CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P7 percentuale batteria bloccata e ora non affudabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Huawei P7 percentuale batteria bloccata e ora non affudabile

    Ciao dopo aver flashato con TWRP un kernel Ktuned sono tornato alla B852. Dopo vari reset di fabbrica e reinstallazioni, ora sembra funzionare tutto ad eccezione della % batteria sempre fissa all'85% e l'ora su display che va fino a che il telefono è attivo, appena va in stand-by si ferma, per poi ripartire quando riattivi..... qualcuno può aiutarmi ???

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha idea di cosa gestisca l'ora e la % della batteria del ns P7 ??? Ho provato a reinstallare tutto, reset, tornare a KK, ritornare a Lollipop ... niente aggiorna finchè non va in stand-by, poi si ferma. Quando si riavvia ha la data 01/01/1970. Nessuna idea?

    Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Ciao dopo aver flashato con TWRP un kernel Ktuned sono tornato alla B852. Dopo vari reset di fabbrica e reinstallazioni, ora sembra funzionare tutto ad eccezione della % batteria sempre fissa all'85% e l'ora su display che va fino a che il telefono è attivo, appena va in stand-by si ferma, per poi ripartire quando riattivi..... qualcuno può aiutarmi ???

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy