CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend P7] Whatsapp e/o dati mobili si disattivano al blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @Peno mi dici se in impostazioni> gestione traffico dati> app in rete> impostazioni c'è attiva la spunta su limita dati in background? Nel qual caso la devi togliere
    E questo premendo menu sotto
    E questo sono attivi?
    Impostazioni> gestione notifiche> WhatsApp.. è tutto attivo?
    Poi installa questo se già non l'hai fatto https://play.google.com/store/apps/d....huawei.pmplus
    Ti appariranno delle nuove opzioni aggiuntive nelle impostazioni dello smartphone
    Quindi vai su impostazioni> gestione autorizzazioni e tappa in alto a destra su applicazioni
    cerca WhatsApp ed impostalo così
    Ultima modifica di saumar; 25-11-15 alle 13:07
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    bhe io lo posto mal che vada lo rimuovo alla fine si tratta di un buon forum molte guide sono tratte da li

    http://forum.xda-developers.com/mate...2985489/page20
    grazie per il link intanto...adesso leggo tutto

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    @Peno mi dici se in impostazioni> gestione traffico dati> app in rete> impostazioni c'è attiva la spunta su limita dati in background? Nel qual caso la devi togliere
    E questo premendo menu sotto
    E questo sono attivi?
    Impostazioni> gestione notifiche> WhatsApp.. è tutto attivo?
    Poi installa questo se già non l'hai fatto https://play.google.com/store/apps/d....huawei.pmplus
    Ti appariranno delle nuove opzioni aggiuntive nelle impostazioni dello smartphone
    Quindi vai su impostazioni> gestione autorizzazioni e tappa in alto a destra su applicazioni
    cerca WhatsApp ed impostalo così
    fatto tutto ma il problema rimane uuuffff... leggendo su xda dicono che il problema e' proprio del sistema operativo e in particolare nell'app gestione dispositivo (che e' di sistema e quindi non si puo' togliere)...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guardando i post finali della discussione sembra essere così ...o aspetti aggiornamento o ottieni permessi di root x provare a disinstallare l'app gestione telefono

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    guardando i post finali della discussione sembra essere così ...o aspetti aggiornamento o ottieni permessi di root x provare a disinstallare l'app gestione telefono
    si infatti stavo dando un'occhiata in giro... per caso hai una guida per il rooting della B839/emui 3.1/android 5.1.1 ??? che ho provato rapidamente un paio di cose ma funzionano solo con le versioni precedenti mi sa...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    guardando i post finali della discussione sembra essere così ...o aspetti aggiornamento o ottieni permessi di root x provare a disinstallare l'app gestione telefono
    Si ho letto a proposito, ma io eviterei di disinstallare un'applicazione come gestione telefono..non si possono sapere i risvolti..la cosa che non mi spiego è perché a me funziona tutto perfettamente?
    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    si infatti stavo dando un'occhiata in giro... per caso hai una guida per il rooting della B839/emui 3.1/android 5.1.1 ??? che ho provato rapidamente un paio di cose ma funzionano solo con le versioni precedenti mi sa...
    Io ho fatto il Root sbloccando il bootloader,flashando la TWRP 2.8.7.0 tramite adb,poi ho flashato superSU dalla TWRP et voilà...prima però farei un ulteriore tentativo..metti il firmware full B839 nella micro sd e fai partire l'aggiornamento da locale con l'app updater e aspetta..poi vai a risettare tutte le opzioni riguardanti le notifiche e le altre cose e vedi che succede...nota che facendo il flash del firmware,alcune opzioni si resettano,ma non vengono cancellate le app..almeno così si è comportato con me..
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Si ho letto a proposito, ma io eviterei di disinstallare un'applicazione come gestione telefono..non si possono sapere i risvolti..la cosa che non mi spiego è perché a me funziona tutto perfettamente?

    Io ho fatto il Root sbloccando il bootloader,flashando la TWRP 2.8.7.0 tramite adb,poi ho flashato superSU dalla TWRP et voilà...prima però farei un ulteriore tentativo..metti il firmware full B839 nella micro sd e fai partire l'aggiornamento da locale con l'app updater e aspetta..poi vai a risettare tutte le opzioni riguardanti le notifiche e le altre cose e vedi che succede...nota che facendo il flash del firmware,alcune opzioni si resettano,ma non vengono cancellate le app..almeno così si è comportato con me..
    aspetta aspetta io non ho gia' la 839? cos'e' che devo fare? hai magari un link per scaricare il firmware che dici? scusa se ti chiedo cose semplici ma non avevo mai avuto la necessita' di fare 'ste cose...

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta io non ho gia' la 839? cos'e' che devo fare? hai magari un link per scaricare il firmware che dici? scusa se ti chiedo cose semplici ma non avevo mai avuto la necessita' di fare 'ste cose...
    In che modo hai aggiornato alla B839,col firmware full o con l'aggiornamento da pochi MB?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta io non ho gia' la 839? cos'e' che devo fare? hai magari un link per scaricare il firmware che dici? scusa se ti chiedo cose semplici ma non avevo mai avuto la necessita' di fare 'ste cose...
    sotto il link alla pagina di download huawei italia del P7.
    li trovi anche l'ultimo firmware rilasciato il 2015-11-18 : HUAWEI Sophia-L10 Firmware(Android5.1.1, EMUI3.1, C900B839, Europe)

    http://consumer.huawei.com/it/mobile...cend-p7-it.htm

    Le istruzioni sono contenute in un documento dentro allo zip che contiene anche il firmware

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un consiglio..dato che i server italiani sembrano delle lumache agonizzanti..vai in quello tedesco e scarica il firmware full da lì..sono identici ma ci metterà molto meno
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy