CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 344
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred4free Visualizza il messaggio
    Mi sto convincendo sempre più a scegliere questo P8 ma mi frenano tutti i post sulla batteria. Eppure è una 2680...si arriva a fine giornata telefonando e ricevendo mail e whatsapp o mi lascia a metà pomeriggio come l'S2?
    Guarda io da quando ho aggiornato all'ultimo firmware ho notato un netto miglioramento,oggi per esempio,staccato alle 7:00,alcune telefonate,un po di whpps,molta navigazione,circa un'ora di gioco,tre quattro video,e sono adesso alle 22:00 con ancora il 32%, molto soddisfatto,il migliore che abbia avuto per autonomia.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giangiuxbox per il post:

    Cantarano (12-09-15),fred4free (30-06-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred4free Visualizza il messaggio
    Ciao michele63,
    grazie della risposta, mi dici come ti trovi con il software. Io ho preso uno Huawei a mio padre e non ha il menu applicazioni ma tutte sul desktop...il P8 è uguale?
    si e' uguale ma ti ci abitui in poco tempo, per poi qusi preferirlo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michele63 per il post:

    fred4free (30-06-15)

  6. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri ho restituito il P8 al negozio, ho fatto solo una soft reset, dite che devo tornare la e chiedere di fare una hard reset o può andar bene anche così?

  7. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    ieri ho restituito il P8 al negozio, ho fatto solo una soft reset, dite che devo tornare la e chiedere di fare una hard reset o può andar bene anche così?
    questa storia del soft o hard reset su android non l'ho mai capita, esisteva sui terminali con Windozz mobile di qualche secolo fa.

    Che io sappia, si può fare solo il reset delle impostazioni di fabbrica, in alternativa brikkare il cell
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono stato felice possessore di smartphones della Huawei in passato e, dopo aver visto le caratteristiche del P8, credo che ritornerò a questo marchio con questo device.
    L'ottimizzazione di Android già con la EMUI 3.0 era stata straordinaria, con questo smartphone credo che si siano superati in termini di hardware e software. La fotocamera ha un sensore da 13 MP e l'applicazione dedicata è ottimizzata alla grande. Esteticamente è una bomba. La batteria promette benissimo. A questo punto non rimane che provarlo!

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve ragazzi riformulo la domanda sapete per caso un buon sito ( anche ebay) dove poter acquistare a buon prezzo il p8? grazie
    eBay a 399 brand Vodafone
    Io l'ho trovato a 399 da teknozone, ma non so se sia affidabile, altrimenti a meno di 449 non si trova.

    Qualcuno può aiutarmi nella ricerca di un P8 grey ad un prezzo concorrenziale e, soprattutto, da un venditore serio ?

    Grazie

  10. #57
    AdB
    AdB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Comprato tre giorni fa e ti posso garantire che scatta benissimo meglio di tanti altri cellulari più blasonati.
    OTTIMOOOO comprato 1 mese fa ottima risoluzione foto anche in notturno

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare questo telefono dopo 3 anni che sopravvivo con un S Advance che ormai lo vedo spegnersi ed accendersi anche se è semplicemente poggiato sulla scrivania ahahah Volevo passare a questo nuovo Huawei perchè mi hanno parlato molto bene di come si sta sviluppando questa marca e che è molto meglio ottimizzata via software della samsung... Ho solo un dubbio, volendo passare ad un "top gamma" per poter ricevere finalmente le nuove versioni di android senza moddare il terminale, questo cellulare riceverà android M o resterà fermo su lollipop? Grazie a tutti per le future risposte

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    ...questo cellulare riceverà android M o resterà fermo su lollipop? Grazie a tutti per le future risposte
    purtroppo siamo solo su un Forum e per risponderti servirebbe un indovino

    Ti posso dire al mio terzo Top Huawei (P6 - P7 e ora P8) che Huawei è molto "parca" nel rilasciare aggiornamenti per nuovi os. Tutto sommato non la trovo una cosa così sbagliata, nel senso che quando viene progettato un cell si ottimizza al max per l'os del momento, se solo pensi a un Pc che gestisce meno funzionalità .. metti un nuovo os e la scheda audio o la stampante e così via danno problemi. Ciò premesso, preferisco attendere e avere un cell al 100% che un cell aggiornato ma con dei bug.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    Aleviv (06-07-15),Askanio (06-07-15)

  14. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    purtroppo siamo solo su un Forum e per risponderti servirebbe un indovino

    Ti posso dire al mio terzo Top Huawei (P6 - P7 e ora P8) che Huawei è molto "parca" nel rilasciare aggiornamenti per nuovi os. Tutto sommato non la trovo una cosa così sbagliata, nel senso che quando viene progettato un cell si ottimizza al max per l'os del momento, se solo pensi a un Pc che gestisce meno funzionalità .. metti un nuovo os e la scheda audio o la stampante e così via danno problemi. Ciò premesso, preferisco attendere e avere un cell al 100% che un cell aggiornato ma con dei bug.
    Quindi dici che non è un problema quello degli aggiornamenti? Perchè dalle recensioni che ho visto in quanto ad Hardware ed il resto è perfetto, tu hai notato qualche problema o hai avuto lag o impuntamenti? Ah e il problema dell'assenza di un app drawer si risolve con launcher come nova? Scusa il disturbo xD

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy