CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 679 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille!

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di grandepunto965


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chi di voi ha ordinato il telefono da amazon e lo ha ricevuto?

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il problema della tastiera che ritorna quella di default al riavvio: io ho installato Smart Keyboard PRO v4.6.3 e funziona alla perfezione...SwiftKey non l'ho testata ma tempo fa la provai su un altro terminale e non mi piaceva molto...vi consiglio quella sopracitata...

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io...Amazon è il massimo!

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a fare il root?

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io vorrei farlo ma preferisco aspettare che lo faccia qualcuno...ci sono delle guide su xda...oppure qui https://www.androidiani.com/forum/al...e-raskino.html
    Ultima modifica di fra18061988; 28-04-13 alle 13:36

  8. #757
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo! ho una seria intenzione di acquistare l'Y300... vengo da un jurassiko nokia 5800, ho letto tutte e 76 le pagine della discussione ma vorrei che qualcuno che lo ha acquistato, possibilmente da amazon da dove lo comprerò anch'io, mi dica come si trova, se la home lagga (come sembra dalle recensioni su yt), se la batteria dura, e altre problematiche che non si trovano online....
    so che sto per comprare un terminale da 129€ e non 400, ma non so... l'audio basso, i video pessimi, i widget di base non sempre funzionanti, la sim "buggata"... devo spaventarmi?
    grazie 1000!!

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo! ho una seria intenzione di acquistare l'Y300... vengo da un jurassiko nokia 5800, ho letto tutte e 76 le pagine della discussione ma vorrei che qualcuno che lo ha acquistato, possibilmente da amazon da dove lo comprerò anch'io, mi dica come si trova, se la home lagga (come sembra dalle recensioni su yt), se la batteria dura, e altre problematiche che non si trovano online....
    so che sto per comprare un terminale da 129€ e non 400, ma non so... l'audio basso, i video pessimi, i widget di base non sempre funzionanti, la sim "buggata"... devo spaventarmi?
    grazie 1000!!
    Sono tutte cavolate, almeno per me. Prendilo senza problemi, fidati! Te lo dice uno che è molto esigente e che ha perso un mese e mezzo per decidersi! I video pessimi? Problema risolvibile con l'installazione di applicazioni dedicate. Audio basso? Non più di tanto. Non ho riscontrato problemi sinceramente. Anche la storia del display che riflette troppo: ottima bufala campana succosa! Ma per favore...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

    daxino (28-04-13)

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo! ho una seria intenzione di acquistare l'Y300... vengo da un jurassiko nokia 5800, ho letto tutte e 76 le pagine della discussione ma vorrei che qualcuno che lo ha acquistato, possibilmente da amazon da dove lo comprerò anch'io, mi dica come si trova, se la home lagga (come sembra dalle recensioni su yt), se la batteria dura, e altre problematiche che non si trovano online....
    so che sto per comprare un terminale da 129€ e non 400, ma non so... l'audio basso, i video pessimi, i widget di base non sempre funzionanti, la sim "buggata"... devo spaventarmi?
    grazie 1000!!
    Ce l'ho da 6 giorni e mi trovo divinamente. Partendo dal fatto che è un terminale da 129€ ti posso garantire che funziona anche meglio di quelli che costano sopra le 300€.
    Il telefono è abbastanza fluido, con Nova Launcher sembra di avere un S2. Anzi è più scattante il mio Y300 con Nova che il mio S2 con TW.
    L'audio dell'altoparlante non è altissimo, si poteva fare meglio. L'audio in chiamata è perfetto.
    La batteria dura che è un piacere, ci faccio quasi 2 giorni con uso abbastanza intenso.
    Con la sim nessun problema, come mi succedeva con l'S2 ogni tanto mi si bugga il modulo 2G (1 volta su 100) e basta riavviare.
    Per i widget ho riscontrato qualche problema, alcuni non me li fa mettere nella Home, mi da errore. Ma cmq non mi sono informato più di tanto sulla possibile causa perchè tanto io non uso widget.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vial per il post:

    daxino (28-04-13)

  13. #760
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Con la sim nessun problema, come mi succedeva con l'S2 ogni tanto mi si bugga il modulo 2G (1 volta su 100) e basta riavviare.
    Per i widget ho riscontrato qualche problema, alcuni non me li fa mettere nella Home, mi da errore. Ma cmq non mi sono informato più di tanto sulla possibile causa perchè tanto io non uso widget.
    ma cosa significa che da errore? è possibile che su un telefono appena acquistato non ti permetta di usare determinati widget preinstallati?

Pagina 76 di 679 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy