CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei P7 non si accende e non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P7 non si accende e non si carica

    Salve
    Ho un Huawei P7 che per 27 mesi è andato benissimo; l'altra sera l'ho messo in carica; la mattina l'ho ripreso ed era morto;non si accendeva; pigiando il tasto di accensione lampeggiava per 3 volte la lucina rossa, poi la solita lucina per una volta diventava verde e poi ....niente rimaneva spento.
    L'ho portato all'assistenza e mi hanno chiesto 185.- euro!!...Mi sembra un'esagerazione.A questo punto lo riprenderò; avevo provato a collegarlo al PC ma non mi è riuscito farlo sentire al PC per poter recuperare dei dati.Chiedo umilmente il Vs.aiuto.Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireeli Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho un Huawei P7 che per 27 mesi è andato benissimo; l'altra sera l'ho messo in carica; la mattina l'ho ripreso ed era morto;non si accendeva; pigiando il tasto di accensione lampeggiava per 3 volte la lucina rossa, poi la solita lucina per una volta diventava verde e poi ....niente rimaneva spento.
    L'ho portato all'assistenza e mi hanno chiesto 185.- euro!!...Mi sembra un'esagerazione.A questo punto lo riprenderò; avevo provato a collegarlo al PC ma non mi è riuscito farlo sentire al PC per poter recuperare dei dati.Chiedo umilmente il Vs.aiuto.Grazie
    Effettivamente è una esagerazione. Hai un guasto hardware, può essere la batteria o, genericamente, la motherboard. Ovviamente se il telefono non viene riconosciuto dal PC non puoi recuperare i dati. L'unico tentativo (a basso costo) che puoi fare è provare a cambiare la batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta;il problema sta come aprirlo per cambiare la batteria; ho visto dei tutorial su Youtube ma ho paura di fare un danno; come posso fare?
    Ancora grazie per l'aiuto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireeli Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta;il problema sta come aprirlo per cambiare la batteria; ho visto dei tutorial su Youtube ma ho paura di fare un danno; come posso fare?
    Ancora grazie per l'aiuto
    il danno è fatto già. Se devi buttarlo o riporlo nel cassetto, tanto vale tentare di aprirlo...non trovi?

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...non riesco a capire come sia potuto succedere!!La sera era perfetto (27 mesi senza alcun problema!!); messo in carica e la mattina..... morto!!
    L'ho ripreso dal''assistenza; sulla distinta di lavoro c'era scritto; "permuta elettronica guasta"; cioè mi hanno spiegato che era da cambiare tutta l'elettronica!!La risposta non l'ho capita; comunque l'aprirò e proverò a cambiare la batteria....intanto

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireeli Visualizza il messaggio
    Grazie...non riesco a capire come sia potuto succedere!!La sera era perfetto (27 mesi senza alcun problema!!); messo in carica e la mattina..... morto!!
    L'ho ripreso dal''assistenza; sulla distinta di lavoro c'era scritto; "permuta elettronica guasta"; cioè mi hanno spiegato che era da cambiare tutta l'elettronica!!La risposta non l'ho capita; comunque l'aprirò e proverò a cambiare la batteria....intanto
    Ovviamente non è detto che torni a funzionare, piuttosto che buttarlo almeno provi a recuperare i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Com'è finita?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buttato all'isola ecologica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy