CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread problemi Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8 Lite] Thread problemi Notifiche

    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo bel telefono da 2 settimane (Vodafone) per mia moglie e siamo entrambi soddisfatti a parte per una cosuccia di cui girando nei forum non ho trovato nessuna segnalazione: i volumi delle notifiche/sveglia/suoneria anche se messi al minimo (ultima tacca prima del silenzioso) sono comunque molto alti. Logicamente ho provato a utilizzare più suonerie e più suoni di notifica ma tutti risultano al volume minimo comunque troppo alti. La mattina la sveglia mi fa saltare giù dal letto infastidito e mia moglie mi dice che tiene il telefono in vibrazione in ufficio perché se no tutte le colleghe si infastidiscono (il problema non è perché sono donne ).
    Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa o è un problema del nostro? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema quando mi esce una notifica di whatsapp, clicco ma non si apre la conversazione e allora devo aprire il menù a tendina e poi cliccare sulla conversazione. Qualcuno sa dirmi il perché? All' inizio non me lo faceva, ho provato anche disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla.

    Sorry *notifiche
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-08-15 alle 13:48

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo bel telefono da 2 settimane (Vodafone) per mia moglie e siamo entrambi soddisfatti a parte per una cosuccia di cui girando nei forum non ho trovato nessuna segnalazione: i volumi delle notifiche/sveglia/suoneria anche se messi al minimo (ultima tacca prima del silenzioso) sono comunque molto alti. Logicamente ho provato a utilizzare più suonerie e più suoni di notifica ma tutti risultano al volume minimo comunque troppo alti. La mattina la sveglia mi fa saltare giù dal letto infastidito e mia moglie mi dice che tiene il telefono in vibrazione in ufficio perché se no tutte le colleghe si infastidiscono (il problema non è perché sono donne ).
    Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa o è un problema del nostro? Grazie
    Io ho un no Brand aggiornato al firmware 052 e il problema che lamenti non lo riscontro, ho settato il volume della suoneria basso e quasi non si sentiva, hai provato a cambiare l'impostazione modalità "in tasca" ,che a me con l'ultimo aggiornamento é sparita(mistero) magari é quella che crea problemi.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del tentativo Bubus70 ma avevo già provato la modalità "in tasca" era già disattivata. Comunque ieri è arrivato un aggiornamento fatto prontamente ora come versione attuale mi da: ALE-L21C02B130 e la suoneria delle chiamate si riesce a regolare bene restano notifiche e sveglia che all'ultima tacca prima del silenzioso restano comunque troppo alte di volume.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidolo Visualizza il messaggio
    Grazie del tentativo Bubus70 ma avevo già provato la modalità "in tasca" era già disattivata. Comunque ieri è arrivato un aggiornamento fatto prontamente ora come versione attuale mi da: ALE-L21C02B130 e la suoneria delle chiamate si riesce a regolare bene restano notifiche e sveglia che all'ultima tacca prima del silenzioso restano comunque troppo alte di volume.
    A questo punto ti conviene modificare il file mp3 che utilizzi per le Notifiche e la sveglia, in rete si trovano programmini gratuiti che ti consentono di modificare il volume dell' mp3.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bubus70 per il post:

    guidolo (07-08-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo pensato anche io e lo farò di sicuro. Ho provato a domandare qui perché non lo fa solo con gli mp3 che ho inserito io, ma anche con i suoni già presenti nello smarthphon e questo mi sembrava strano, comunque grazie.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il problema infatti non è dei file mp3, quello che ti ho consigliato é un escamotage per risolvere , di fatto il volume non é ben bilanciato e tra lo zero e i diversi step c'è troppo scarto, con la radio fm per esempio riscontro anche io il difetto.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho acquistato un p8 lite brand tim qualche giorno fa..ha la versione b035.. È l'ultima o si può aggiornare? (Il tel non mi trova nuovi aggiornamenti da solo)..
    Se non sbaglio lollipop prevede che quando arriva qualche notifica,a schermo spento,si dovrebbe accendere lo schermo del cell e segnarle stile i Phone però il mio terminale non lo fa..sulle impostazioni ho consentito le notifiche anche su blocco schermo..
    Qualcuno può aiutarmi?sono tornata dal rivenditore ma non sa cosa dirmi!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReLaiSe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema quando mi esce una notifica di whatsapp, clicco ma non si apre la conversazione e allora devo aprire il menù a tendina e poi cliccare sulla conversazione. Qualcuno sa dirmi il perché? All' inizio non me lo faceva, ho provato anche disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla.

    Sorry *notifiche
    devo risolvere la stessa questione... il telefono non è mio quindi non ce l'ho sotto mano.
    Non capisco questa scelta di huawei di non far aprire le notifiche con il tap.
    [ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io per avere sempre le notifiche stile lollipop come nei Nexus ho installato l'app Floatify.E' davvero ottima.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy