie è molto vago come indicazione..dovresti escludere qualsiasi app da un eventuale ripristino proprio x capire se è una di esse la causa del problema..il passaggio da una versione di Android ad un'altra richiede un bel reset proprio per escludere bug di ogni sorta...vedi che riesci a fare con i consigli che ti ho fornito..alla fine sta a te scegliere e decidere come e cosa fare
    ho fatto il reset.. alla fine ho conservato solo foto/video/musica (su scheda sd)... non ho conservato neanche una app..
    e il problema rimane!! incredibile...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ho fatto il reset.. alla fine ho conservato solo foto/video/musica (su scheda sd)... non ho conservato neanche una app..
    e il problema rimane!! incredibile...
    Non è possibile @usb88 @motoniko77 pensieri a riguardo?
    Ultima modifica di saumar; 17-11-15 alle 14:22
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy