CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....mmm credo di no.... l'ho comprato da poco...è anche brandizzato "tim"... e sta cosa non mi fa molto piacere pero' mi hanno detto che se lo modifico perdo la garanzia.... vero???

  2.  
  3. #132
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoLele Visualizza il messaggio
    ....mmm credo di no.... l'ho comprato da poco...è anche brandizzato "tim"... e sta cosa non mi fa molto piacere pero' mi hanno detto che se lo modifico perdo la garanzia.... vero???
    Si, è vero.. Ma il miglior modo per fare modifiche di questo genere, è proprio fare il root, così puoi installare vari programmi che agiscono sul software aumentando il volume del terminale per esempio.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema , ora provo la soluzione , se funziona ti ringrazio per 1 anno di fila ...tutti i giorni

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappius Visualizza il messaggio
    stesso problema , ora provo la soluzione , se funziona ti ringrazio per 1 anno di fila ...tutti i giorni
    aggiorna il firmware alla b199 e non avrai piu questo grattacapo

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    aggiorna il firmware alla b199 e non avrai piu questo grattacapo
    infatti sto provando ad aggiornare ma nn mi riesce "dovrei" aver trovato il firmware ma il cell nn me lo istalla .ho provato con vari metodi ma nada .premetto che e brandizzato tim (e qualcuno dice che devo sbloccarlo) , adesso ho richiesto il codice sblocco alla casa madre poi riprovero la procedura
    se nel frattempo qualcuno ha un modo per sbloccarlo piu' facile è gradito
    ( tenendo conto che sono impedito a livelli olimpici nello smaneggiare cell e affini chiedo se c e una guida letteralmente "passo passo"per farlo
    grazie

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. io sono nuova. anche io ho un huawei y 300 e ho dei problemi con viber. due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber: a me non arrivava la chiamata mentre a lui dava occupato ma io non ero al telefono ne tantomeno lo stavo utilizzando. com è possibile? potrebbe essere un problema temporaneo di connessione o intasamento della rete wifi di casa? problemi di viber? non capisco quale possa essere stato il problema e come mai a lui dava occupato. grazie in anticipo per le risposte.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, prima di postare una nuova discussione ho cercato se altri avevano avuto lo stesso problema ma non ho trovato thread simili..

    Mia suocera ha preso a novembre l'y300, sembrava andare tutto bene, ma da 2-3 giorni non va più la suoneria.. funziona la vibrazione ma il telefono non emette alcun tono, nè alla pressione dei tasti, nè nelle telefonate, niente di niente, completamente muto...ho provato anche a vedere se c'era un contatto post uso dell'auricolare, ho provato a togliere e rimettere batteria, impostare una nuova suoneria.. insomma tutto ma non va... l'audio in chiamata si sente regolare, il problema è proprio la componente "suono" che non funziona.

    consigli?

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    in previsione di un cambio telefono sto salvando i miei suoni preferiti (notifiche, suonerie) dall'Y300, ma alcuni risultano impossibili da trovare, come files.

    Con alcuni file manager - Total Commander - ho trovato la maggior parte dei relativi files .ogg in un tree di directory sotto la system; il punto è che alcuni suoni (p.e. "thinking" o "space flute", ed altri) non riesco a trovarli in alcun modo, mentre altri (p.e. 'cuckoo' o 'arrow') si.
    Nota: il mio telefono (Y300-100, ROM stock b192) non è root-ato.

    Ho quindi scaricato qualche ROM stock formato TWRP, e scompattato gli archivi sotto Linux: anche in quel caso ho recuperato la maggior parte dei files .OGG, ma non tutti...

    Qualcuno mi sa dire dove/come potrei recuperare i files audio mancanti all'appello? Senza dover root-are il telefono, se possibile Andrebbe benissimo anche estrarli da qualche ROM comunemente disponibile.

    Grazie in anticipo!

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    prova a far partire una canzone e poi inserire e togliere il jack dell'auricolare...col mio vecchio xperia avevo risolto così...magari sono stato fortunato...

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, eh... Nessuno mi aiuta... :-)

    Non capisco se ho posto una domanda troppo banale, o viceversa troppo specifica...

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy