CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Non è che la 41 "da il balong" tutti i firmware danno l'errore balong se prima non ci mettete i vendor:

    Il firmware 46 dualsim ha anche la cartella vendor (quello che all'inizio chiamavamo due step)

    Il firmware monosim 49 finlandese ha la cartella vendor


    Chi vuole sbrandizzare un monosim e mettere la 41c deve prima installare l'UPDATE vendor presente nella 49 finlandese, è tutto spiegato nella discussione "downgrade possibile"

    Comunque permettetemi di consigliare di non sbrandizzare visto che poi vi potete scordare gli aggiornamenti a quanto pare!
    Infatti sto attendendo l'aggiornamento via OTA, sperando il brand Tim effettua aggiornamenti per questo terminale, sapete qualche notizia in piu a riguardo?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho preferito sbrandizzare da TIM.. è un po' castrato il loro firmware per i miei gusti.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    p8 lite no brand nativo firmware b041 con aggiornamento ota sono passato al b133. ora per la mancanza di rilevamento del giroscopio vorrei tornare alla b041.
    Ho scaricato il file del firmware b041.rar dal sito ufficiale, lo scompattato inserendo poi il file dload con al suo interno il file UPDATE.APP sulla SD.
    Lancio l'aggiornamento da aggiornamenti locali ma dopo il riavvio mi dice "software update failed", insomma non riesco piu a tornare indietro, sto sbagliando qualcosa io?
    qualcuno ha una soluzione ?

  5. #254
    Dariosuzukisv
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un Huawei P8 Lite da tre giorni brandizzato vodafone e firrmware ...009. Con l'app CPU-Z vedevo 8 voci nel menu sensori tra cui il giroscopio.Dopo l'aggiornamento arrivato via OTA che finisce con ...130 nel menu sensori di CPU-Z ora compaiono 5 sensore e il giroscopio non c'é piú.Da aggiungere che é scomparsa sotto i miei occhi ache la vooce LTE nel menu della modalitá di rete.Cosa posso fare?Mi consigliate un downgrade,se é fattibile?Non ho ancora provato a fare i tre wipe ma non credo che servano a molto quando il cell é in rom stock.Potrei sostituirlo dal negozio,ma se posso risolvere io manualmente con qualche vostra guida sono piú contento.😁Se sapevo non aggiornavo!

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Questa cosa del giroscopio è strana, nelle specifiche non è presente.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #256
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Talking

    Buongiorno e un saluto a tutti.

    Ho comprato da ca. un mese il P8 Lite e vorrei cortesemente porre qualche quesito dovuto ad ignoranza nella materia:

    La mancanza del giroscopio cosa comporta nel telefono? Nel mio sembra non ci sia e siccome da quando l'ho comprato ho fatto un solo aggiornamento (Questo: ALE-L21 V100R001C432B052 Europe channel dual sim) siccome onestamente non so se prima andasse o meno, forse senza giroscopio niente possibilità di usare il navigatore GPS?

    Se volessi installare questa versione presa dal sito italiano (Io non vivo in Italia) P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF al posto dell'attuale (Vedasi firma ;0) cosa succede? È possibile ritornare indietro? E se si con questa versione il telefono rimane Dual SIM?

    Quando si parla di errore "balong" di cosa si tratta (Usando un'APP ho trovato due voci a tal proposito, Board: BalongV8R1SFT e SOC Model: BalongV8R1SFT) vuol dire che il mio telefono ha dei problemi?

    Ho letto alcune risposte dove si parla di "Vendor" durante l'installazione, ma io non ho visto questa cartella durante il mio unico aggiornamento, ho forse sbagliato qualcosa?

    Sperando di non infastidire nessuno con le mie domande posso dire solo, Grazie & Saluti

    P.S. Il tutto per evitare il problema di YouTube che purtroppo si presenta con l'applicazione di ZattooTV oltre che la questione giroscopio.

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Cime già ho scritto il giroscopio non è riportato tra le specifiche del telefono,neanche per la versione USA ALE-L04, dove. è presente il gorilla glass. Sul mio von la b049 bon c'è, prima avevo la 42 o 44 non ricordo più e non so se lo mostrava. Il giroscopio non centra con il gps i navigatori funzionano non so dove sarebbe il problema qualcuno parlava di skymap . Se hai il dual. Sim puoi mettere il 046 trovi illink qui nel forum e dentro c'è il vendor. Se vuoi mettere il monosim devi scaricare dal sito finlandia gli altri npn hanno il vendor. Il Balong non è un errore è una modello di chipset Huawei come il Kirin , per motivi ignoti in alcune circostanze viene assegnato quel nome nella versione firmware.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    p8 lite no brand nativo firmware b041 con aggiornamento ota sono passato al b133. ora per la mancanza di rilevamento del giroscopio vorrei tornare alla b041.
    Ho scaricato il file del firmware b041.rar dal sito ufficiale, lo scompattato inserendo poi il file dload con al suo interno il file UPDATE.APP sulla SD.
    Lancio l'aggiornamento da aggiornamenti locali ma dopo il riavvio mi dice "software update failed", insomma non riesco piu a tornare indietro, sto sbagliando qualcosa io?
    qualcuno ha una soluzione ?

    up up up up up up up neppure facendo tasti volume su , meno e accensione mi parte , possibile che nessuno sa qualcosa su come fare.... il giroscopio sulla b041 c'era ed era funzionante !!!

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi come fare per sapere se il mio device è no brand ^^

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di Danteam


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolSmoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi come fare per sapere se il mio device è no brand ^^
    Scrivi la versione del firmware qui

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy