CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato a mettere un altro auricolare e nn si sente più il fruscio (quindi deduco che quello in dotazione nn sia buono), adesso cn quest altro auricolare si sente la mia voce peró pianissimo e quindi devo parlare attaccata al microfono... inoltre chi mi parla sente la sua voce rimbombare...in tutto questo la cosa strana è che io sento benissimo in qualunque caso... nn trovo nessuna impostazione riguardante l'auricolare... cmq ho provato anche a registrare e funziona...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Scusa avevo capito male, quindi il tuo problema è con l'auricolare incluso nella confezione, non col microfono del telefono.
    Beh non saprei.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Moggio (LC)
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Visto che il volume delle suonerie è abbastanza basso, con Ringtone Maker c'è l' opzione per aumentare il volume , fatti 2 passaggi, volume decisamente molto più alto.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho scaricato..ma il volume è sempre uguale cioè basso uffffff

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso questo terminale anche io. Ha l'audio ce in effetti risulta essere un po' basso. Non ho effettuato il root, ho provato due programmi che avete citato in precedenza: music volume EQ e speaker boost, ma fatte le dovute prove nessuno dei due migliora le prestazioni del nostro smartphone. Credo che in definitiva non esista alcuna soluzione, poichè la potenza in uscita è quella che è, e non si può ampliarla, a meno di non effettuare il root.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao forum,

    Ascoltando la radio il volume e' troppo alto anche al minimo...si può qualche regolazione senza fare root?
    grazie

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao forum,

    Ascoltando la radio il volume e' troppo alto anche al minimo...si può fare qualche regolazione senza fare root?
    grazie

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho regalato questo tel ed è andato bene per qualche settimana poi ieri mi hanno detto che il volume è assente nonostante le impostazioni sono corrette.Ho verificato anch'io...volume al max,profilo normale...non si sentono chiamate,sms,notifiche,video ecc....cosa potrebbe essere? Provo un reset?

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho regalato questo tel ed è andato bene per qualche settimana poi ieri mi hanno detto che il volume è assente nonostante le impostazioni sono corrette.Ho verificato anch'io...volume al max,profilo normale...non si sentono chiamate,sms,notifiche,video ecc....cosa potrebbe essere? Provo un reset?
    Se pensi che le impostazioni sono corrette, si prova il reset.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono da pochi giorni possessore di questo ottimo terminale ma ho trovato al momento una carenza piuttosto importante che non sono riuscito a chiarirmi neanche usando (come d'obbligo!!) il tasto "cerca"; come da titolo, ho notato che il trillo di tutte le suonerie (di default o da me aggiunte) è molto basso e difficile da percepire. Ho letto di possibili modifiche a righe di comando, ma non volendo fare il root (il telefono ha 4 giorni di vita!!) vorrei sapere da voi altre possibilità (o particolari suonerie intense) che possano essere più efficaci.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

    Saluti
    Giuseppe

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy